Live-in
di Amberle_Dubhe

31/07/16, ore 10:05

Senti un po' la smetti di farmeli adorare cosi tanto xD
Ma ciao sono tornataaa xD
Cioé sono adorabili! Li scrivi così dolciosi e poi quando izaya sogna e tu scrivi il modo in cui shizuo lo guarda e che tenta di svegliarlo...
TI SEI SUPERATA!
Grande! Davvero sei molto brava, ho notato che hai scritto altre storie su questi due e non vedo l'ora di leggerle!
Complimenti ancora! Adoro questa fic *-*
Un saluto by elykyo!!^^

31/07/16, ore 09:55

Ehyyy sono anche qui!! ^^
Sei un mito a scrivere queste storia su questi due TvT bravah.
Appena finisco di recensire metto subito la storia tra le seguite e ovviamente sei diventata una mia autrice preferita!!
Passiamo alla recensione xD
Oddio si *'* sto immaginando quella posizione super mega cucciolosa! Descritta bene, i dialoghi mi piacciono moltissimo, divertenti e allo stesso tempo "dolci". Ho sbellicato dalle risate quando izaya voleva la colazione e shizuo diceva di avvelenargli il cibo!
Poi che altro dire... Ah sì! Mi é piaciuta anche la parte finale dove scrivi che shizuo apprezza sempre i metodi per far tacere izaya^^
Se posso darti un consiglio leggero: attenta alle ripetizioni. Tendi spesso a scrivere i nomi troppo spesso e vicini, per izaya puoi scriverci "il ragazzo corvino" oppure per shizuo "il biondino" tipo xD
Un saluto by elykyo^^

26/07/16, ore 19:43

Ohhhh non ce la posso fare. Ma guardali! Guardali! Mi sciolgo come neve al sole quando leggo scene come questa *sbava vergognosamente*
I miei feels stanno esplodendo, mi viene voglia di andare lì e premerli l'uno contro l'altro e gridare "Baciatevi ancora dannazione! Voglio tanto ammmore, e tante slinguazzate!!" come una maniaca. E poi stare lì a guardare con il sangue che mi cola dal naso, come una vera fujoshi, mlmlmlml :)
Ovviamente Izaya non può fare a meno di essere dolce e puccioso sia quando è ubriaco che quando sta male... probabilmente è avere così vicino il suo Shizu-chan che gli fa andare in brodo di giuggiole il cervello, awwww *-----------*
Ma adesso ho visto che hai appena pubblicato un'altra OS, e visto che non sto nella pelle di vedere se le due gemelline riusciranno a mettere in imbarazzo il loro fratellone, vado a leggerla subitissssimo! *scappa via più veloce del pennuto di cui non si ricorda il nome che c'era nel cartone di Willy il coyote*

26/07/16, ore 19:32

Ow, ma che cariniiiiii sono così dolci e si vede che si vogliono tanto tanto bene e poi Shizuo che si preoccupa per Izaya ma che tenero che è lo ricoprirei di baci e Izaya che lo bacia sul serio che dolce è proprio cotto del suo Shizu-chan e non ce la posso fare aspetta che mi scioglio Izaya è seduto in braccio a Shizuo oh mamma mi sento come Erika non respiro più ashdncngfncfjwbhds OKAY BASTA.
Scusa per questo sclero, non ho messo manco una virgola - orrore degli orrori - ma come si fa? Questi due mi fanno andare in pappa il cervello. Sono così doooolci - sempre per i loro standard, ma è sottinteso - che mi sento sempre le farfalle nello stomaco sigh. Ah, che bello avere tutti questi feels! Mi fanno sentire felicia.
A proposito, credo - credo - di aver capito come funziona AO3... all'inizio ero perplessa perché non capivo come si facesse a selezionare le storie secondo i tag, non riuscivo a trovarli XD Poi ce l'ho fatta!!! Yuhuuu!!! E ho letto anche una fanfiction Shizaya di tastewithouttalent - mi pare fosse Just Medicine, perché ovviamente aveva il tag Angst e Hurt/Comfort... come potevo non leggerla? Ovviamente ho fatto una fatica immane perché ad ogni riga dovevo fermarmi per cercare la traduzione di una specifica parola che non conoscevo... e quindi verso la metà della storia ho rinunciato, anche se il senso in generale l'ho capito XD
Vabbè, per queste cose bisogna prenderci la mano... Izaya non pensare male! Brutto pervertito. Vai dal tuo Shizu-chan, che ti attende per la cena!
Vado a leggere la seconda OS, baci baci :*

18/07/16, ore 17:38

Kyaaaaa ma quanto sono adorabili??? *^* in realtà non ho molto da dire (eccetto una valanga di fangirlamenti che potrebbe sommergere chiunque ^^"), ma ci tenevo a complimentarmi ancora una volta con te per la traduzione :3 riesci sempre a farmi commuovere e strillare come la prima volta che ho letto l'originale *^*
Aaaaah sono troppo belli e patatini >/////< sia Shizuo preoccupato che fa la mamma chioccia, sia Izaya malato che decide di andare a dormire sul divano per non disturbarlo *3* e il bacino che si danno alla fine è troppo dolce ** Shizuo è riuscito a passare da "ti odio talmente tanto che ti tirerei un tavolo addosso" a "non scomodarti, ti preparo io da mangiare perché ci tengo troppo a te" ** /urlo/ <3

Ok, smetto di delirare e torno allo studio ^^" ancora complimenti! *^* <3