Una luna tanto attesa
di MaryMelody98

10/08/19, ore 23:47

queste tue2ff su questo film sono ben scritte ma decisamente tragiche già nel film sia victoria che emily sono molto sfortunate ad avere avuto a che fare con questo qui ma leggendo le tue os a loro le cose vanno pure peggio!dove hai preso le2foto che fanno da copertine alle tue2os?che fiore è la nebbiolina&qual'è il suo significato o significati dato che spesso i fiori hanno 2o+sensi tante volte anche molto contrastanti se nn opposti?

17/09/16, ore 12:08

Scrivi davvero bene, mi piace il tuo stile, molto carino. Bandiera verde, quindi! :)
Solo una cosa... Perchè il brindisi? Non aveva da bere e in più lei non è mai stata nè damigella nè sposa. Si riferiva al fatto che quando stava per sposarsi con Victor è subentrata Victoria quindi "sempre la damigella mai la sposa" comunque mi piace molto leggerò anche l'altra. Ciaoooo

13/08/16, ore 02:42

Oh, accidenti...

È... strano, sai?
Questa One Shot trasmette una sorta di strana sensazione... potrei definirla come un brivido, qualcosa di gelido che ti attraversa le ossa.

Eppure allo stesso tempo è delicata ed innocente, quasi come il velo che Emily porta per coprirsi il volto.

Ti faccio i miei complimenti, davvero.

Scusami se ti ho fatto perdere tempo.

Smile Boy.