< In Trappola >
di ilariadragonfly

15/07/16, ore 12:01

Ciaos Senpai mia/futura coinquilina/stellina /e bla bla bla...tanto li conosci i tuoi soprannomi! XD. Alluuuura, mi scuso per lo schifo di recensione (corta, non è da me T-T) ma detesto fare recensioni dal telefono.
La fic è semplicemente bellissima, io la amo! Come la RanMasa, RanMasiste forever! (?)
Io me lo vedo troppo Kariya a pensare a che dire per tutto il tempo e, quando ce la fa (anni luce dopo), a sminuire la cosa in modo drastico, o a urlare ai quattro venti "sì, e allora!? Che hai problemi!?" o qualcosa del genere (?). Sì, lo sai che amo il carattere di Kariya (che poi la parte di Kariya la faccio sempre io ma... Cose che sappiamo io e te! (?))
Poi poi poi... Che dire? Amo Kaiji! *^* (WFT) soprattutto la frase quando dici che Kariya vorrebbe strizzarlo con la canna da pesca o qualcosa del genere (?). Lo amata e ho sclerato solo un pochino...forse...
E la parte finale era stra-bella! Mi piace il modo il cui l'hai scritto, era perfetta! <3
Non ho notato errori quindi....boh (?).

Va buo, io mi dileguo perché questa recensione mi comincia a far schifo (io odio fare recensioni dal telefono! TTTT-TTTT)

Ciaos Das Kaya!!!!! Uns Bacios amores mios!!!!! (la battuta finale la modifico solo per te! <3)

14/07/16, ore 18:22

Ciao Ila, passavo per il fandom di IE e ho notato questa tua bellissima storia *^*
Sono assolutamente dolcissimi e puciolosi Masaki e Kirino, io li shippo troppo come OTP *^*
Passiamo alla tua storia, quando l'ho aperta ho iniziato a leggerla, appena l'ho finita l'ho riletta altre cinque volte e ti posso assicurare che questa è una delle RanMasa più belle che io abbia mai letto in vita mia ;)
Mi piace molto l'ambientazione della storia nella serie di IEGG, con Kirino come capitano.
Kurama e Minamisawa insieme? I don't care, I ship it! XD
Non ho notato errori nella storia, ti faccio i miei complimenti e, non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia ;)
A presto ^-^,

Ace

13/07/16, ore 12:37

Ehi Ila!
Girovagavo su efp e all'improvviso mi trovo questo capolavoro sotto gli occhi ♡.♡
ma quanto sei brava??
Sebbene a me non piaccia la serie go, shippo comunque tantissimo la ranmasa!!
Abbasso la takuran u.U
Takuto frignone.
con questo ti lascio che devo mangiare

Un bacio, sei bravissima
Lily (che ho scoperto giusto ieri essere il diminutivo del mio nome O.o ...insieme a Nelly.
Già )