La stanza
di Kira Eyler

01/05/19, ore 09:49

Emi:"eccheccazzo, tutte a me succedono!!"
Aki:"eh, guarda me come sono messo. Sono il mio stesso cappio. Che bell."

Intanto, brave entrambe per la fantastica storia che oltre ad essere parecchio inquietante fa anche parecchio ridere :0 è quasi comico come dopo pochi giorni dal disastro nell'orfanotrofio vi si trovi in questa situazione di questi pover'uomini che devono pulire il bordello fatto da quel bambino senza nome.
Sakura:"4 ore di doccia per levarmi la puzza di budella da tutto il corpo. UGGGGHHH"
POVERA SAKURA. cosa ha passato quella povera crista. La storia è scritta davvero bene e la scena splatter mi è piaciuta un sacco. Soprattutto la parte della morte fantasiosa :3! Anche Nala è stata brava. È riuscita a rendere demenziale qualcosa che dovrebbe essere tragico.
E:"Che la morte sia con noi!"
Goro:"e con il tuo spirito!"
y0y0 calmini boiz o_o. Le Tre E sono quasi più ingenue dei bambini...levare un cadavere e nelle formiche con un cazzo di mocio? HAHAAHA sicuramente il paesino dove sta questo orfanotrofio non è molto solido e rigido diciamo, se mandano questa gente!
E:"non sei mica tu quello che deve pulire i cadaveri ao."
Io??? Che c'entro mo? O.o sei tu quello che mandi via delle formiche con un fottuto mocio!!
Anyway, spero io possa vedere altre vostre collaborazioni!
Alla prossima :3
-Goro
(Recensione modificata il 01/05/2019 - 09:54 am)

25/08/16, ore 00:03

Ciao! Parto da una premessa: ho un rapporto un po' particolare con gli horror e te lo faccio capire con degli esempi: fino a quando si parla di bambini sventrati, nessun brivido di terrore prende il sopravvento (o quasi), ma quando si parla di entità o roba varia, non sono la persona più felice del mondo, però riesco a metabolizzare la scena (un po' lentamente, ma dettagli c.c). Tutto sommato, mi ha inquietata e credo che tu abbia fatto centro: in fin dei conto questo è l'obiettivo degli horror, o sbaglio?!  Questa one shot mi è piaciuta! Avrei preferito una maggiore attenzione sui tre E., ma per il resto sei stata impeccabile! Il tuo italiano è impeccabile! Brava, continua così :)

29/07/16, ore 14:54

Ciao,
Pur ammettendo di non essere un amante sfegatato dei racconti Horror, ho trovato la lettura del vostro molto interessante e piacevole, una giusta mistura di Horror e Parodia che, come lo zucchero con il caffè, assembla in maniera impeccabile il sapore generale del racconto, rendendolo scorrevole. Oltretutto, il testo è scritto molto bene, ben argomentato, e sostanzialmente armonico. Il risultato è un ottimo lavoro, per il quale faccio i complimenti ad entrambe e ringrazio Nala per avermelo segnalato.
Ancora complimenti!
Un abbraccio
Luca

18/07/16, ore 20:12

Un uccellino mi ha detto di passare di qua... mi sarei fatta una nuova 'cultura'
In effetti hai l'onore di essere il primo racconto horror 'serio' (per me già lo è, fai i tuoi conti) che abbia mai letto in vita mia!
Quindi hai già un record in partenza!😂
Hai pure un altro record, del genere in questione, i 'bambini maligni/malvagi' proprio mi fanno impressione forte...
Vedi che esordio che ho centrato!😂
Dimmi che ho capito qualcosa e che la mia mente non è rimasta attaccata via con il piccolo dipartito.... Ha pulito il pavimento l'allegra comitiva delle formichine?
Beh il tuo genere ti viene bene di sicuro, davvero (anche troppo ahahah) ma... porta pazienza... meno male che era smussato dall'estro inconfondibile di una certa 'signorina'

Ora vi saluto!
E comunque, sì, mi sono fatta una certa cultura!
Un salutone ad entrambe!

18/07/16, ore 19:31

Eccomi!
Allora, ho letto per due volte la storia e più la leggo e più mi piace *W* comunque non ho notato nessun errore grammaticale o verbali, quindi, ottimo ^^.
Ho adorato la descrizione della morte del bambino *w* la sua morte è una delle mie preferite.
Formiche ubriache? Serio XD? E' la prima volta che leggo qualcosa su delle formiche ubriache ahahaha.
I tre E mh... come personaggi non mi sono piaciuti molto, al contrario di Emi e Sakura, la prima l'ho adorata, la seconda l'adoravo già dal nome che mi ricorda Sakura Oogami *w* ma già da quel piccolo gesto aww.
Comunque i tre E hanno fatto una morte schifosissima >.< di solito sono abituato a vedere le formiche sui cadaveri XD
In finale, posso dire che siete state bravissime! Formidabili! Fantastiche, c'è un aggettivo migliore? Ho immaginato OGNI SINGOLA scena *w* spero che in futuro farete un'altra one-shot a quattro mani, chissà forse anche una storia ^^
Ci vediamo :3
Sasi02

18/07/16, ore 16:38

Shalve :3
Allora, come al solito scritta bene e non ho notatato nessun errore di battitura.
Mi sembra molto simile al film di Babadook.
E sinceramente, non mi ha spaventata...ma io sono difficilmente impressionabile.
Ad ogni modo, resto in attesa di una tua risposta!
Ciau!
By Wolf017
°Lascio un velo di mistero come fossi un forestiero°

17/07/16, ore 16:50

Ciao! :)
Scommetto che la parte delle formiche ubriache (UBRIACHE?) te l'ha suggerita Nala! xD
Mentre leggevo continuavo a chiedermi "Dov'è la parte più demenziale?" poi arrivo alla scena delle formichette sbronze di whisky... che si mettono a 'ballare'!
Salvo poi combinare una scena degna di un film horror divorando tutto e tutti...
Complimenti per la storia e per la collaborazione, a tutte e due. :)
Alla prossima! xD
Saluti da summer_moon
:* :*

17/07/16, ore 16:14

Ihihihih....
Più la leggo più il titolo suona azzeccato....
Spiacente... La tua parte splatter era venuta così bene... Così inquietante... Poi arrivo io e... Ho già detto che è folle? Si? Colpa delle ore... Sembra che il whisky me lo sia bevuto io...
Bene, questa è fatta!^^
Vedremo che dicono gli altri ma... Niente male no!?😁
Nala
P.s. Mi autocorreggo da sola: "Solo una persona conosceva il segreto della starna stanza del delitto e di ci aveva in realtà..." 2 in una riga... Come hanno fatto a sfuggirti mia piccola occhio di lince?😁