I quattro elementi
di RiyelaAlelita

30/04/17, ore 17:46

Bilbo Beggins di Casa Beggins! Ti leggero solo perché sei fans di Tolkien!
Ovviamente scherzo! La leggerò perché mi sembra che tu sappia scrivere bene, e la storia si presenta molto carina. Volevo solo dire che gli interessi in comune possono aiutare ad avvicinare gli altri. Solitamente io non sono il tipo che ama mettere i puntini sulle I degli altri, quindi non starò a giudicare ogni tuo singolo errore. Se ti fa piacere al massimo ti farò qualche domanda sulla trama e sui personaggi, per togliermi delle piccole curiosità, o per chiarirmi delle cose che magari non ho ben capito. Sempre se ti fa piacere avere delle recensioni, ovviamente. (e se hai tempo per rispondere)

27/02/17, ore 06:34

Bella bellissima voglio sapere come continua aspetto il prossimo capitolo. Ciao

20/09/16, ore 18:28

Perché mi sto commuovendo? Perché? Datemi un senso!!!
Non potrei MAI, MAI!! abbandonare la mia famiglia, fosse anche addottiva... capisco che col tempo Francesco e Cecilia possano essersi rotti, ma... ma... non saprei nemmeno da che parte voltarmi! XD Ok, hanno i superpoteri, un punto a loro. Scusa se parlo così al personale, ma queste cose mi toccano nel profondo e non posso mai fare a meno di chiedermi se io sarei capace di farlo.
Grande lui che si porta dietro i libri, stima assoluta!
I tuoi capitoli toccano sempre dentro, è incredibile, fai sembrare tutto così vicino! Anche una situazione famigliare, di vita normale, tutto!! E poi lei che lascia il messaggio sul telefono... mi ha spezzato il cuore! Datemi un fazzoletto!
Bello, bello, bello! Stupendo! Purtroppo mi devo già fermare qui, ma riprenderò a leggere presto perché questa storia mi sta facendo rinascere una voglia matta di leggere (e anche di scrivere)!
Complimenti, complimenti e ancora complimenti!

20/09/16, ore 18:14

Eccomi!
Cavolo, hai toccato un argomento che mi punge sempre!
Fossi Linda io avrei fatto scappare l'intero orfanotrofio... sì, hai intenso bene, sono un'altruista di prima classe. Penso a me stessa solo quando sono sicura che gli altri stanno bene. Odio abbandonare gli altri a loro stessi e lasciarli a guardarmi mentre io me ne vado verso qualcosa di più felice, mi sento l'amaro in bocca e mi si bloccano le gambe. Specialmente quando sono bambini.
Io giusto quest'estate sono stata con bambini piccoli in una fattoria, dove loro erano senza genitori e dovevano cavarsela da soli; io li gestivo e non c'è stata mai una volta che li abbia lasciati indietro (tranne quando mi facevano arrabbiare... lì è un altro discorso ^^').
Fossi stata Linda mi sarei portata dietro anche gli amici d'infanzia, dopotutto erano così dolci e affidabili! Oppure li avrei aiutati a trovare loro un posto sicuro... ma và beh, Linda ha animo più forte del mio.
Quindi poi lei si ritrova a casa sua? E c'è Ergox? (sai che sta cominciando a piacermi? Lo sai, vero? Vero? VEROOO?? Scusa...) E lei allora è un'Elfa? E...E... niente, devo leggere avanti...
Arrivo al terzo!

20/09/16, ore 17:57

Arrivata, finalmente!
E si parte con questa fantastica storia! Che introduzione! I personaggi sono più che perfettamente personalizzati!
Otto anni? Mi batti in tempistica... ma i tuoi sforzi si vedono, molto!
Final Fantasy torna con la sua musa ispiratrice, eh? Allora ho ragione a dire che una volta che ci giochi la tua vita comincia a essere piena, ispirata e prende pieghe imprevedibili. Non sono l'unica a cui evidentemente ha cambiato la vita ;)
Don't worry per le parolacce, ci vogliono i personaggi che buttano lì le parole, rendono il tutto più realistico in qualche modo.
Mi hai presa, corro al secondo!
A prestissimo!