Recensioni per
Virus mortale {Threequel di Benvenuta nella radura}
di Stillintoyou

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
23/01/21, ore 14:52
Cap. 39:

Nonostante avessi già visto il tema della prima ragazza nella radura, sono rimasta davvero sorpresa. Non solo il nuovo personaggio non ha sostituito Teresa, ma ha anche portato un mucchio di sorprese che nessuno si sarebbe mai immaginato.
Per me l'idea di Jillian e Nate come computer umani e la loro possibilità di riportare in vita i personaggi con la nuova cura è stata davvero strepitosa! Le storie sono avvincenti, la lettura è davvero scorrevole e coinvolgente, il carattere dei personaggi è ben definito e le loro azioni sono coerenti con le aspettative.
Una saga (posso definirla così?) ben delineata e affine alle descrizioni originali dei libri di Dashner, si distacca il giusto per non essere una copia di "Maze runner" ma al contempo conserva la stessa ambientazione e segue il filone principale.
Il lato introspettivo è molto curato, per essere una storia narrata in prima persona, probabilmente farlo in terza persona amplierebbe questo aspetto ma non è necessario.
Un lavoro sicuramente molto impegnativo ma ha dato i suoi frutti, almeno a mio parere.

Nuovo recensore
26/10/18, ore 14:05
Cap. 39:

Ciao! Ho scoperto le tue storie su Newt, Elizabeth e compagnia bella ormai da diversi mesi, e questa è stata la terza volta in cui ho riletto tutto quanto 😅 premetto dicendo che, in genere, quando inizio una storia gia completata non leggo le note dell'autore (mea culpa), quindi ho notato solo alla terza rilettura i tuoi commenti e la tua delusione nel vedere che la tua storia non veniva recensita.. Per questo, anche se in ritardo e a storia già terminata, ci tengo ad incoraggiarti e farti i miei complimenti! Ho letto tutte e tre le tue fic tutto d'un fiato e le ho adorate, hai ideato una trama interessante ed originalissima a mio parere, nonostante il tema della "prima ragazza nella radura", come tu stessa hai detto, sia trito e ritrito. Bravissima, e buona fortuna 😘