L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
12/11/19, ore 19:13

Ciao! Non sono solito in realtà lasciare recensioni, avevo già trovato tempo fa la tua storia ma avevo dimenticato do salvarla 😅 Mi piace molto l'idea alla base di tutto, il futuro da cui Harry proviene e la seconda possibilità che la Morte gli ha dato. È strano leggere di un comportamento del genere da parte della signora Weasley, che nei libri è descritta come materna e buona, ma è una piacevole differenza rispetto a molte altre storie. Speravo che avessi pubblicato altro ma purtroppo non è così, spero vorrai continuare la storia! Se posso fare solo un appunto, ci sono alcuni errori nel corso dei capitoli, sia lessicali che di sintassi, ma comunque non impediscono di capire il senso... Spero di poter leggere presto un nuovo capitolo! A presto 🙂

12/09/19, ore 19:00

ho scoperto questa long l'anno scorso, ma pur sapendo che era partita nel 2016 essendo passato abbastanza tempo dall'ultimo aggiornamento mi stavo pe disperare, non frequento molto efp, ma oggi sono stata contentissima, rispetto i tempi delle scrittrici, io ci metto una vita solo per fare la lista della spesa, ma sono una lettrice accanita ed anche esigente,
la trama è bellissima, il modo di scrivere è di ottimo livello, complimenti, ovviamente attendo con ansia altri cap. e se potete o ne avete idea mi sapete dire quanto ancora manca alla fine? ,spero moltissimi capitoli pero' se non vi va non mi offendo, ripeto ho molto rispetto per ci crea dei bei romanzi. perchè questo di cui si parla. con affetto, claudia
(Recensione modificata il 18/11/2019 - 04:52 pm)

22/04/19, ore 01:31

Ciao ho letto la tua storia in pochissimo (3 giorni quasi) cercavo qualcosa di diverso e infatti l'ho trovata! Mi dispiace solo che non aggiorni da un po', dimmi che aggiornerai...altrimenti ci rimarrò tanto male :((( Baci Roxa

15/11/18, ore 02:51

Bellissimo e molto curioso!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità! Alla prossima! 😘😊

13/10/18, ore 22:32

Ciao, questa è una delle prime recensioni che faccio. Volevo farvi i complimenti per la storia, la trama è ottima e i personaggi - chi meglio e chi peggio - sono ben rappresentati; davvero complimenti!
Ho però notato, come gli altri recensori, parti della storia meno "mature" con grandi lacune grammaticali e con uno stile di scrittura adolescenziale. Nonostante ciò la storia è abbastanza semplice da capire e - dal mio punto di vista - mi ha reso ansiosa di conoscere il seguito.
Aspetto con ansia i nuovi capitoli!

12/10/18, ore 14:30

Mia Signora, mi prostro ai tuoi piedi e ti dico grazie! Ti prego non smettere di scrivere, la curiosità è ormai morbosa ed incessante! Sei grande come sempre, aspetto il seguito! 🤩🤩😘😘

22/09/18, ore 02:22

Voglioamo i nuovi capitoliii!! E magari con un occhio all'ortografia! Hahahaha scriviii

22/09/18, ore 02:16

Sono confusa non è molto chiaro il pov di Draco
Per il resto vorrei vedere Molly Ginny e silente morti

21/09/18, ore 13:28

molly è fritta, e sarà bill a finire di cuocerla!!! hihihi!!! mafalda mi sembra simpatica, a bill non è andata male!!! Harry pensa sempre a tutto... vorrei davvero sapere cosa diavolo è riuscito a combinare silente... e non vedo l'ora che Harry gliela faccia pagare, molto, molto cara...

21/09/18, ore 06:49

Mi piace questa cosa che Harry vuole invitare Dudley a Villa Smeraldo ! E poi adoro questo nome per la villa 😍😍😍
Che carina Luna!
Interessante il fatto che la magia deve riprendersi perché reagisce a quello che ha fatto Voldemort con la sua anima!
Io sono curiosa di quello che farà Harry a Voldemort una volta che potrà vendicarsi, considerati i precedenti con gli altri 😂😂

Harry e Luna che si abbracciano 😍😍😍
Che belli! Io ho fatto anche un sogno tempo fa
In cui erano innamorati 💜💙💜💙

Mmmm non ho idea di cosa siano le tasche astrali ma sembra molto interessante 🤔🤔

Ma allora anche Fred e George amano dei ragazzi? Non lo ricordavo O.O
Mi sembra di ricordare che solo uno di loro ama un ragazzo.
Fred mi sembra che è invaghito di Hermione 🤔

Che strega la Molly. Provo disagio per lei

Anche io come Draco, mi chiedo come si è arrivati a questo punto xd
La scena finale mi ha sconvolto perché non riesco a capire che cosa è successo. O.o
Hella lascia stare Harry! È di Draco 😠
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 07:11 am)

21/09/18, ore 00:14

Ciao!!!! Che bello che hai aggiornato! Avevo perso le speranze 😆
Harry che magnifico bugiardo! La storia su Grattastinchi 😆😆
Bill e la fata 😍😍
Li shippo già!

Mamma mia, quante cose che hanno fatto i weasley xd
Harry è incazzato nero xd
Povero Bill xd

Mafalda mi piace!!! Mi ero fatta una opinione diversa di lei, per qualche strana ragione mi ero convinta fosse brutta 😆😆
Invece è pure bella e simpatica! E dolce!

Vado al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 21/09/2018 - 06:42 am)

07/09/18, ore 17:31

Ma... Mia Signora! Non ci avrai mica abbandonato? Ti prego torna presto, ci hai lasciate tutte con L'ANSIA. Vogliamo sapere come va a finire, questa storia come le altre. Per favore😭😭😢😢😣😣😩😩😱😱

31/08/18, ore 19:45

Ti prego continua mi piace molto questa storia e vorrei davvero sapere come finisce😍😍😍❤!

28/07/18, ore 13:40

dai harry e draco fate pace non vedo l'ora di sapere come continua

28/07/18, ore 08:42

Ciao! Ho appena letto tutta la tua storia, davvero lunga, particolare, articolata e avvincente! Sarebbe bello conoscere più a fondo il pensiero di Harry e i suoi veri sentimenti, capire cosa prova a fare tutto quello che fa... E capire come fa a sopportare nella sua testa tutto quello che ha senza impazzire del tutto (anche se mi sa che lo sta facendo)... Sono sconvolta da come riesca a fare tutto, Dumbledore e Tom Riddle in confronto son pivelli😂 Spero che continuerai la storia davvero!!! A presto e buona giornata LadyLalla365

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]