Family Secret
di Claudiac91

18/07/16, ore 23:27

E veloce come un fulmine, aggiorni!!! Ti adoro, ahahaha.
Comunque passiamo al capitolo, l'inizio mi ha lasciata un po' così, il padre di Takao sinceramente non pensavo comparisse così presto, pensavo che i drammi sarebbero arrivati più tardi ahahah.
Carino come affronti l'argomento omosessualità, facendolo comparire piano con degli accenni, e bello anche che mostri le reazioni dei ragazzi a questo argomento.
E poi boh, credo di adorare come stai rappresentando Key, che tra l'altro è il mio personaggio preferito ^-^. Perché non è propriamente stronzo, ma neanch troppo distaccato dal carattere conosciuto, quindi una via di mezzo che, sinceramente, me lo fa apprezzare davvero molto.
Aspetto impaziente il continuo, a presto
Hiwatari_k :)

18/07/16, ore 19:11

Ri ciao!
Bel capitolo, forse mi aspettavo qualche reazione in più da parte del padre di Takao ma credo che non sia anni finita qui, o sbaglio?
Manca ancora Hitoshi.
Tsukkino è decisamente strana ed ancor di più il fatto di "voler nascondere" il suo bit power.
Ottimo lavoro.
Ai prossimi capitoli!

15/07/16, ore 14:23

Aww grazie per la menzione, mi ha fatto davvero tanto piacere, esattamente come a me fa piacere lasciarti una recensione.
Adoro il modo in cui Takao sta affrontando tutto questo casino. Esula dalla classica personalità che di solito gli viene appioppata pur restando comunque lui e questo è molto difficile da fare, quindi complimenti.
Adorabile l'ingresso di Kei sempre così sorprendente XD
È un pazzoide ogni tanto ahahah adesso sono curiosa di vedere cosa succederà fra tutti i Blade Breakers e Tsukkino.
Tralaltro ho apprezzato la sua famiglia particolare, diciamo. È molto originale u.u
Complimenti ancora =)

15/07/16, ore 13:24

Ciao, é un piacere rileggere questa storia, finalmente potrò vederne il continuo!!!
La trovo molto promettente, sicuramente ci saranno vari incontri interessanti.
Key sembra già sul piede di guerra, sono abbastanza convinta (per non dire del tutto convita) che Tsukino saprà tenergli testa in un loro futuro incontro/scontro.
Mi piace molto l'immagine che dai, poi, di Takao, sembra molto maturo e affronta la situazione con serietà, al contrario dell'immagine data dalla serie, più bambinesca e giocherellona (se così si pu dire).
Che dirti, aspetto impaziente il prossimo capitolo, buona fortuna!!!
Hiwatari_k

14/07/16, ore 11:57

Heylà!
Davvero bel capitolo, personalmente lo definirei intenso. Inoltre ho potuto apprezzare la reazione di takao in pieno, niente baci e abbracci, solo tante parole, dubbi e perplessità.
Deliziosa anche la reazione di Hilary, molto materna e protettiva. Sono molto curiosa di leggere il prossimo.
Baci,
Carmen ☆

12/07/16, ore 23:59

Hey ciao! Per la terza volta che ripublichi e per la terza volta sono qui a te recensirti perché credo fermamente che questa storia merito attenzione.
Ricordo qualcosa delle prime due stesure e questa è decisamente la migliore. L'introduzione è davvero interessante ed accattivante e questa fanfiction mi ha ricordato una frase udita di recente: «tutte le famiglie nascondono segreti ed alcuni di questi sono fatti di carne ed ossa» o giù di lì, direi che è molto calzante.
Direi che da questo primo paragrafo si deduce già che Tsukkino ha una personalità molto controversa.
Ho apprezzato davvero tutto il capitolo e spero vivamente che questa volta potrò godermi i vari capitoli, io farò il possibile per lasciarti sempre un parere. Promesso!
A presto =)