A journey in the past
di New Red Eyes

26/12/16, ore 12:58

Salve Red! Piacere di conoscerti. ^^
Sono nuova del fandome e, andando alla ricerca di fiction, sono incappata felicemente nella tua. Se ho ben capito, la gemella di Robin è la perla viola di un'interattiva, giusto?
La famiglia Swann mi piace perché è unita. Le due ragazze sono cresciute in un ambiente felice anziché nel solito complesso familiare assente o disgraziato. Un punto in più per loro. I nonni, invece, sono un gran dono e invidio chi ha la fortuna di averli e poter godere del loro affetto.
Adoro i due arzilli nonnetti e le spiegazioni mi hanno incuriosita e affascinata. *^*
Anch'io sto tentando una interattiva in MM e spero di fare un lavoro quanto meno decente. XD
Complimenti per la storia e per i tuoi oc. Alla prossima!

12/07/16, ore 17:54

Eccomi eccomi eccomi!! Ci sono anch'iooooooo!!!
Ma sto avendo un oahaskfjhdfnddj!
...
No, sono ancora in fase da ajsalfsfldsfsklmfkl 😍... Chiedo perdono. Ora mi riprendo e mi concentro.
...
Amo Robin. 😌
Sì, è tutto quello che riesco a dire al momento. 😂
Okay, attimo serietà. Allooouuuuuraaaaaaaa... La cassa che si chiama Gianfranco è fantastica. Io sono contenta di questa minilong, perché da spazio a un personaggio che lo merita TUTTO ma che purtroppo nella long "ufficiale" non riusciamo a dare... Ci sono troppe cose di cui scrivere, dannazione!!! 😭😭😭
Comunque. Tornando seri.
La storia la adoro, i nonni delle due gemelli sono dei fenomeni e... cribbio! Non mi sarei mai e poi mai (aiutami a dire MAI) aspettata che anche il nonno delle ragazze avesse a che fare con il mondo sottomarino! Opa mi ha lasciata con la bocca aperta per due minuti buoni! Grande nonnino, che ha pescato la nonna... Letteralmente!
A parte qualche errore di battitura e di accenti (per esempio: il sé quando non è davanti a stesso/a, va sempre con l'accento acuto), è fluido e si legge bene. (Scusami, ma ormai lo sai come sono... Bastardamente pignola 😅)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono in super mega iper hype! 😍😍😍😍
Ottimo lavoro cara, davvero! Ci si risente in chat! ❤😘

Elsira

12/07/16, ore 12:11

Ciao eccomi qui pronta a lasciare una piccola recensione ^-^ Premetto che io adoro Robin, mi è piaciuta fin da subito e sono stata davvero felice di leggere qualcosa su di lei. È bello che tu abbia deciso di dedicarle un po' di spazio per fare delle ricerche sulla sua natura e accettarsi. I nonni delle gemelle sono davvero fantastici e la loro storia è stata bellissima da leggere e super romantica <3 Non vedo l'ora di leggere la seconda parte e sapere di più sulla sirena profetessa ^_-

11/07/16, ore 20:28

Eccomiiiii <3
Allora, anzitutto inizio col dirti che mi mancava recensire un tuo racconto!
Adesso passiamo al resto:ADORO Robin ed è giusto che abbia il suo spazio!E ti dico che i suoi fan, che sono tantissimi me compresa adoreranno questa raccolta!Dopotutto la gemella di Hazelle ha diritto di sapere il per come e il perché!
Allora analizziamo la prima parte del viaggio di Robin!
Dunque:la cosa che ho trovato buffa, il registratore di cassa chiamato Gianfranco xD
Poi adoro la famiglia Swann, piena di parenti e cugini, insomma splendido e anche le loro descrizioni, nulla è trascurato!Tutto curato nel dettaglio!
Mi piacciono moltissimo anche i nomi che hai scelto per loro, suonano benissimo!Spero vengano anche approfonditi, specialmente la zia Silke!Ma anche i nonni!Buono sapere delle origini del nonno delle due, quindi discende dalla stirpe delle sirene e dei tritoni verdi!E...la nonnina pescata...Questa assolutamente è una genialata e voglio saperne di più in modo tassativo, mi raccomando!
E naturalmente di questa Morga Lust!Un personaggio che si prospetta interessante e chissà che non fornisca qualche spunto utile ai fini della trama...E il fatto che Enice si sia interrotta mentre ne parlava...Uhmmmm...Aspetta...sarà mica nonna Enice a portare avanti la sua tradizione?O...Toccherà a Robin?O sto solo vaneggiando?Voglio saperlo, devo saperlo!
Intanto metto la storia nelle preferite, poi con l'hype a mille aspetto con ansia il prossimo capitolo che credimi...Tutti adoreranno...Altrimenti sai già cosà succederà no?Esatto, #samoanfury xP Lui è già pronto che aspetta x°°°°D
Benissimo, noi ci sentiamo in privato!
Aggiorna presto ok?
Bacio a prestissimo <3 anzi praticamente subito o quasi