Fidanzamento combinato
di Sana_Akito_Kodocha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
03/05/19, ore 06:58

Ciao ragazze!
Oltre che “La ragazza del mio migliore amico”, sono passata anche di qui per rimettermi in pari con tutti i capitoli..
Beh che dire, è stato un momento molto imbarazzante per Sana e Akito, essere colti in flagrante nella vasca insieme deve essere stato molto imbarazzante, momento peggiorato dalla ramanzina fatta dalla sorella di Sana in presenza dei genitori che, però, sono sembrati molto meno scandalizzati della figlia..
Ma adesso c’è un arrivo alquanto inaspettato, quello di Ukyo.. l’altra fidanzata di Akito.
Direi che è stata una bella batosta per Sana, spero solo che Akito sappia giustificarsi a dovere ma non credo che le basti così poco.
Beh, starò a vedere!
Spero che aggiorniate al più presto, nel frattempo vi auguro di trascorrere una buona giornata, alla prossima!

23/03/19, ore 22:59

Ti Prego devi aggiornare Remember me io ladoro !!!!! Scrivi divinamente !!!! Ho bisogno di sapere come finisce !!!!!

21/12/18, ore 08:35

Ho letto tutto d'un fiato la vostra storia ❤ non vedo l'ora di leggerne ancora 😍

08/12/18, ore 20:24

Cosa 😡😡😡😡Sana C..... Fai qualcosa Aki e solo Tuo

25/11/18, ore 23:43

Innanzitutto, bentornate!
Akito e Sana sono stati beccati dalla sorella di quest'ultima che ovviamente ha fatto loro una ramanzina.... la cosa bella è che i loro genitori non si sono scomposti per niente per ciò che è successo e questo mi ha fatto ridere, giuro!
Adesso poi è spuntata fuori anche Ukyo che afferma di essere la fidanzata di Akito.... cosa accadrà adesso??
Per di più Sana stava per dire ad Akito che l'ama e ora dovrà rimandare..
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa farà o dirà Akito!
Bacioni e alla prossima!!

22/11/18, ore 18:51

Bentornate!
Sono stati scoperti e una nuova ragazza che darà problemi! Povera Sana!
(Recensione modificata il 22/11/2018 - 06:52 pm)

07/11/18, ore 09:42

Buongiorno!
Leggere di Akito innamorato fa davvero molta tenerezza e, ovviamente, anche Sana sembra molto presa.. ed è anche diventata un po’ più femminile, è proprio amore allora ahah
Il dialogo tra Akito e Ryoga è molto simpatico: Akito che non capisce o, meglio, non vuole ammettere a se stesso di essersi innamorato veramente di Sana e Ryoga che si diverte a prenderlo in giro.
Secondo me, però, ha ragione Ryoga: Akito dovrebbe dirglielo, però sono sicura che gli ci vorrà del tempo per prendere il coraggio e trovare il momento giusto per dichiararsi, magari dopo che avrà ben capito anche i sentimenti di Sana, anche se credo che non lo capirá mai se non con una dichiarazione diretta.
Non vedo l’ora di proseguire nella lettura, aggiornateci al più presto, ragazze!
Con l’occasione vi auguro anche di trascorrere una buona giornata, alla prossima! :)

10/06/18, ore 14:57

Wow! Questa storia è una bomba! Per favore aggiornate presto! Mi piace un moltissimo questa storia. Sembrerò pazza, ma mi sono fatta una classifica delle mie Fanfiction preferite e questa si trova al primo posto! Vi aspetto, un bacio.

21/01/18, ore 21:46

Si è reso conto di amarla però ha paura che lei non lo ricambi
(Recensione modificata il 21/01/2018 - 09:53 pm)

21/01/18, ore 21:34

Finalmente c'è l'hanno fatta il fidanzato di Nazumi è divertente

21/01/18, ore 21:22

In questo capitolo sono davvero carini e i personaggi di Ranma sono divertenti

21/01/18, ore 20:54

Il capitolo è divertente e non me l'aspettavo che Nazumi fosse gay

07/12/17, ore 23:30

Bentornate!
Il capitolo è carino, non vi preoccupate :)
Si vede che Akito sta cominciando dei sentimenti più profondi per Sana, solo che non riesce ancora a dirglielo personalmente ^^
Pian piano ci riuscirà e vedrà che lei prova la stessa identica cosa ^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima :)

P.s. Buona festa dell'Immacolata per domani :*

07/12/17, ore 16:26

Ciao. La tua fiction mi piace molto, certo forse quest ultimo capitolo è corto ma bellissimo a mio parere, giuro che metterò questa storia tra le preferite. Buon lavoro e che si sappia, aspetterò il prossimo capitolo con ansia. A presto.

23/11/17, ore 19:26

Che bello questo capitolo! Mi sono appassionata davvero! Brava! Ma quanto sono carini...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]