Monsters
di kamy

19/01/17, ore 12:34

Premetto che shippo Bruce e Wanda da quando ho visto AoU, sono una delle mie OTP Marvel, quindi quando ho visto questa storia nel tuo profilo la scelta è partita in automatico. *-* Fino ad oggi pensavo di essere l'unica a scrivere su loro due, quindi leggere questa flash mi ha fatto sentire meno sola. :')
Hai gestito molto bene le caratterizzazioni dei personaggi e le "mostruosità" che essi rappresentano: lei la forza inquietante della mente, lui la forza bestiale del corpo. Wanda e Bruce sono due persone buone, dotate però di poteri spaventosi che le portano ad essere considerati delle calamità ambulanti.
Il finale aperto getta un fascio di luce su un loro possibile futuro insieme e fa sperare che entrambi possano trovare pace.
Ottimo lavoro!
Un abbraccio,
Alessia

04/08/16, ore 14:24

Ciao Kamy, grazie come sempre di partecipare ai miei stati. Sono felice perchè in questo modo riesco a leggere delle tue storie e anche fandom, che conosco, ma che per tempo e altro non andrei a cercare nello schema di ricerca di efp. Così tutto è più semplice ^^
Prima di entrare in ciò che secondo me esprime la storia e come l'hai espresso tu, ti faccio notare una frase, anzi un inizio frase, che messo al femminile avrebbe fatto scorrere di più l'intero discorso diretto. Questa è una mia opinione, mi farebbe poi piacere sapere cosa ne pensi tu. La frase in questione è: “Visto la situazione[...]" ecco qui metterei non 'visto' ma 'vista' perchè così concorda con il sostantivo che segue il verde, 'situazione'.
Ora passo a dirti che mi piace il titolo che hai messo, esprime ciò che Wanda e Bruce hanno dentro di loro. Magari non per tutti sono così, ma loro sono stessi sono pronti a definirlo tale. Inoltre, ho letto della challange e mi piace il modo naturale in cui l'hai inserito dentro la loro conversazione e dentro la storia stessa. Quante challange sono?

.Han