And our hearts still beat the same.
di inthebluewind

09/08/16, ore 15:00

Sono rimasta incantata. Insomma, era da tantissimo tempo che non leggevo una fanfiction sui Paramore, e tra l'altro non credevo che ci fosse ancora qualcuno in grado di scrivere cose così belle su loro cinque visto che per molti ormai contano solo Hayley e Taylor. Insomma scrivi davvero bene, è davvero scorrevole e riesce a trasmettere le giuste sensazioni. Che dire? Davvero complimenti. Scrivi ancora ❤

13/07/16, ore 22:44

Omettiamo la parte dei saluti, ci stiamo già scrivendo su whatsapp :') Questa è una mazzata, come si dice dalle mie parti. In realtà non ero ancora pronta a riprendere a leggere roba sui Paramore ma tu mi costringi e non posso dire di no anche se sono la regina. Come al solito mi rifili fic di ottima qualità quindi non lamento lol l'unica cosa è che mi è scappata la lacrimuccia perché loro mi mancano davvero tanto. Ti voglio un sacco di bene anche se sei cattiva con me. La regina delle regine

13/07/16, ore 22:27

Bella, bellissima!
Alla fine mi è venuto da piangere e, cavolo, spero davvero che si ritrovino davvero tutti e cinque di nuovo a scrivere musica.
Non solo due, non che non mi piaccia il fatto che adesso siano solo Hayls e Taylor, ma perché mi manca come eran in Brand New Eyes,mi manca la loro energia.
Complimenti ancora, è una delle cose più belle che ho letto ultimamente.