L'ultimo dono della Morte
di ellydarklight

04/01/18, ore 01:14

Oh che carina questa storia!
Un po’ contorta con questa morte al femminile... ma prospetto gradi cose.:)
Ciao rebe

11/07/17, ore 15:25

Harry ad Azkaban è un'idea interessante; Harry che usa le Maledizioni Senza Perdono è notevolmente OOC ma ci può stare; tornare indietro nel tempo, ormai, dopo "The Cursed Child", va di moda; e di sicuro avete posto tutte le premesse per una storia molto, molto interessante. Però, scusate... la forma! Sembra proprio che non rileggiate; e vedere tanti refusi in quella che sembra una fic ben concepita e strutturata, per me, è particolarmente irritante. Un solo esempio: "ne" pronome è un'altra cosa rispetto a "né" congiunzione

16/11/16, ore 01:41

ciaooo! ho scoperto questa storia solo sta sera e ho letto solo i primi capitoli attentamente gli altri li ho solo dedicato un'occhiata veloce per capire la trama  (per mancanza di tempo non poptevo soffermarmi a leggerla tutta in serata) devo dire che l'idea è molto originale. l'immagine di Silente calcolatore è resa molto bene ed esplicita. mi dispiace solo per Molly e Artur io li adoro molto ma se servono per la storia...Ron e Ginny  non li ho mai aprezzati più di tanto qindi li vedo adatti come opportunisti e in cerca di polli da spennare. ho compreso che dovevi far apparire loro come cattivi edevo amettere che è la scelta più logica. spero che harry si avvicini a severus in un modo o nell'altro, è un personaggio che mi è sempre piaciuto fin dal primo libro. da quel poco che ho letto nei capitoli harry unisce le case e intantro trama la sua vendetta. mi piace questo harry calcolatore, molto serpeverde, perchè diciamocelo anche se è i corvonero harry è un serpeverde. in tal proposito la scelta della casa è molto azeccata solo mi aspettavo che ci finisse anche hermione.
noto l'assenza di hagrid fra le amicizie di harry. non può avercerla anche con lui?!?!?!  hagrid è una pedina di silente ma non è cattivo, è solo molto ingenuo.
seguirò la storia con ansia, spero che la completate perchè è molto bella.

23/07/16, ore 08:43

Particolare come storia, finalmente qualcosa di nuovo :) Ma scriverete tutti gli anni, o i primi solo le parti principali?

18/07/16, ore 17:44

Ciao,mi piacciono le storie in cui harry torna indietro nel tempo,inoltre questa è scritta molto bene,solo una cosa,devi proprio farlo mettere con draco?
non sarebbe molto meglio hermione? Oppure fleur piuttosto,ma non quella mezza sega bionda😆