Fools
di bakemono_

30/07/16, ore 09:42

Aaaah, che capitolo meraviglioso! *////* e non immagini quanto io ami il tuo Izaya *^* è così tranquillo, posato e innamorato perso di Shizuo :'3 e dalle reazioni del biondino mi verrebbe da pensare che ormai sia anche corrisposto <3
Ah, ma Shizuo è stupidotto e non si è ancora reso conto del motivo per cui gli mancava così tanto Izaya~
Adoro Shinra e Celty che ordiscono piani "malvagi" nell'ombra per farli incontrare di nuovo **

Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*<3

29/07/16, ore 00:06

É molto bella, soprattutto originale e scritta bene! Non avevo mai letto di un Iza così diverso, mi incuriosisce davvero molto!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!!

28/07/16, ore 19:43

Questo secondo capitolo è anche più bello del primo, e questa storia mi sta lentamente avviluppando nelle sue spire - da tradurre: non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Sarà che questi Shizuo e Izaya per un certo verso più maturi mi intrigano come non mai, e sono ipercuriosa di vedere come si svilupperà il loro rapporto dopo che finalmente sono riusciti a parlare in modo civile - ed è inutile negare che sono assai deliziata dal fatto che Shizuo non è per niente indifferente ad Izaya... e dopotutto il sexy biondino si sente anche un po' in colpa per aver conciato la pulce così male! Dal mio punto di vista è già un inizio, ma so che l'angst prima o poi arriverà - e tremo nell'attesa!
Quanto a Shinra, sospetto che quel furbone sapesse benissimo che Izaya era Taira Nakura... e vedendo che Shizuo ne sentiva comunque un po' la mancanza - e magari anche essendo a conoscenza dei sentimenti di Izaya - abbia convinto Shizuo a leggere quel libro solo per farlo appassionare e poi esortarlo ad andare al signing event per farli incontrare di nuovo, magari sperando in una riconciliazione. Poi in realtà sono solo io che mi faccio troppe fantasie e in realtà Shinra ha agito del tutto innocentemente - ma non ci spererei ;P
A questo punto non posso che fremere per il terzo capitolo... alla prossima!!!

26/07/16, ore 18:07

Sono imperdonabile... è da tipo una settimana che ho questa storia fra quelle da recensire, e trovo il tempo solo ora! Sorry. Sei autorizzata a bastonarmi ;P
Ma passiamo al primo capitolo di questa storiella angstiosa - esisterà come parola? - che ha catturato subitissimo la mia attenzione. Come posso farmi sfuggire una fic Shizaya che già sembra sprizzare angst da tutti i pori? Infatti non posso, eheh. E' per questo che sono qui a sparare cazzate scrivere brevemente il mio parere: sinceramente, mi piace. Ammetto che non ho ancora finito DRRRx2, ma tanto ormai sia mari che monti mi hanno spoilerato il finale, quindi non è grave - e ciò mi permette comunque di leggere la tua storia.
Trovo che sia Shizuo che Izaya siano piuttosto IC, e inoltre il tuo stile è molto scorrevole, quindi mi complimento con te e attendo il secondo capitolo di questa storia davvero intrigante - hai avuto una bella idea ad immaginarti Izaya come scrittore... sarei curiosa di sapere che tipo di libri scrive ;)

24/07/16, ore 21:19

Awwww ma che bella idea *^* mi piace questo Izaya scrittore, nonostante non sia il solito sadico bastardo manipolatore :3 (o almeno non lo sembra ancora xD) ...chissà se Shizuo si sente in colpa per le condizioni di Iza~
Mi piace un sacco anche il tuo stile di scrittura *^* è talmente fluido che il capitolo si legge in un battibaleno :3
Aspetto il seguito, mi hai davvero incuriosita *^* a presto spero! :D

23/07/16, ore 22:59

Ciao!!!
CHE... CARINA!
Mi piace, davvero. Hai uno stile pulito e fluido che scorre velocemente, senza intoppi. Apprezzo molto la tua scelta di scrivere una post-ketsu perché, dopo tutta la sofferenza del finale, ci vuole proprio! Devo ammettere che trovo Izaya un po' troppo "rabbonito", ma ti dirò... dopo gli ultimi eventi, penso che il trauma subìto lo abbia rimesso in riga per così dire, quindi non lo trovo proprio OOC. Sinceramente sono curiosa di sapere come si evolverà questa storia e vedere dove andranno a parare questi due(spero dove penso!), quindi mi auguro con tutto il cuore che la continuerai. Il fandom di Drrr è un po' morto... Detto ciò, un abbraccio e spero a presto,

Settonsan