Avengers - Le basi dell'Alleanza
di Nickoku

21/05/17, ore 16:26

Caio come va?
Mi sono imbattuto in questa storia, per caso XD, ma devo dire che é davvero bella, mi é piaciuto questo riadattamento al film avengers con altri personaggi.
La cosa fica é quella di Sora, Yusei e Dimitri che vengono da altri universi, sopratutto yusei con combatte con le carte contro hulk WHAT?
Mi è piaciuto il fato che hai messo Wolverine e la sua specie nel giusto universo, ossia in quello Marvel prinicpale, perché nel fumetto sono insieme, anche Arrow (personaggio oche adoro) mi é piaciuto moltissimo, ma a prosito di lui, carina l'idea che lui e la sua città sia nella stessa reltà degli avengers, però visto che lui fa parte della DC e visto che hai inserito personaggi da altri universi ,anche lui poteva venire da un'altro universo, non è per giudicarti anche perchè cme idea é molto bella come la sotoria é solo un consiglio il mio.
Si anche Sora fa la sua porca figura, invece per quanto sia fatto bene Dimitri a me i Cavalieri dello Zodiaco non mi sono mai piaciuti XD, però lui nella storia ci sta da Dio, ed é bello anche il suo Flashback.
Fortissimo anche Spiderman persoanggio che io adoro!
Allora, da come ho potuto notare nel finale ci sarà un continuo, ma da come ho visto ci sono anche altre storie prima di queste, quindi per capirci le devo leggere oppure? Si io le leggerò, ma intendevo se so colelgate a questa.
Comunque bella storia, ci vediamo!
Sayman.
(Recensione modificata il 21/05/2017 - 04:28 pm)

09/09/16, ore 14:22

Eccomi qua finalmente a commentare il tuo ultimo Capitolo di questa incredibile fic!!
Ci ho messo una vita e lo so, ma per una settimana sono stato assente e dopo essere tornato ho dovuto recuperare diverse fic, ora però sono finalmente passato alla tua e l'ho letta in un attimo *_*.
Gran bella descrizione della Battaglia di New York, certo mi sarebbe piaciuto se fosse durata di più, ma non sono schizzinoso :) e dentro ci hai inserito anche un breve duello Yusei vs Zane, bravissimo *_*.
Alla fine tutto si è concluso come nel film e i Vendicatori si sono separati con ognuno che è tornato alla sua vita, e da quello che ho potuto vedere questo Peter Parker è quello della Trilogia di Raimi e non quello del Marvel Cinematic Universe introdotto di recente in Captain America Civil War, va bene anche così dato che la trilogia di Raimi la adoro *_*.
A questo punto però ho una domanda, farai anche gli adattamenti di Age of Ultron e Civil War oppure ti limiterai a questa del primo Avengers? E' solo una mia curiosità e null'altro ;).
Comunque il tutto si è concluso con una riunione in cui discutono della nuova minaccia, e questo mi fa salire subito l'hype per la prossima fic *_* e nel caso ti chiedo di mandarmi un mp quando inizierai a postarla, così potrò leggerla subito ;).
Ancora complimenti per questa fic, davvero avvincente ed emozionante anche se parlava di eventi che alla fin fine conosciamo e che ha messo su molta curiosità per la tua prossima storia :).
A questo punto la attendo con grande trepidazione, e fino ad allora ciao ed alla prossima!!

06/09/16, ore 21:19

OY Nickoku e ben tornato ^^

Ho letto questo ultimo capitolo, e benche avvrei preferito una descrizione un po più lunga dello scontro finale mi è molto piaciuto, sopratutto tenendo conto degli vari piccoli finali e del fatto che si tratta solo, in fondo, di una storia di transizione per il resto della tua storia. La quale sembra molto interessante con il ritorno di Deoxys e di un misterioso personaggio

Kirk: Si tratta di colui che gli abbiamo detto secondo voi?
Spock: Non posso rispondere  a questa domanda, non ci sono abbastanza indizi
Esploratore: Ma chi se ne frega dal momento che la storia è fica! continua cosi Nick

Beh, ho detto tutto, ci sentiamo alla prossima e continua cosi (anche se per il scontro finale devi fare una cosa eccezionale me la commando ^^")

Grosso: DA! E un panino!

