The things I do for Love
di Isara_94

15/05/18, ore 12:31

Veramente complimenti!  Storia scritta benissimo e con uno stile scorrevole e pulito, leggerla è stato veramente un piacere!
ma soprattutto adoro il modo in cui hai descritto il personaggio di Lucille, perfettamente coerente con il film e caratterizzato benissimo.
Questa storia finisce direttamente fra le preferite perchè l'ho apprezzata tantissimo!
Ti mando un bacio,
Vivian

07/11/16, ore 17:00

Storia stupenda e ben scritta! Il personaggio di Lucille purtroppo mi sta alquanto sulle scatole ^^", so di essere in minoranza a dire ciò, ma davvero non sopporto la maniera in cui ha sempre soffocato il povero Thomas. In ogni caso questo breve racconto del suo punto di vista le rende pienamente giustizia, mostrandocela per quello che è, senza sconti o giustificazioni, ma neanche demonizzandola. Ho trovato pienamente IC sia lei che il fratello e non ho faticato neanche per un secondo ad immaginarmi tutta la scena: l'ho vista chiaramente davanti a me come se si trattasse di una specie di prequel :D

complimenti!

Leila

21/07/16, ore 17:40

Ciao :)
Bellissima questa ff che racconta cosa potrebbe essere successo prima di Crimson Peak *^* Ho amato come hai descritto il rapporto tra Lucille e Thomas (che tra l'altro shippo assai in questo film... E poi arriva Edith a rompere le balle... Ma ok sto fuorviando) Anche se poi la storia per loro due andrà a finire diversamente rispetto a come aveva previsto Lucille *sigh*
Un abbraccio
Atena