Innocence
di Miss Larolles

19/12/16, ore 14:41

Ciao :) è da un po' che non faccio un giro su efp e devo dire che le storie che sto leggendo in questi giorni in cui ho ripreso a curiosare tra le fan fiction mi hanno positivamente colpito. Hai descritto Pandora in un modo molto genuino e sincero. Hai ragione, credo che lei rappresenti l'innocenza e l'ingenuità buona. Ho sempre pensato che non fosse assolutamente un personaggio stupido ma solo molto positivo verso il mondo. Molto bella la parte introspettiva di Effy. Mi piace :)

16/09/16, ore 10:28

Carina l'idea, bruttina la realizzazione. Ci sono molti errori, di distrazione e di punteggiatura in particolar modo. Personalmente non sono d'accordo con il fatto che Effy non abbia mai avuto l'innocenza di Pandora...si può dire piuttosto che l'abbia dimenticata, che sia cresciuta troppo in fretta e l'abbia sepolta insieme a tutto quello che poteva farle male...
Se l'avessi scritta un po' meglio la mia recensione sarebbe stata probabilmente positiva. E' un vero peccato perchè hai del potenziale...impegnati, prendi la mia come una critica costruttiva.

21/07/16, ore 16:28

Hey!
Ho trovato questa one-shot davvero dolcissima. Ho sempre immaginato che Effy, nonostante quel suo fare da bad-girl-me-ne-sbatto-di-tutti, considerasse un bene la spensieratezza e l'infantilità di Pandora. Un motivo dev'esserci stato se nel corso della serie sono sempre state così vicine. Non ti preoccupare, i personaggi non li hai resi affatto OOC, e sono più che sicura che un sacco di gente oltre a me ha questa opinione riguardo all'amicizia di Effy e Pandora. Tra l'altro, l'ho sempre trovata la cosa più bella della seconda generazione di Skins. Pandora è un personaggio così dolce e spontaneo, e non è affatto una cosa negativa.
Per quanto riguarda il lato "tecnico", questa ff è scritta davvero bene e non ho riscontrato errori di battitura o cose simili. Inoltre trovo che tu scriva benissimo, ho amato anche alcune espressioni/metafore/etc che hai inserito nella storia. Quindi davvero complimenti!
Un bacio,
-Martina