Tutti i altri: -_-

Beh, this was akward, salve e alla prossima il prima possibile ;)

Wow di certo questo è un Capitolo che non mi aspettavo, intendo dire che credevo avresti cominciato ufficialmente la Battaglia di New York... ed invece l'hai dedicato al Flashback di Dimitri!!
La cosa mi ha sorpreso non poco, ed è stata anche piacevole dato che come personaggio mi aveva colpito fin dall'inizio, ed ora che hai mostrato il suo Flashback mi piace ancora di più :).
Alla fine poi hai introdotto Spider-Man come mi avevi rivelato all'epoca, mi stavo chiedendo se avevi cambiato idea e avevi deciso di non inserirlo più, ma effettivamente era questo il momento migliore ;).
Prima ho detto che la Battaglia di New York non è ancora iniziata perché per me inizia proprio quando si mettono in cerchio, quindi la fine del Capitolo in pratica.
Ora che ci sono tutti e la squadra è completa sono curioso di vedere come organizzerai la Battaglia di New York *_* rimango in attesa del prossimo Capitolo ;).
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

07/08/16, ore 21:56

Salve nickoku e scusami sia il ritardo chevla brevita della recensione ma sono molto occupato sul momento.
Comunque per farla breve i nostri compagni sono caduti in una trappola di Loki che li manipola fino a scatenare tra di loro un conflitto interno

Grosso non ama cavaliere d atena!!!

e quindi approfitando del disordine locale, loki uccide coulson e gli rivela che è implicato in un specievdi gruppo di 30

allor cosi la faccenda si fa veramente seria e sono davvero curioso di sapere cosa succedera, dainalla prossima XD

05/08/16, ore 13:55

Ce l'ho fatta!! Temevo di non riuscirci dato quanto sono impegnato, ma ho letto questo tuo nuovo Capitolo e ti chiedo immensamente scusa per il ritardo :).
Purtroppo in questi giorni ho i minuti contati, per cui ti dirò rapidamente ciò che ne penso: mi sono piaciuti i vari cambi che ci sono stati nelle discussioni e nello scontro sull'Helicarrier, intendo i cambi con i personaggi aggiuntivi ;).
Poi Sora e Occhio di Falco sono finalmente tornati normali ed anche qui Coulson è morto, peccato T_T però interessante quanto detto da Loki, trenta?! Chissà a che cosa si riferiva... e probabilmente un Capo c'è a giudicare dalle famose scene in cui originariamente c'era Other.
Curiosissimo di sapere come va avanti, attendo il prossimo chap con grande trepidazione *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!!

01/08/16, ore 14:27

Eccomi qua finalmente a leggere il tuo nuovo Capitolo!!
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma dire che ho diecimila problemi in questo periodo è voler essere riduttivi T_T ciò non mi ha impedito comunque di godermi questo chap che devo dire mi è piaciuto davvero molto *_*.
Rispecchia quanto avvenuto nel film, con la differenza che Yusei e Dimitri erano presenti all’inizio, Sora ha accompagnato Occhio di Falco e nello scontro con Loki sono intervenuti anche Dimitri, Wolverine e Arrow e la sua squadra, tra l’altro gli ultimi due hanno deciso di seguire gli altri sull’Helicarrier, curioso di vedere a cosa porterà questo.
Io però sono ancora curioso di scoprire chi è che ha commissionato a Loki la conquista della Terra e di conseguenza il capo dei Chitauri, si è capito che non è Thanos e questo mi dispiace, ma sono comunque curiosissimo di sapere chi sono lui e il suo subalterno *_*.
Per il resto non credo ci sia altro da dire, per cui non posso fare altro che salutarti e dirti che ci risentiamo al prossimo Capitolo!!! :)

26/07/16, ore 14:45

Salute Nickoku, già il terzo capitolo!
E quindi cosi iniziamo a staccarsi vermanente degli film di cui hai preso inspirazione per vedere intervenire nuovi protagonisti, già Thor e Captain America (meh) che finalmente arrivano (anche se visto che c'era già Iron Man non c'era bisogno del secondo) ma che fanno un po pallida impressione (vabbe, thor arriva solo alla fine per giudicare il suo fratello e fare capire agli altri che è un po presentuoso e poco intelligente credere cieccamente a le loro fede senza riflettere sull'eventuale esistenza di altre divinità) in confronto agli altri nuovi arrivati: un Wolverine niente male e la squadra di Green Arrow (Sacrilegio! Personaggi della Dcomics in una fanfict di Marvel! XD....per caso ci sarà anche Batman...pls...) che insieme riescono a sconfiggere e arrestare Loki (che come dio è pitutosto debole XD), ma adesso quale saranno le sfide del nuovo gruppo (che mi sembra diffidente e fragile dell'interno)? E dov'è finito il tesseract? Lo sapremo nel prossimo chap.

