il criminale del mio cuore
di Luliluli21

17/07/16, ore 08:41

Ciao Ludo
Come promesso, ti lascio un commento.
Come contesto la storia mi piace moltissimo, complimenti brava.
Però dovresti aggiornare con il PC, te lo consiglio finché non invio il video come utilizzare l'editor html.
Ci vogliono un po' di virgole qua e là.
Il rating rosso, in questa storie, non serve. È più preferibile un rating tra il verde o il giallo; per il semplice motivo che nel rating rosso deve morire per forza qualcuno o pure che ci siano atti sessuali con una ampia d'iscrizione, come hai messo tu tra le note che è una Lemon.
Il motivo del per cui dovresti metterla nel giallo e per il semplice motivo che c'è il mostro nella storia e il verde, be' come ho già detto, non succede nulla apparte un bacio e uno che vuole uccidere e in fine devi descrivere quello che circonda le persone e avvolte le persone.
Ciao, spero di averti aiutato.

16/07/16, ore 14:49

Che meravigliaaaa!!!! Non capita spesso di essere quasi ammazzata e in realtà aver trovato l'amore.....che fortuna!💖💖💖Beata lei. Io per trovarmi un ragazzo lo devo pagare tra un po😂😂😂😂.
Mi raccomando....continua sempre così! Mi piace il tuo stile .....è fantastico! Sono contenta di essere la prima a recensire💖💖💖 ti mando un bacione e ti saluto😘
A presto
Tua amicona