I wanna taste the way that you bleed
di cigarettes duet

16/07/16, ore 16:00

La one shot è scritta bene e prende tanto. Niente da aggiungere, ma concentrati sul personaggio dell'uomo e prova a scrivere una storia a capitoli sulla sua mania, non sarà stata lei la sua prima vittima...

15/07/16, ore 16:21

Ciao! Ho trovato questa storia girovagando su twitter... è stato un bel colpo di fortuna! Mi è piaciuta molto, ho apprezzato particolarmente il fatto che fosse breve e concisa. Le descrizioni sono appena accennate, ma va bene così a mio parere.
La trama è semplice, ma non banale... anzi è piuttosto realistica nella sua crudeltà: quella che voleva essere una fuga, un'evasione si rivela una condanna.
Ho anche apprezzato l'assenza dei dialoghi, sottolinea il disinteresse che provano l'una verso l'altro, più interessati alla ricerca del piacere.
Per quanto i personaggi siano solo accennati, non significa che non siano banali, tutt'altro... in particolare l'uomo direi che è caratterizzato parecchio bene :'D Bella la vena psicotica e l'inquietante dettaglio degli occhi della donna!
Confesso che questo non è affatto il mio genere, ma mi è piaciuta davvero parecchio! So che non è un grande metro di valutazione, ma spero possa almeno piacere (?)
Beh credo di aver concluso!
Un bacione,
~ Mitsuki