Di nuovo la Gakuen Alice♥
di CMeli

06/07/21, ore 17:09

Ciao, una storia fantastica. Lo ha fatto solo per proteggere Natsume, il suo ragazzo. Non oso immaginare come reagirà sapendo la cosa, sicuramente non benissimo

23/06/17, ore 12:39

quel maledetto preside possibile che non si accontenti di quello che ha fatto mikan fino ad adesso ovviamente nooo e cosa usa come "ostaggio" Natsume ovviamente che antipatico.
per quanto riguarda sasuke credo sia il fratello di mikan (comunque un parente) anche perchè anche lui ha l'alice dell'annullamento e hanno sempre detto che quel alice è molto raro quindi come fanno 2 persone ad averlo qllo stesso tempo l'unica spiegazione a cui sono giunta oltre alla coincidenza (il che non tiene come teoria) e che ci sia un grado di parentela tra i due .
detto questo il capitolo mi è piaciuto molto e sono curiosa a sapere come continua senza contare alla reazione che avrà natsume quando scoprirà che mikan fa le missioni per aiurtarlo (perchè prima o poi lo scoprirà in un modo o nell'altro)

14/07/16, ore 23:51

C'era da sospettare che il preside dell'elementari avrebbe continuato a mandare Mikan in missione anche se Natsume si è ripreso. Se ne approfitta sapendo che Mikan farebbe di tutto per evitare che Natsume usi spesso il suo alice.
Riguardo il comportamento di Sasuke e sinceramente mi confonde 🤔 certe volte sembra come se prova qualcosa che va al di là dell'amicizia, ma altre volte si comporta come un fratello maggiore che cerca in tutti i modi di proteggere la sua sorellina.
Al prossimo capitolo 😘

14/07/16, ore 22:47

Sono quasi sicura la ragazza che stava parlando con Natsume sia Nanami. Mikan dovrà stare attento al Preside e pare che a Sasuke piace molto Mikan. Ol capitolo è bellissimo