Fear and a sleeping curse
di Itsmary17

28/07/16, ore 19:30

Scritto bene e scorrevole da leggere.
Per rispondere alla tua domanda,secondo me la pancia non si vede perché la gravidanza era bloccata all'interno del vaso x cui Belle sarà al massimo al secondo o terzo mese....x cui. Non sono un'esperta, ma è probabile. Che si trovi sulla nave del pirata xò non so il motivo ma so che non mi garba, x niente

22/07/16, ore 20:55

Ciao splendore!
Come preannunciato e promesso, sono qui per darti ufficialmente il benvenuto in questo mondo di pazzi!
Innanzitutto, buona prima pubblicazione: la prima storia è sempre la più dolce da ricordare. Parola d'autrice!

Detto questo, veniamo alla recensione vera e propria.

Sei giovane, vero? Si legge!
Te lo dico perché credo di avere pressapoco la tua età e so quanto sia difficile evitare il linguaggio odierno quando si scrive; ma questo può andare bene nei dialoghi, non nella narrazione... Distrae e allontana la fantasia del lettore. Però col tempo abolirai questa cosa, anche io l'ho fatto!
Occhio anche a qualche refusino qua e là nel testo: errori di distrazione e battitura, nulla di che!

Per quanto riguarda la trama: l'ho trovata molto carina, fantasiosa e ben studiata! Semplice nel suo sviluppo e molto chiara.
Poi io sono di parte con questi personaggi... Coff.
Ottimo lavoro!
Un bacio.

22/07/16, ore 20:51

Ciao! :)
Eccomi qui, come promesso.
Prima di tutto, benvenuta ufficialmente su EFP! :D
Per dovere di cronaca devo informarti che non apprezzo molto i Rumbelle di queste ultime stagioni, soprattutto per via di Tremotino (mi spiace, non riesco a scriverlo in inglese xD), ma ho letto ben volentieri questa tua OS.
L'ho trovata molto in linea con il personaggio, e sicuramente sarebbe una scena molto interessante da vedere nel telefilm.
Nulla da dire su grammatica/sintassi.
Recensione sicuramente positiva! :)

Gaia