Passione improvvisa
di respione

13/07/19, ore 19:52

Questa FF mi è piaciuta, nonostante l'impaginazione sia il punto debole, potresti andare a capo e usare un layaut diverso magari?
Allora, da dove comincio?
Iniziando a leggere ho pensato "Ma goku è un broccolo con la demenza, non può mica formulare pensieri complessi!"
Ma poi, andando avanti, la storia ha iniziato a piacermi in quanto considero suo figlio Gohan un emerito idiota e quindi speravo che Videl lo cornificasse visto che nella versione Z Videl è veramente figae poco si addice a quel topo da biblioteca.
Le parti riguardanti il sesso sono ben scritte e anche il "come lo fanno" non è male.
Ti consiglio però di usare termini più soft o almeno di non affiancare terminologie grezze a terminologie soft, insomma, o sei grezzo o sei soft XD
Lo immaginavo che Pan fosse figlia di Goku!
Grande!
Insomma, qui alla fine Gohan e Chichi diventano del capricorno XDDD
La parte migliore? Chichi in menopausa lol Mi ha fatto morire!! ahahah
Per essere la prima FF su DB che leggo non è stata male ma, torno a ripeterlo, impagina bene la storia perchè così impaginata anche una FF scritta bene diventa molto fastidiosa da leggere.

Alla prossima, continua così ^^

11/02/17, ore 22:44

Non approvo la Goku/Videl ma ho voluto provare. È bellissima ma... COSA?! GOKU SA USARE IL CELLULARE?! GOKU SA COSA È UNA RECEPTION?! GOKU SA COS'È IL SESSO?! GOKU HA DETTO "IDEM"?! Mmmh... Un po' strana come Fanfiction ma è fatta bene (tralasciando la deficenza di Goku che è magicamente scomparsa)