La Mia Rovina Sei Tu #2 BF Series
di Arianna Ena

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/04/17, ore 16:09

Ahhh mi sono commossa😢😢😭😭😭
Non pensavo che l'ultimo capitolo fosse centrato su ryan e bianca,comunque mi è piaciuto da morire,adesso voglio leggermi il nostro più dolce segreto.

12/04/17, ore 15:43

Beh lui è un uomo che passa subito ai fatti,"all'azione", di certo non si lascia perdere in chiacchiere,non so se mi spiego?!!😏😜
Ah adesso l'ultimo capitolo.

12/04/17, ore 15:17

È stato un bel capitolo molto commovente. Ho amato soprattutto le parole che dice kayla per confortare josh. Ooh chi dice che un vero uomo non piange si sbaglia di grosso, riuscire a esternare i propri sentimenti è davvero difficile e molto maturo. Josh era così fragile quando raccontava la storia che si è commosso, si è dato la colpa per la morte di dafne per tanto tempo ma non ha mai avuto la responsabilità per quella ragazza,l'unica vera colpa è stata dei genitori che l'hanno trascurata. Perciò josh non farti troppe pippe mentali perchè sei troppo buono con gli altri.

12/04/17, ore 14:22

No non puoi far finire il capitolo così non è giusto ringrazia il cielo che è completa altrimenti ti sarei venuta a cercare per poi riempirti di botte!! Finalmente si svelano tutti gli altarini.
Sono molto contenta che ormai la loro relazione vada a gonfie vele, dai manca solo un ultimo gradino.

11/04/17, ore 18:08

Mamma mia il capitolo più bello di tutta la mia vita! CHE.FIGHIIIIII.!!!!!!!!
Calcola sono stata tutto il tempo con bava alla bocca. Per accompagnare il momento in cui entrano nel locale ho messo la canzone "Battle without honor and humanity",è stato incredibile. Adoro quando un ragazzo fa a botte per la sua ragazza ,al contrario delle altre ragazze a me non dispiace anzi... la trovo una cosa così sexy. Ma parliamo di questa nuova new entry che dite?! Io già so chi è perchè mi sono svelata tutto leggendo la trama della 3 serie, e non vedo l'ora di saperne di più su di lui. (Non voglio spoilerare altro). Adesso spero che finalmente dawson abbia abbassato la cresta e non dia più fastidio a kayla,altrimenti...👊💪

11/04/17, ore 15:21

Secondo me rimarrà paralizzata per lo schock a vita! No scherzo,beh credo che rimarrà dispiaciuta ma soprattutto rammaricata dal fatto che non lo ha mai capito,non ha mai immagianto che dietro quella apparenza ci fosse tutto altro. Dovrebbe meritare il premio come peggiore sorella dell'anno

10/04/17, ore 23:26

Bel capitolo come sempre!
Magari avessi un risveglio così piacevole,invece io domani mi alzeró dopo essermi fatta svegliare brutalmente da mio padre per poi andare a scuola, yeeeh!!😣😣😣

08/04/17, ore 07:35

Anche io mi ci potrei tranquillamente abituarmici tesoro!😂😂😂
Beh siamo saliti di un grandino piano piano ci avviciniamo alla meta. Immagino quanto sia felice josh adesso e il bello è che sono venuti vestiti,pensa se non lo erano😏😜!!

07/04/17, ore 14:48

Ahhh OH.MIO.DIO. le ha regalato un peluche così quando lui non ci sarà potrà almeno abbracciare quello,non vabbe io lo amo!!! Voglio una ragazzo anche io😭 😭 😭
Comunque scusa se non ho recensito è che non ho avuto molto tempo perchè stavo a scuola. Che dolci sono diventati una di quelle coppiette che odio,invidio e amo allo stesso tempo. Questa lettera mi ha seriamente preoccupata anche se io ci andrei per affrontare una volta per tutte le paure del passato.

07/04/17, ore 00:42

Secondo me è stato davvero tutto troppo esagerato. Ha reagito in modo eccessivo per un bacio,sì è vero che ne ha passate tante però...,anche se josh non avrebbe mai dovuto scappare in quel modo così da codardi,lì ha sbagliato devo darle ragione,però io non avrei mai creato tutta sta storia,anzi avrei approfondito ancora di più il bacio.0
Non solo, la colpa è di kayla che si veste in modo provocante e fa la cascamorta con josh,che porca vacca è un uomo e anche lui,perquanto possa essere un amico fedele e protettivo, non riesce a controllarsi più di tanto!

06/04/17, ore 23:47

Porca tro** davvero!! Finalmente!!
Non ce la facevo più li vedevo sempre più affiatati però intanto continuava a passare troppo tempo e tanti capitoli.
Che dire...wow! Josh è diventato un vero gentiluomo,non ne approfitta mai di lei,tiene sempre le mani a posto mentre kayla sta diventando sempre di più una ragazzaccia che rimorchia dappertutto e che fa anche a botte per non parlare di come si butta tra le braccia di josh, anche se non è fatto a posta, sembra quasi che i ruoli si siano un po ribaltati.

06/04/17, ore 22:13

Ne ero sicura che kayla piano piano si sarebbe ripresa,mostrando la sua personalità e il suo carattere determinato. Sta incominciando ad aprirsi con le persone, non è più chiusa come prima e non ha paura di mettersi in mostra,posso dire di essere molto fiera del mio personaggio preferito!

06/04/17, ore 21:47

Wow è il miglior capitolo di sempre,per non parlare del punto di vista josh che mi ha fatto letteralmente morire.😍😍 Io prevedo un mese dopo di chè si mettono insieme.

06/04/17, ore 21:14

Non ci credo calcola avevo immaginato una cosa del genere,però con un concerto. Anche io adoro il reggaeton, e soprattutto daddy yankee,ad esempio limbo.

06/04/17, ore 20:45

Mi riscontro molto in kayla anche io sono come lei sono testarda,non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno e sono determinata,però è anche vero che quando ho qualche problema mi chiudo a riccio e divento fredda,solo con qualche amica a cui sono veramente legata riesco a confidarmi del tutto. Perciò sono sicura che piano piano grazie all'aiuto di josh riuscirà a risollevarsi.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]