One day
di ChrisAndreini

Ciao! Ho trovato per caso questa fic e ho deciso di recensirla capitolo per capitolo.

Partiamo da questo. Mi ha sorpreso la scelta di Toriel devo ammettere. Anche io mi aspettavo almeno Undyne, ma trovo che i fratelli scheletro siano comunque un'ottima scelta.
È stato bello vedere come Sans e Frisk interagiscano, in un rapporto ancora precario, lei per il senso di colpa e lui per la paura e forse anche la rabbia. In un'altra timeline la bambina è stata la loro distruzione e lui lo sa, solo non sa il perché... E pensare che potrebbe risucchiare deve essere tremendo.
Ma nonostante tutto, Sans sceglie di proteggerla dalla "madre". Sai, mi piacerebbe sapere qualcosa di più del suo passato, spero ci siano occasioni.
Altra cosa che mi ha colpito, Frisk che decide di distruggere il reset. In questo modo, saranno tutti liberi. E Sans capisce di potersi fidare davvero di lei. "Grazia tantissimo piccola" devo ammettere che mi ha commosso

È la terza volta che rileggo tutti e cinque i capitoli, e ogni volta mi sembra sempre più emozionante e reale. Sei stata davvero bravissima a inserire tutti i piccoi dettagli che la rendono plausibile e bellissima. Spero che tu la aggiorni presto, perché è semplicemente stupenda (non so se si era capito😂😂).
Un bacione😘😘

ODDIO CHE MERAVIGLIA!
Ho appena scoperto la tua fanfiction e sono già superpresa!!
Mi piace tantissimo l'idea di base, del raccontare ciò che accade sempre il 21 giugno, e bè... Sans e Frisk li amo insieme, quindi non posso non leggerla, hahaha!
Direi che proseguirò fino alla fine, grazie mille per aver scritto questa perla! <3

OHI! I'M TAMMIE! Iniziamo questa recensione :D il capitolo è scritto bene, e apprezzo che tu ti sia ripromessa di rendere tutto più plausibile, e poi... NON CI SONO I RESET! Che bella cosa T^T sono un Tammie felice :D inoltre... i genitori di Frisk. Sono dei personaggi venuti bene, a mio avviso, e dovrebbero morire male ^^ bella storia, in definitiva questo è tutto! Alla prossima recensione :3

E di chi poteva mai essere una storia cosi drammatica - _ -
Comunque devo dirti che l'adoro 😍 ansi no la stra adoro , ansi no la amo, ansi no...
A: penso abbia capito il concetto - _ -
IO: tu dici? Comunque questa storia è fantastica e, cosa più importante, NON CI SONO QUEI ***** DI RESET!!! SIIII!!!!!! SONO GASATISSIMA. Ma adesso ho una domanda: quei '' simpatici'' tizi che rivogliono indietro Frisk (Lucy) non daranno problemi vero? 😇🔪
A: va be io vado a preparare la camicia di forza 😧
IO: non sto impazzendo ok? Ho solo fatto una semplice domanda😳
Baci baci
Twilight98

Yeeeee! Una Sans x Frisk! Volevo assolutamente commentare prima di tutti questa storia ma non so cosa scrivere se mettiamo da parte il fatto che è bellissima... Posso fare una piccola piccola piccolissima critica? Se sulla storia non ci sono critiche da fare perchè è perfetta così come è che lo chiedi a fare?
Bye!

Sognatrice84