Do it or you gonna regret it for ever!
di Lady I H V E Byron

14/07/16, ore 17:11

Ciao carissima,
Ho letto la tua os e sono rimasta piuttosto colpita, non solo per il protagonista e le sue vicende, personaggio per altro reale, che arriva, nella tua storia a vendicarsi del padre uccidendolo. Hai vendicato la memoria dello scrittore. Sono stata colpita di più dall'angolo dell'autore. Dici chiaramente di essere oppressa dai tuoi genitori, non so la tua età ma spesso la percezione del rapporto con i nostri genitori è condizionata dalla fase di vita in cui siamo, quindi suppongo che tu sia tra i 15 e i 20/25 anni. A prescindere dal tuo senso di oppressione sono contenta per la tua capacità di resilienza, riesci ad automedicarti con la consapevolezza di valere molto di più di quanto gli altri credano. Ecco, volevo dirti che credo tu valga anche di più di quanto tu stessa possa pensare e grazie al tuo valore riuscirai a far capire i tuoi punti di vista e a superare i tuoi conflitti con chi ti opprime.
Un caro saluto.
Lara

14/07/16, ore 01:49

*Si alza in piedi a applaude fino a che le mano non le sanguinano* ok dai non esageriamo, fmi fermo un po' prima del sanguinamento. ;)
Io non conosco la storia di questo franz però la fan fiction che hai scritto mi è piaciuta molto. Peccato che nella storia vera muoia prima del padre senza potergli dire niente. Perchè il padre non vuole che si sposi ???
Mi è piaciuta davvero tanto come fan fiction.

BACI, a presto!