Shadow....babysitter?
di Freez shad

01/02/17, ore 09:19

Devo sbrigarmi a finire questa serie maledizione! XD mi spiace, ma ero scomparso di nuovo dal fandom, dal mondo.. e dall'esistenza, almeno fino alla fine di Gennaio XD
Allooora.. Te l'ho già detto che sei un genio vero? cx questo non è altro che un tira e molla tra Sonic e Shadow: tu fai un torto a me, ed io ti rispondo altrettanto. Secondo me, manca ancora un po e sicuramente faranno scoppiare una guerra xD

So che sto facendo le recensioni a cavolo, ma almeno mi rendo conto del vero ordine dei fatti (ti gusta l'acqua dei cessi nei supermercati Sonic eh? XD)
Ma come ovvio che sia, è riuscito a vendicarsi di nuovo e Shadow ha dovuto fare da baia a Cream (io sinceramente non me la sarei presa, tanto pure io sono un musone ma non mi sarei lamentato così tanto.)

Ma lo dico senza pentirmene: mi sono sbellicato dal ridere con uno Shadow travestito da soli fiori: manco fosse un cespuglio di rose. A differenza delle ragazze, io a malapena sarei riuscito a trattenere le lacrime a cotale scena. xD

Ma alla fine di questa lenta perdita della dignità, si può ben dire che Shadow avrà tra un paio di ore la sua vendetta.. al gusto di torta. xD già mi immagino la scena: manco fosse una puntata di Camera cafè xd

Grazie ancora per le risata Freez: grazie a chicacchiocihacreato che ci sei a tirarmi su di morale :D

Knight CuttingBlade

21/07/16, ore 19:50

Direi che una saga per queste storie a botta e risposta tra Shadow e Sonic ci starebbe.
Magari ti esce anche bene questa idea.
Ahahahah,
vorrei proprio vederlo Sonic che va al bagno per via dei lassativi :P.
Comunque sia non ti è andata male,
a parte diversi errori di battitura e parole spezzettate.
Senza offesa per Shadow,
ma l'ho trovato ridicolo ricoperto di fiori ^^'.
Ammiro però la sua serietà e il suo onore di mantenere le promesse.
Ottimo lavoro hai fatto nella shot,
ma una revisione non ci starebbe male.
Ciao
con affetto
Shinran amore ^.^
P.s Sonic è testardo, manca di serietà (raramente gliel'ho vista), ma forse stando un po' col nero potrebbe capire come si sente lui di carattere.
Chissà come ne uscirebbe un Sonic pensieroso, riflessivo e che sta spesso tra le sue? Di certo Shadow se ne stupirebbe di ciò.

20/07/16, ore 11:10

Ciao Freez shad!
Rieccomi a recensire la storia revisionata! Ora sì che è tutto più chiaro! Bello il finale, bello bello!
Ihihih!!! Sonic avrà una bella sorpresina quando mangerà la torta preparata da Amy con le erbe "dolcificanti " che Shadow le ha dato. Ahahah!!
Avrei voluto recensire ieri, ma ho avuto un impegno. Vabbè, ok. L'hai scritta meglio di prima e mi é piaciuta ancora di più! ^.^ Bravo! Continua così.
Ciao.
Dio ti benedica
Simo_Dowaze.

19/07/16, ore 21:24

Ora il finale ha senso, ti rinnovo i miei complimenti, e ti ripeto quanto detto l'altra volta.
Hai talento, si vede da come scrivi e fantasia,si vede dalle idee che tiri fuori.
Detto questo e fatti i complimenti di rito, ti dico che se Sonic non impara a non irritare Shadow finirà per concimare.
Complimenti e come sempre...
A rileggersi.