Destino Stregato
di BeatrixLovett

01/06/17, ore 23:17

Oddio no che cosa triste😭
Tutti stanno morendo e Beatrix è rinchiusa nella stanza senza poter far nulla. Ho paura che questa storia avrà un finale molto triste e cupo.

14/02/17, ore 11:20

No non è possibile😱
Credevo che Beatrix rimanesse fedele ai suoi amici, invece è passata dall'altra parte. Però credo che tradirà Voldemort

23/01/17, ore 14:45

Inanzitutto scusami, mi dispiace se l'altra volta non ho letto il capitolo, davvero😢
Li ho letti tutti e due ora e sono veramente curiosa di cos a succederà a Beatrix ora che è a villa Malfoy

06/11/16, ore 19:39

Oh povero James😯
Perdere la propria amata incinta ed aver fatto di tutto per proteggerla è una cosa orribile, non la auguro neanche al mio peggior nemico.
È un capitolo un po' triste, ma tutto si sistemera', vero?

24/10/16, ore 13:56

Oddio O.O
Che bello, Beatrix ha un fratello! Credevo che fosse malvagio e che il sogno fosse vero, ma alla fine è andato tutto bene!

02/10/16, ore 00:22

Quando ero a metà capitolo ho temuto il peggio, ma alla fine è andata bene! Ti dico anche che scrivi molto bene, non ho notato errori né ora né in precedenza, complimenti☺

01/10/16, ore 18:23

Oh oh! Le cose si mettono male! Spero che per Beatrix ed i suoi amici andrà a finire bene

21/09/16, ore 14:22

Ok, prima odiavo un pochino Alecto, ma ora la odio con tutte le forze. Beatrix è stata bravissima:D
Forza, Beatrix, siamo con te!!!!

30/08/16, ore 09:24

Complimenti, sei riuscita a mantenere IC Bellatrix! Una domanda: ma Bellatrix ha ucciso la nipote quando a detto Sogni d'oro'?

27/08/16, ore 22:59

Secondo me, tra Beatrix ed Erik nascerà qualcosa e Draco se lo merita!

27/08/16, ore 22:42

Ciao, la storia mi intriga ed anche la trama.
Ho notato però un errore che compi frequentemente, infatti tendi a separare il soggetto dal verbo con l'utilizzo di una virgola, come "I suoi occhi, non avevano mai visto veramente il mondo", dove la virgola non è necessaria, anzi.
Spero tu non ti offenda!
Baci,
Elthanin

14/08/16, ore 13:20

La storia comincia a farsi interessante! Scrivi molto bene e sei bravissima a trasmettermi le emozioni di Beatrix!

14/08/16, ore 11:34

Ora va meglio! I dialoghi ci sono ed ho capito la storia. Continua cos, mi piace molto!

12/08/16, ore 00:09

È da un po' di tempo che leggo la tua ff e devo dire che non ho capito molto bene la trama. Mancano molti dialoghi nei capitoli, ti consiglio di cancellarli e poi ripubblicarli.