Looking The Fire
di Gloria Lovely

19/09/16, ore 13:34

L'idea sarebbe anche carina...solo che dovresti metterla sotto il genere nonsense. Prima hai detto che ha questo ricordo della madre, poi hai detto che quando è successo aveva solo qualche mese (quindi non poteva ricordarselo)...poi hai fatto descrivere l'avvenimento da Corvina ed ancora le hai fatto dire che non ha ricordi della donna per poi ribadire che se lo ricorda. Insomma...un nonsense perfetto, una storia mediocre. Che poi, parliamoci chiaro...il fuoco ce lo hai messo per fare figo? Perchè a me pare che non c'entri davvero assolutamente nulla con la storia. Oltre tutto questo ci sono diversi errori a livello di punteggiatura...
Mi spiace ma la valutazione non è assolutamente positiva.
Ti prego di prendere la mia come una critica costruttiva che ti sproni a migliorare, non come un attacco alla tua persona. Buona giornata.

27/07/16, ore 15:00

Sono felice di essere la prima a recensire una fanfiction così bella! Mi è davvero piaciuta tanto, riesco quasi a sentire Corvina che non ha mai conosciuto sua madre poiché suo padre l'ha portata via.
Davvero, mi sono emozionata perché sei riuscita ad alternare un momento di dolcezza (Corvina che gioca praticamente ignara del dramma che la circonda) alla gravità della situazione. Complimenti!
Spero di avere di nuovo il piacere di leggere altre fic scritte da te così toccanti. A presto,
Coxin98