Good Morning
di sabdoesntcare

17/07/16, ore 15:16

Trovo che questa storia sia piacevolmente leggera. Era proprio quello di cui avevo bisogno oggi, leggere un qualcosa che strappa un sorriso. Insomma mi è piaciuta! Certo, lo vorrei vedere Mycroft con dei gattini perché l'immagine mi ha fatta rotolare dalle risate, ma l'idea che hai avuto l'ho trovata molto fresca. Originale, anche, il che non è per niente semplice e soprattuto in fandom giganteschi come questo in cui è stato scritto,detto, disegnato e fanvideato (?) di tutto. Ho apprezzato quest'aura di serietà che c'è per tutta la prima parte, il che non fa che eccentuare l'effetto più leggero e da commedia, della seconda. Ci sono Sherlock e Mycroft che si alzano all'alba e che "partono" per una missione segretissima. "Era una scelta importante – una scelta per la vita". E io ero lì a chiedermi e cosa sarà, e cosa non sarà... e alla fine erano gatti! XD Mi ha strappato davvero un sorriso. Inoltre trovo che tu abbia sottolineato un lato di Sherlock, molto dolce, che penso verrebbe fuori in situazioni come questa e forse anche un po' inconsapevolmente. Cioè: atti di estrema dolcezza, fatti forse senza rendersene nemmeno conto.

Complimenti davvero per la bella shot.
Koa

17/07/16, ore 10:19

Ommioddio è fantastico, voglio morire in questa droga di fluff in eterno *-*
Sei qualcosa di stupefacente ! I miei complimenti perché questa fanfiction merita tantissimo, è magnifica *-* gattini coccolosi sì sì, ma la vera meraviglia qui è la johnlock :3 come sono belli insieme. Io ti giuro mi hai esaltata (come oltretutto se già non lo fossi ababbastanza) ! Grazie per questa tua ff perché mi ha riempito il cuore di una gioia ! Ancora complimenti perché è perfetta! Corro a metterla tra le preferite :3 spero di imbattermi ancora in una tua storia perché credo di essermi innamorata del tuo stile :3 complimenti ancora!!!

16/07/16, ore 08:31

Ciao, è una storia proprio dolce e divertente, perfetta per svegliarsi in allegria.

Immaginavo che la "missione" non fosse così pericolosa, ma di certo non pensavo ad un gattino, né a Mycroft che tiene un'intera cucciolata :-D

Poi, John e Sherlock insieme sono sempre il top! Ho trovato Sherlock nel l'apice del suo IC quando ha mandato la Hudson a fare la spesa :-p

Brava, alla prossima!