I'll be there to be that someone
di CowgirlSara

22/07/16, ore 13:49

Che dire? SONO LORO!
Steve con le sue più che giuste paure che ti fanno venire voglia di proteggerlo.
I suoi silenzi che ti danno la proporzione di quanto il suo dolore sia grande...
E poi c'è Danny, che credo lo accompagnerà fino ai cancelli del paradiso e se li separassero una volta lì, sarebbe capace di montare una rivolta fra gli angeli, pur di continuare a stare con Steve.
In questa fic hai messo molto bene in luce ciò che intendo io quando dico che Danny, per Steve, non è solo un amico.
E' un amico su cui contare, è un partner sul lavoro, è la persona che sai ti starà ad ascoltare quando avrai combinato l'ennesima cazzata, è il padre che ti coccola e ti protegge dai mostri e la persona che ti ama più di quanto tu ami te stesso.
Ecco perché, canon o no, se separi i McDanno uccidi il telefilm.
Sono loro, INSIEME, che mandano avanti la baracca e nessuno potrà mai mettersi in mezzo.
Ne è valsa la pena, aspettare così tanto...
Spero di poter leggere presto qualche altra cosa di tuo.
Baci!

21/07/16, ore 16:00

Adoro, adoro, adoro!
Che scrivessi bene già si sapeva, ma tutta questa tenerezza e quest'introspezione (Naomi ne sarà felice) sono una meraviglia *^*
Scontato che la mia parte preferita sia la battuta sulla principessa, ma in generale tutti i dialoghi, gli sguardi e i gesti mi hanno sciolta meglio del caldo odierno.
Il fatto che Danny sia consapevole dell'amore per Steve e non se ne strugga più di tanto mi stordisce un pochino - secondo la mia visione darebbe di matto - però è una possibilità che mi rincuora anche. La catastrofe è sempre dietro l'angolo xD
E Steve... oh, tesoro. La tua mamma non ti merita veramente!!
Brava a lasciare aperto il finale... Ci fai aspettare sempre tantissimo, ma ne vale la pena ogni volta ;)
Tanti complimenti ancora! Ciao!