Recensioni per
White Eagles
di Kokky

Questa storia ha ottenuto 32 recensioni.
Positive : 32
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
23/02/11, ore 18:01

Quant'è bella questa storia, almeno quanto la rugiada d'estate della quale condivide anche la delicatezza. Molto probabilmente ti avranno detto che è bellissima molte volte, e questa recensione sarà solo una delle tante. Ma non importa.
Trovo che hai interpretato meravigliosamente il candore di Hinata e la fierezza di Neji,
mi hai emozionata con la delicatezza di questa fanfic. Complimenti!!! E' davvero sublime!

Recensore Master
25/04/09, ore 16:15

Kokkai, il bannerino! *o* La flash! *o*
*muore*
Aw, sono i pensieri che il nostro Neji (e, possibilmente, anche quello di Kishimoto) sta elaborando guardando la fragilissima Hinata! *_*
E, quel desiderio, è un po' anche il mio. Stessa sincerità, ma che avrebbe tutto un altro effetto secondo me su Neji, sarebbe ancora più destabilizzante e, finalmente, qualcosa in grado di farlo cadere e, nello stesso tempo, di alzarlo verso il cielo. Come aquile.
Aw, mi fanno sentire poetica questi due - anche se poesia orribile rimane XD
Grande nee-chan! ;__;

Recensore Master
22/04/09, ore 20:45

Una fic lenta e pacata, ha un ritmo altalenante. Infatti si accavallano il riposo finalmente tranquillo e senza incubi di Hinata e il terrore di Neji, terrore di non essere quello che vuole la cugina, di non ricevere la sua approvazione. E, insieme a Sakura, invidiosa comparsa, Neji non riesce a non chiedersi perchè Naruto( e non lui). Una NejiHina intensa e bianchissima, breve ma incisiva...attendo il nuovo capitolo, nè!Baci,LaLa

Recensore Master
22/04/09, ore 20:00

ciao! davvero malinconica questa flashfic anche se davvero bella, un Neji consapevole del suo amore, ma che si sente impotente sia dal punto di vista fisico che psicologico lei ama Naruto e lo ha dimostrato rischiando la sua vita x lui... accenno NaruSaku graditissimo oltre che compreso pienamente anch'io ce lo vedo nelle parole di Sakura! alla prossima kiss

Recensore Veterano
22/04/09, ore 18:45

Ma essendo io fierissima co-creatrice del nome di noi assatanati Hyuugacestosi, potevo non recensire? (Sì, l'ho fatto per vantarmi XD)
Davvero, non credo di aver mai letto una Nejihina così breve e così incisiva. Adoro il contrasto tra la dolcezza del riposo di Hinata, così piacevolmente ingannevole, e il "lettino d'ospedale asettico" sul quale riposa. Lei, che beata riposa, e lui che, sveglio, si tormenta l'animo. Riprende alla perfezione i sentimenti e i pensieri dei personaggi (o perlomeno quelli che a noi è lasciato intendere che provino...o forse ce li sogniamo e basta XD), così di Neji come di Sakura. La dolcezza e il dolore dai quali è pervasa tutta la fic la rendono davvero unica.
Aaaaah, quanto amo 'sti due! XD
Bene, non mi resta che complimentarmi con te e aspettare con ansia il prossimo capitolo *-* e, per inciso, è già nei preferiti ^^

Recensore Veterano
22/04/09, ore 18:30

ç_ç bella. Davvero bella. E con Kishimoto siamo ad un punto veramente "morto", ma proprio alla grande. Credo che quello che tu abbia scritto rispecchi davvero la realtà del manga. Ci sono dentro, magari nascosti (come quelli di Sakura), i pensieri dei singoli personaggi. E credo pure che con quelli di Neji c'hai azzeccato in pieno. Bellissima, semplice, con uno stile a dir poco fantastico e leggero. Complimenti *_* (e intanto il mio cuore di White Eagles soffre per colpa di Kishi-sensè)

Recensore Veterano
22/04/09, ore 18:24

Omioziooooooooo!
No, una White Eagles convinta come me non poteva non recensire...
Bellissima,semplicemente bellissima! Neji che attende il risveglio della cugina e soffre scoprendo il motivo di quel gesto, fantastico! Meno male che ci sono persone come me che apprezzano questo pairing... Nonostante la confessione di Hinata a Naruto io continuo a sperare! NejiHina4ever!