Vita di Fazioni in una classe disastrata
di Growl

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]

* sclera perche stavolta è davvero in ritardo *

Allora, ovviamente capitolo dopo capitolo Filippo e sua madre continuano con questo astio a quanto vedo XD.
E WFT!? Se non è Teresa chi sarà mai il colpevole?

* tira fuori il capello da Sherlock Holmes e la Pippa *

Passando ad altro, persino in un processo questi qua si dimostrano molto (a)normali, beh posso solo dire che la cosa si sta intrigando.
O beh, a presto! ^^

26/12/16, ore 20:59

Ahahah, lasciamo perdere che Matteo si intrufola nei bagni femminileli, il capitolo parla di un fitto mistero * prende pipa e capello *
Allora, alla fine è stata Teresa? Va beh, fa niente.
Mi chiedo chi siano le due figure.

03/12/16, ore 09:22

DAN! DAN! DAN!

Ed il colpevole è svelato! (?)
È Sarà l'acceca occhi con il lancio dei coltelli ad aver attaccato Gebriele?

* prende un pipa e la fuma, mentre escono bolle di sapone *

Watson archivia!

Damerae - Dici a me?

Si a te! Ci sei solo te qua! Archivia hi detto! * gli lancio i fascicoli *
Comunque, il fatto del best friend è stato divertente XD
Beh, al prossimo sterm... Volevo dire capitolo! 😅

Anonimo the assasin
(Recensione modificata il 03/12/2016 - 09:23 am)

13/11/16, ore 17:19

È tornato Filippo! Yuppy!
Chissà che il suo piano di entrare nell'Unione non funzioni, beh stiamo a vedere.
Forse batte pure Don Matteo!

12/11/16, ore 13:03

OK... Ennesimo ritardo
Comunque, Alberto mi inquieta e praticamente uno stalker! XD

Santos - Cosa c'è di male nello stalking?

-__-"
Filippo poi che gioca a Sherlock Holmes

Lisa - * con una pipa giocattolo * Elementare Watson

😕
E poi c'è il professor Scotti, che... Viene praticamente ignorato
Comunque, chissà chi ha aggredito Gabriele... Mmm
Beh, al prossimo cappy! ^^ ( sperando di essere puntuale )

01/11/16, ore 15:10

Wow investigatore? Certo che ne ha di risorse! Comunque bel capitolo, molto pazzo, come sempre. Alla prossima

31/10/16, ore 11:43

Ed ecco che ritardo come al solito XD

OCs - Ovvero, sempre

E zitti voi!
Allora, chi avrà attaccato Gabriele?
Escludiamo gli drogato a prescindere XD, forse è stata Teresa? Chi lo sa?

* Sherlock Anonimo: ON *

Scherzi apparte, bel capitolo, ma faccio sempre fatica a capire chi è chi lol
O beh, a presto! ^^

Anonimo the assassin

* mi si vede dentro ad una macchina, a suonare il clacson in mezzo al traffico *

MUOVETEVI IDIOTI! SONO IN RITARDO!

RECECENSIONE

Lisa - Ma dove si trova Anonimo

Damerae - Nel traffico

Lisa - Allora recensisco io... Ok, Fillipo e Esther sono gli unici sani di mente, e povera/o numero 7

Santos - Ca****e! Bisogna stalkerare chi ami! 😍

Damerae - Con lo stalking?

Lisa - Vogliamo continuare!? Allora, non so chi stia puntando il coltello alla gola di Gabriele, ma conoscendo questa fic, sarà una cosa senza senso XD

Santos - Non dimenticarti della fine del povero prof di religione :(

Damerae - Meglio una facebook star, ma è un lavoro poco produttivo :(

Lisa - E citazioni a real time, manca solo citazioni ai riti

Bunny - Riti satanici 😍

Lisa - OK, meglio chiuderla qui

* arrivo con il fiatone *

Avete già finito? * ricevo un assenso *
Cavoli! Beh! Chi sarà mai " l'incappuciato? "
Lo scoprirò al prossimo capitolo.

Anonimo the assassin

Ehilà! Certo che questa Elisa è proprio logorroica! Aspetterò il seguito con impazienza.
Ciao

Okay, comincio a sospettare che l'indicazione "het" del tipo di coppia sia riferito ai nostri Filippo ed Elisa, ma non voglio fare congetture, non si sa mai (però sarebbero carini) hahaha.
Ormai i professori non sopportano più quella classe piena di individui assurdi e li comprendo, anche se il prof di religione che fa il facebook star mi ricorda tanto il mio dell'anno scorso, che gli somiglia scandalosamente lol
Comunque questa svolta thriller mette pepe nella storia, mi hai incuriosito, voglio sapere chi minaccia Gabriele! Non vedo l'ora del prossimo capitolo.
Bye,
- Mac

Proprio: MA CHE CAZZ??
Ma che è sta storiaaaa? hahahha
Adesso pure gli attentati? Mancavano solo quelli...
Poi ci credo che i professori scappano uno ad uno, mi chiedo ancora perchè Filippo non ha chiesto di cambiare classe hahahha. O buttarsi giù da un ponte.
Al prossimo capitolo!
Xatuya

13/10/16, ore 19:25

Hello!
Ommioddio lo sapevo che sarebbe spuntata una fazione segreta! E scommetto tutto quel che ho che uno dei componenti è Teresa hahahah mi sa di voltagabbana haha
Comunque, grazie al cielo il nostro eroe si è salvato da quella situazione densa di perigli e droga, ormai temevo per la sua stessa vita! Ed è quasi sorprendente il modo in cui riesce a elaborare un piano di fuga nonostante Roberta gli avesse fatto assumere chissà cosa. Il nostro Filippo è un piccolo genio, i Moderati dovrebbero prenderlo solo per questo u.u
Detto ciò, bel capitolo, non vedo l'ora di sapere come continuerà, attendo con ansia il prossimo capitolo.
-Mac

10/10/16, ore 22:31

okay. mi piace! tantissimo. poi il tocco della stalker è molto di classe (hahahah) continuo la storia...

10/10/16, ore 22:24

carino! per ora non scriverò tanto, prima leggo il resto, poi ti commento per bene

08/10/16, ore 16:02

No beh.
Queste cose sono ASSURDE. Ma come si fa?? No dai spiegamelo, da dove le tiri fuori?? xD
A parte che non si capisce se è stato un sogno oppure no... e poi cos'è sta storia?? La fazione delle streghe?? Ti pareva!
Secondo me il nostro caro, sfigato, Filippo dovrebbe leggersi il "regolamento" (?) di classe, magari ne salta fuori qualcosa di... speciale? (A parte il fatto che sono tutti "speciali" li dentro!)
Al prossimo capitolo!
Xatuya