I can't touch you anymore
di Cricrip

21/07/16, ore 08:31

Sai cosa mi è piaciuto di più? Che in pieno cataclisma onepisoso nel quale la famiglia e l'imminente matrimonio di Sanji ci stanno appassionando e riempiendo di curiosità, tu te ne sia uscita col matrimonio di Zoro. Così. Grandissimo.
Sulla trama...Non so, hai già sterminato quasi tutta la ciurma quindi o ritorneranno in modo trionfale o sentiremo la mancanza di Rufy e co. tranne Nami. Lei non mi mancherebbe mai. E questa storia della ciurma andata in rovina mi mette molti dubbi ma è sicuramente originale. È tutto nelle tue mani.
Poi, i pensieri di Sanji: ho apprezzato tanto che tu abbia messo in risalto il suo lato da grande stratega perché è tra le sue qualità che apprezzo di più.
In alcuni punti, lo ammetto, l'ho trovato un po' immaturo come testo ma hai detto che è la prima volta che pubblichi quindi è comprensibile. Andando avanti si migliora.
Ovviamente siamo ancora al primo capitolo quindi è difficile darti un commento completo. Se riesci a farmi appassionare, avrai sicuramente la mia attenzione e quindi altri pareri più tecnici e profondi che spero possano farti piacere.
Se quando aggiorni mi mandi un messaggio privato, mi fai un favore. Sono piena di impegni e provvista di pessima memoria.
Alla prossima.
Ciauz