Allora, la storia mi piace sempre, ma dovro aspettare la fine per dirti come è andata nella sua globalità, quindi continua cosi e ci sentiamo al prossimo aggiornamento.
XD

Ps: Iron man is better than Captain America

22/07/16, ore 13:50

Eccomi qua a leggere il secondo Capitolo di questa tua nuova storia dedicata agli Avengers!!
In questo non c'è molto da dire, gli eventi si svolgono quasi tutti esattamente come nel film Avengers a parte per l'aggiunta di Yusei e Dimitri da una parte e Sora e Zane dall'altra, intendo quella di Loki ovviamente ;).
Solo un paio di appunti che ho notato: la prima è che posso svelarti senza problemi che uno degli uomini con cui Fury parla al computer continuamente nel film, per la precisione quello che parla quasi sempre, si chiama Gideon Malick. Si è scoperto nella serie Agents of Shield, te l'ho detto perché così magari nei prossimi Capitoli lo chiamerai per nome ;).
E come seconda cosa... dalla descrizione finale posso presumere che non sono The Other e Thanos coloro che hanno commissionato a Loki la conquista della Terra, peccato perché mi sarebbe piaciuto vedere Thanos in questa serie T_T ma va beh me ne farò una ragione ù.ù ;).
Per il resto non c'è altro da dire, le premesse sono interessanti e sono curioso di vedere come si svilupperà adesso la serie *_* attendo il prossimo Capitolo con grande trepidazione ;).
Fino ad allora ciao ed alla prossima!!

19/07/16, ore 22:35

Salve Nickoku
Un capitolo interessante nonostante il fatto che si tratta di una copia quasi conforma del film degli Avengers, ma come mi hai detto che era normale e che le cose sarebbero cambiate tra un cap o due allora mi fido e la leggo per quello che è e devo dire che, per il momento, mi piace anche se spero sinceramente vedere progredire le cose e capire come questo crossover si distachera di un film con una semplice aggiunta di personaggi ;).
Di più, ottima descrizione di Tony Stark e di Pepper

Continua cosi che se vuoi sorprendermi sei messo bene, anche se bisogna ancora vedere cosa hai in mente ^^
Ci vediamo al prossimo capitolo e nel frattempo buone vacanze XD

15/07/16, ore 13:47

Eccomi qua finalmente a leggere questa tua nuova storia!!
Ti chiedo immensamente scusa per il ritardo, ma sto avendo diversi problemi ultimamente, ed anche per i tuoi prossimi Capitoli fino alla fine dell'estate potrei avere qualche problema T_T.
Comunque l'importante è che sono riuscito a leggere questo chap, e devo dire che mi è piaciuto molto, ricorda moltissimo la prima scena di Avengers anche se ci sono state delle modifiche, come l'arrivo di Yusei, Sora e Dimitri, un Cavaliere inventato da te suppongo dato che non me lo ricordo.
Per il resto si è svolto tutto come nel film, solo mi chiedo se anche qui come in Avengers c'è Thanos dietro le azioni di Loki... io ci spero perché come villain mi piace molto ed inoltre sarà il futuro antagonista degli Avengers nei film *_*.
Davvero inizio scoppiettante, non vedo l'ora di assistere al prossimo Capitolo quando uscirà *_* fino ad allora ciao ed alla prossima!!

13/07/16, ore 19:34

Salve Nickoku, finalmente dopo mesi che mi dicevi che avresti scritto una storia coinvolgendo gli Avengers eccoti di nuovo ^^

Allora ritroviamo Nick Fury e Falconm che sono insieme ad altri membri  dello SHIELD (credo) e vecchi tuoi personaggi di altre fanfict - tra qui Yusei - e un cavaliere della serie di Saint Seiya apparsi all'improviso di altri universi paralleli che stanno tentando di proteggere un ogetto molto potente chiamato il Tesseract contro Loki (che sanno chi è) e un amico di qui non si sa ancora nulla... ma i nostrie protagonisti non ci riescono e si sta preparando un grande casino!

Allora la trama sembra interressante e spero vedere presto il prossimo aggiornamento, ma per essere onesto penso che avresti potuto non scrivere tutti i dialoghi gli uni accanto gli altri per rendere la discussione un po più fluida e non esitare a descrivere più in dettaglio i vari personaggi, anche se si vede che c'è stato un vero progresso in confronto alle tue più vecchie storie ;)

E' ancora troppo presto per dare un giuduzio definitivo, ma è abbastanza buono per farmela seguire: vedremmo cosa il seguito ci prepara ^^

Continua cosi e sperando che i miei consigli possono aiutarti
Belgia