Ricordi dalla Russia.
di AlekHiwatari14

02/08/20, ore 09:05

Ciaooo!:3
Credo non ci siamo mai incontrate prima, ma nel dubbio scusa la mia memoria ultimamente dà i numeri.
Ora che ho un po' di tempo libero ho deciso di recuperare alcune storie e sono finita qui dall'anticipazione della tua long in corso.
Che dire, in questo momento mi sono sentita molto come Kei, alle prese con una laurea mentre attorno a me sembra tutti stiano correndo a raggiungere i loro obiettivi. La malinconia che prova lui si percepisce bene attraverso il testo, ed in realtà è stato anche bello vedere il futuro di questi beniamini. I mestieri che hai scelto per loro direi che sono più che giusti!
Daichi e il safari soprattutto, lo immagino a passare di albero in albero come le scimmie xD
Mi è piaciuto questo salto al futuro visto nell'ottica di Kei, passano gli anni ma il carattere non cambia, si percepisce ancora quella nota scorbutica che lo contraddistingue.
Bel lavoro in conclusione!♡
Perdona alcuni errori che troverai ma l'editor del cellulare è un incubo.
Vado a recuperare il capitolo dell'altra storia!
A presto! :3
Aky

31/03/18, ore 22:58

Torna insieme ai Breakbladers (e Takao) per sempre. Tanto si è capito che la Russia non ti piace più come prima. Non sa più di casa. E' una storia molto carina, mi piace un sacco. Anche perchè sinceramente Kai è uno dei miei personaggi preferiti

21/09/16, ore 10:08

Nelle tue parole vedo un messaggio non dissimile da un famoso brano dei Twenty-one Pilots intitolato stressed out: Wish we could turn back time To the good old days When our mama sang us to sleep But now we're stressed out Spero tu non la prenda come un'offesa. Nemmeno io sono una loro super fan, ma mi sento abbastanza rappresentata in questo testo, così come dal Kai determinato a combattere per gli altri che dipingi in questo racconto: molto IC e soprattutto realistico. Il tipo di personaggio che cresce insieme a noi!

24/07/16, ore 00:05

Adoro!!! Questa parola basta a racchiudere ciò che penso di questa storia.
Mi ha lasciato un senso di malinconia, ma anche tanta gioia nello scoprire che anche un'anima in pena come Kai abbia trovato pace nella vita.
Bella la descrizione delle nuove vite degli altri ragazzi, sembra dare un finale all'opera stessa, e soprattutto come hai reso il personaggio di kai, modificandolo un po' ma senza snaturarizzarlo.
Complimenti ancora, Hiwatari_k

11/07/16, ore 17:19

Ciao! Benvenuto/a :)
è la prima tua storia che leggo e devo dire che mi è piaciuta moltissimo. breve ma intensa, con poche parole hai trasmesso al lettore il senso di malinconia che prova Kei.
spesso mi sono chiesta che fine possano aver fatto i personaggi di Beyblade e devo dire che il futuro che hai dato loro si relazionano molto bene con i loro caratteri. ho adorato il momento in cui hai descritto Daichi come "un'autentica bestia", ci sta in pieno XD
Apprezzo molto i progetti di Kei e sono sicura che ce la farà. dalle sue parole si capisce come il Beyblade sia anche una palestra di vita.. come ha vinto in passato con Dranzer vincerà anche in futuro.
MI è piaciuta anche la riflessione sulle donne, molto "Hiwatari" e vera secondo me. Mi auguro che trovi anche lui una compagna, credo che gli farebbe bene avere qualcuno vicino visto che ormai i suoi compagni hanno preso tutti strade diverse..
Mi chiedo che fine possano aver fatto Yuri e i suoi ex compagni della Neoborg... e per questo ci tengo a dirti che se hai in mente un seguito o di scrivere qualcosa anche su di loro sappi che lo leggerò volentieri!
Ancora complimenti,
Blue :)