Son of Shadows
di ShannaInLuv

31/07/16, ore 11:03

Buongiorno!
Per prima cosa direi di presentarmi: sono Darkblue_moon, molto piacere!
Non ho mai partecipato ad un'interattiva in questo fandom e quindi sarei curiosa di farlo.
Il crossover con Fairy Tail mi ispira assai, anche perché l'ho iniziato da poco (davvero molto poco) e quindi vorrei provare.
Se fosse possibile mi piacerebbe partecipare con una ragazza proveniente da Lamia Scale in coppia con Lyon, visto che mi sembra che lì non ci sia nessuno.
Hai invece preferenze sul genitore divino? Volevo provare con Ecate ma mi sembra ci sia già qualcuno
Per quanto riguarda lo stile di scrittura mi sembra molto fluido, ho notato solo alcune sviste qua e là.
Aspetto una tua risposta.
Un saluto,
Darkblue_moon
P.S potrei farti un paio di domande sulla scheda OC?
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:05 am)
(Recensione modificata il 31/07/2016 - 11:09 am)

26/07/16, ore 14:04

Hey!
Prima di tutto, mi presento: sono Erika e ti basta sapere che sono una drogata di interattive, crossover e serie televisive.
Questo potrebbe compromettere la mia vita sociale, ma per fortuna riesco a conciliare il tutto!
E ora dimmi coscienza, secondo te cosa le importa?
Giustamente dovevo farmi riconoscere!
Dopo il breve discorso per farti capire quanto io sia scema (e menomale che lo riconosco), vorrei dirti che-errorini di distrazione a parte- il tuo stile è semplice, senza troppe descrizioni, piuttosto scorrevole e la storia mi intriga molto.
Racchiude Percy Jackson e Fairy Tail, quindi come potrei non iscrivermi?
Il mio unico consiglio sarebbe quello di approfondire l'aspetto "psicologico" dei personaggi, per immedesimarci nei loro pensieri, e allungare i capitoli (basta che poi non sia pieno zeppo di subordinate e che le frasi non abbiano più senso).
Ovviamente poi sta a te decidere come impostare il tuo stile di scrittura, il quale non mi dispiace affatto!
Ciancio alle bande (?), sono davvero entusiasta che abbia creato un crossover dall'idea originale.
Sono curiosa di vedere come andrà avanti e per questo vorrei partecipare-sempre che ci siano dei posti ancora-.
Vorrei mandarti la scheda di una ragazzuola (mi potresti dire più o meno l'età che deve avere?) proveniente da Sabertooth se ci sono posti, oppure da Blue Pegasus.
E come relazione preferirei Gray, che personalmente amo dal profondo del mio cuore, e in caso non fosse disponibile opterei per Gerard.
Spero di riuscire a inviarti qualcosa di buono..c'è una data di scadenza?
Spero che ci "vedremo" presto!
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 02:16 pm)

16/07/16, ore 14:22

Ciao Shanna!
Bentornata!
Sono piacevolmente sorpresa che la tua passione per Fairy Tail (uno dei miei manga preferiti in assoluto) ti abbia fatto benir voglia di creare una bella interattiva! Allora, non posso che voler partecipare, eccitata dall'idea di affiancare, anche se in sembianze diverse, i miei amatissimi maghi.
Parteciperei:
▪ una ragazza maga, campo Sabertooth e prenotarmi il mio dolcioso Sting! *^*;
▪ un ragazzo mago, campo Fairy Tail.
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 02:26 pm)
(Recensione modificata il 16/07/2016 - 02:28 pm)

14/07/16, ore 18:27

Ciao,
Come già detto vorrei partecipare, magari con una ragazza di Blue Pegasus :)
Fammi sapere!

>Sim

14/07/16, ore 15:56

Non partecipo ad una storia a Oc da così tanto tempo, che quasi non ricordo più come si fa ahahaha.
Andando in ordine, nonostante questo prologo non dica molto qualcosa mi spinge a fidarmi, più che altro perché hai uno stile molto fluido levati piccoli errori di battitura/distrazioni (ma chi sono io per criticare? Faccio anche di peggio), e a dare una possibilità a te e a questa storia.
Quindi se fosse possibile vorrei prendere un posto per Sabertooth (femmina e se possibile con una relazione con Minerva), e chiederti poi alcune "piccole" cose su combattimento ed arma... quanto può essere avanzata e/o mischiata con un eventuale potere?

Detto questo, credo di aver finito, aspetto una tua risposta.
pit12

11/07/16, ore 23:33

Ciao!! Mi piace tantissimo l'idea!! Sono sicuro che non ti dispiace se il mio OC é maschio? Cmq sia parlando della storia, é carina. So già cosa inviare. Al prossimo capitolo

11/07/16, ore 23:17

Oh, un crossover tra Fairy Tail e Percy Jackson mi piace parecchio come idea e capita proprio a fagiolo visto che ho comprato giusto l'altro giorno "Le Sfide di Apollo"~
Non ho notato errori enormi a parte qualche distrazione qua e là quindi si legge anche bene~ Mi piace molto, sì~
Che dire, mi fiondo a prenotare un OC per il campo di Fairy Tail! Sarà una ragazza~ Riguardo al genitore divino, può essere uno qualsiasi, anche un dio minore? E per il campo "Combattimento" dobbiamo anche creare dei poteri, giusto? E l'arma può essere qualsiasi cosa o deve essere per forza un'arma dell'antica Grecia/Roma? E ancora (giuro che poi ho finito, non linciarmi <3 ) ho capito male o possiamo scegliere un pg canonico per una relazione romantica? Nel caso, mi prenoto Laxus: per una volta voglio togliermi questa soddisfazione XD
Beh, ti invierò al più presto la scheda OC.

Alla prossima,
Ronnie
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:18 pm)
(Recensione modificata il 11/07/2016 - 11:21 pm)