Ten years later - Tieni gli occhi piantati sull'orizzonte
di Monkey D Akiko

Ciao!! Premetto che ho amato Will sin dalla prima scena del primo film. Mi sono spessa chiesta come sarebbero proseguite le loro vite, legate per sempre eppure cosí distanti per ció che il destino ha voluto. La tua storia é semplicemente bellissima, ho pianto di commozione nel leggerla perché mentre la leggevo riuscivo a immaginarla perfettamente nel film. Se mai creassero un seguito su will e elizabeth vorrei che fosse esattamente come l'hai descritto tu. <3
Le pause, le parole, e il tema incalzante "ten years later..." aumentano la commozione e l'affiatamento del lettore. Complimenti per l'inventiva, ma soprattutto Grazie! per aver creato un finale perfetto a questa storia che molti abbiamo amato.
(Recensione modificata il 13/09/2016 - 03:00 pm)

Ma salve!
Mi sono sempre chiesta come sarebbe andata avanti la storia di questi due, che ho amato fin dall'inizio.
Nell'ultima scena del terzo film che hanno girato insieme, una parte del mio "animo da pirata u.u" è morto con loro, si, ero felice che Will si fosse salvato, ma un amore così difficile, così distante, è sempre complicato da reggere, soprattutto per Elizabeth.
Questo è un degno finale, commovente ma allo stesso tempo meritevole, dopo anni e anni di agonia i due riescono a fare quello che amano di più nella vita.. Navigare in mare aperto e stare con la persona che possiede il loro cuore, e così sarà per sempre.
Ottimo lavoro.
Baci.