A journey in the past
di New Red Eyes

04/03/17, ore 19:38

Finally! Eccomi qui! Vorrei cominciare con il botto ma il gran finale me lo tengo per ultimo ^_^ troppo eclatante per bruciarlo subIto quindi andiamo con calma. All'inizio quando nonna Enice non si butta in acqua con Robin pensavo fosse collegato a quanto le accade in seguito e ammetto che anche io come la ragazza avrei la curiosità di vederla trasformata ma credo che dovremmo in caso accontentarci di immaginarla...Carina molto molto graziosa la scena in cui Robin si immerge e si diverte sott'acqua ma quando inizia ad annegare (è descritta bene io di sintomi da annegamento non ne so nulla ma ti posso assicurare che è stato un attimo carico di tensione non oso immaginare come si sarebbe preoccupata Hazelle se fosse stata presente (l'avrebbe salvata) o come si preoccuperà se e quando verrà a saperlo! E poi dopo il suo salvataggio abbiamo questo Diego che è imparentato con la Morga Lust nominata nel capitolo precedente e scopriamo cosa c'entra con la famiglia Swann...Quindi adesso Enice è praticamente umana normale...E da questa scioccante rivelazione arriviamo alla mia parte preferita ossia il gran finale tocco da maestro...Oddio. Oddio oddio oddio cosa diamine vuol dire 'Robin tu tra un anno perderai i tuoi poteri?'E perché sono stati sacrificati i suoi? Era già deciso da tempo che fosse così e questa profezia ha influito sulla scelta di Hazelle come erede di Karen?O è stato scelto di sacrificare i suoi proprio perché la sua gemella era già impelagata in altro e non volevano danneggiarla? Ti rendi conto che mi sto assillando da sola di domande da quando ho letto il capitolo?E che se non fosse che ti voglio bene verrei li a farti tanto di quel solletico (e no anche se per caso non dovessi soffrirlo fidati che io conosco bene un sacco di punti segreti a cui non si può sfuggire...Persino gli insensibili lo soffrirebbero in modo atroce davvero!Non si scappa)che davvero...Mi dici come diamine faccio ad aspettare il prossimo capitolo?Ahahahaha spero di leggerlo presto perché sono curiosissima e se il prossimo è l'ultimo ma vorrai scrivere ancora ben venga! Penso di avere detto tutto se mi viene in mente altro te lo dico di la ok? Bacio a prestissimo <3

26/12/16, ore 12:58

Salve Red! Piacere di conoscerti. ^^
Sono nuova del fandome e, andando alla ricerca di fiction, sono incappata felicemente nella tua. Se ho ben capito, la gemella di Robin è la perla viola di un'interattiva, giusto?
La famiglia Swann mi piace perché è unita. Le due ragazze sono cresciute in un ambiente felice anziché nel solito complesso familiare assente o disgraziato. Un punto in più per loro. I nonni, invece, sono un gran dono e invidio chi ha la fortuna di averli e poter godere del loro affetto.
Adoro i due arzilli nonnetti e le spiegazioni mi hanno incuriosita e affascinata. *^*
Anch'io sto tentando una interattiva in MM e spero di fare un lavoro quanto meno decente. XD
Complimenti per la storia e per i tuoi oc. Alla prossima!

12/07/16, ore 17:54

Eccomi eccomi eccomi!! Ci sono anch'iooooooo!!!
Ma sto avendo un oahaskfjhdfnddj!
...
No, sono ancora in fase da ajsalfsfldsfsklmfkl 😍... Chiedo perdono. Ora mi riprendo e mi concentro.
...
Amo Robin. 😌
Sì, è tutto quello che riesco a dire al momento. 😂
Okay, attimo serietà. Allooouuuuuraaaaaaaa... La cassa che si chiama Gianfranco è fantastica. Io sono contenta di questa minilong, perché da spazio a un personaggio che lo merita TUTTO ma che purtroppo nella long "ufficiale" non riusciamo a dare... Ci sono troppe cose di cui scrivere, dannazione!!! 😭😭😭
Comunque. Tornando seri.
La storia la adoro, i nonni delle due gemelli sono dei fenomeni e... cribbio! Non mi sarei mai e poi mai (aiutami a dire MAI) aspettata che anche il nonno delle ragazze avesse a che fare con il mondo sottomarino! Opa mi ha lasciata con la bocca aperta per due minuti buoni! Grande nonnino, che ha pescato la nonna... Letteralmente!
A parte qualche errore di battitura e di accenti (per esempio: il sé quando non è davanti a stesso/a, va sempre con l'accento acuto), è fluido e si legge bene. (Scusami, ma ormai lo sai come sono... Bastardamente pignola 😅)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in super mega iper hype! 😍😍😍😍
Ottimo lavoro cara, davvero! Ci si risente in chat! ❤😘

Elsira

12/07/16, ore 12:11

Ciao eccomi qui pronta a lasciare una piccola recensione ^-^ Premetto che io adoro Robin, mi è piaciuta fin da subito e sono stata davvero felice di leggere qualcosa su di lei. È bello che tu abbia deciso di dedicarle un po' di spazio per fare delle ricerche sulla sua natura e accettarsi. I nonni delle gemelle sono davvero fantastici e la loro storia è stata bellissima da leggere e super romantica <3 Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e sapere di più sulla sirena profetessa ^_-

11/07/16, ore 20:28

Eccomiiiii <3
Allora, anzitutto inizio col dirti che mi mancava recensire un tuo racconto!
Adesso passiamo al resto:ADORO Robin ed è giusto che abbia il suo spazio!E ti dico che i suoi fan, che sono tantissimi me compresa adoreranno questa raccolta!Dopotutto la gemella di Hazelle ha diritto di sapere il per come e il perché!
Allora analizziamo la prima parte del viaggio di Robin!
Dunque:la cosa che ho trovato buffa, il registratore di cassa chiamato Gianfranco xD
Poi adoro la famiglia Swann, piena di parenti e cugini, insomma splendido e anche le loro descrizioni, nulla è trascurato!Tutto curato nel dettaglio!
Mi piacciono moltissimo anche i nomi che hai scelto per loro, suonano benissimo!Spero vengano anche approfonditi, specialmente la zia Silke!Ma anche i nonni!Buono sapere delle origini del nonno delle due, quindi discende dalla stirpe delle sirene e dei tritoni verdi!E...la nonnina pescata...Questa assolutamente è una genialata e voglio saperne di più in modo tassativo, mi raccomando!
E naturalmente di questa Morga Lust!Un personaggio che si prospetta interessante e chissà che non fornisca qualche spunto utile ai fini della trama...E il fatto che Enice si sia interrotta mentre ne parlava...Uhmmmm...Aspetta...sarà mica nonna Enice a portare avanti la sua tradizione?O...Toccherà a Robin?O sto solo vaneggiando?Voglio saperlo, devo saperlo!
Intanto metto la storia nelle preferite, poi con l'hype a mille aspetto con ansia il prossimo capitolo che credimi...Tutti adoreranno...Altrimenti sai già cosà succederà no?Esatto, #samoanfury xP Lui è già pronto che aspetta x°°°°D
Benissimo, noi ci sentiamo in privato!
Aggiorna presto ok?
Bacio a prestissimo <3 anzi praticamente subito o quasi