I love you
di i love Ace 30

05/10/16, ore 06:16

Carina :)
Piccola ma molto dolce.Anche se non era lunghissima sei riuscita a racchiudere il sentimento che provano l'uno per l'altra "l'amore".
Ogni tanto vedendo qualche scena sia del manga che dell'anime sembra che Nami sia gelosa di lui, ma forse non vuole ammetterlo perchè a lui piacciono tutte le donne, ma si vede che tiene davvero alla nostra navigatrice, le da sempre mille attenzioni e sono sicura che le facciano pure piacere ;).
Quindi il fatto che nel tuo piccolo abbia introdotto il pezzettino che lui fosse un donnaiolo ma che le faceva capire in mille modi che l'amava mi è piaciuto :D

27/07/16, ore 22:05

Che carina questa fic *_* semplice, romantica e dolce. La frase con cui inizia è molto bella e molto vera. Ancheio spero tanto che Nami capisca i suoi sentimenti per il cuoco e che alla fine decida di non reprimerli ed esternarli, il cuoco non aspetta altro! E di certi rimarrebbe di stucco proprio come hai descritto tu!
A presto, un abbraccio
Namirami

27/07/16, ore 22:00

Grammatica e stile:
A parte qualche piccolo errore, dovuto più che altro alla distrazione, grammaticalmente non ho nulla da eccepire. Lo stile che usi è molto semplice e personalmente lo trovo tra i migliori per descrivere una storia d'amore come questa. Semplice e diretto, senza troppi giri di parole. L'unica cosa che non va è che ripeti la parola "sentimenti" a distanza più o meno di una frase e in questo caso un sinonimo ci sarebbe stato appropriato, essendo una flashfic , quindi una storia non molto lunga, questa cosa salta subito all'occhio.

Originalità:
La storia a parer mio è originale anche, perché sul fandom di One Piece di solito Sanji viene messo sempre in coppia con Zoro, mentre mettendolo in coppia con Nami ho trovato qualcosa di diverso rispetto alla solita manfrina che vedo sul fandom (senza offesa).

Caratterizzazione dei personaggi:
Nonostante sia una storia breve, i personaggi sono resi al meglio. In poche parole hai descritto a pieno il carattere di Nami forte, ma al tempo stesso fragile (almeno in amore) e quello deciso e innamorato di Sanji. Nella tua storia emergono alla perfezione.

Rispetto degli obblighi:
La storia che hai scritto rispetta appieno gli obblighi e gli elementi usati. Traspare a pieno l'amore vero, quello che nonostante le mille difficoltà e le mille incertezze resisterà sempre e ovunque. La citazione è stata usata magistralmente. l'idea che fosse la fine di un libro che Nami aveva da poco finito di leggere lo trovata stupenda e mi è piaciuto che non l'hai ripetuta quando hai scritto che lei la diceva al cuoco.

Gradimento Personale:
Come già detto a parte gli errori di distrazione nel testo. Ho trovato la storia più che valida. In primo luogo, perché hai usato uno dei miei personaggi preferiti: Nami. Io l'adoro e in questa storia l'hai resa perfetta. In secondo luogo hai scritto una storia in cui Sanji è accoppiato con un'altra persona diversa da Zoro ed era ora, ultimamente non faccio che leggere storie in cui Sanji è con lui, ovviamente non ho nulla in contrario, ma ogni tanto leggere qualcosa di diverso fa bene. In terzo luogo ho adorato il mondo in cui hai usato la citazione. In quarto e ultimo luogo adoro la farse conclusiva della storia " Entrambi incerti di come continuare quel bacio, però di una cosa erano sicuri, ora sapevano che il loro amore era vero, puro e sincero, come nei libri" poiché a par mio riassume a pieno il senso della composizione . Ahimè come già ho scritto avrei usato un sinonimo per la parola "sentimenti" ripetuta così ravvicinata stona un pò.

16/07/16, ore 18:52

Hey, ciao!
Che storia dolce, piena di Fluff! *w* Era da tanto che non mi servivo una bella dose di Fluff vero e proprio, perciò la tua storia è completamente azzeccata!
Partecipo anche io al contest e Nami/Sanji è la mia OTP del fandom One Piece, perciò dovevo passare a recensire!
La tua storia mi è piaciuta molto.
L'ho trovata breve ma, nella sua brevità, immensamente significativa. Lascia trapelare quel timido sentimento che è ancora acerbo e deve maturare sotto le sorti del Destino [quanto mi sento saggia u.u].
Sanji resterà il mio personaggio preferito a vita. Con Nami poi, formano una coppia magnifica.
Hai un lessico semplice ma diretto ed efficace, il tuo stile è scorrevole e adoro la citazione a inizio storia. Forse ci sono alcune (ma poche) virgole che guastano vagamente (ma poco) la lettura, ma per il resto è proprio un bel lavoro!
In bocca al lupo a noi per il contest! ^^'
A presto,
Mary

14/07/16, ore 15:57

Ciao Keyra,
wow, è bellissima e romantica! *^*
Anche se quei due non li shippo, mi è piaciuta da morire questa storia! *^*
Non ho notato errori grammaticali e di punteggiatura, complimenti :3
Bye,
Rumy
(Recensione modificata il 18/07/2016 - 06:18 pm)