Nei tuoi occhi c'ero già
di Rohhh

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/02/18, ore 18:22

Sono di nuovo io ~ perdonami.
Mi è piaciuta questa presentazione degli amici di Ashley, anche se il povero Tyler un po' mi impietosisce (soprattutto dove dici che nonostante le ragazze di cui cerca di circondarsi, si senta lo stesso molto vuoto). Trovo anche lui e Sophia ben caratterizzati (mi ha fatto ridere questo prenderla in giro per questa sua propensione a vestirsi elegante anche quando l'occasione non lo consentirebbe, anche se di fatto è dovuta a disguidi e repentini cambi di idee). Spero, tuttavia, che Ashley possa fare chiarezza molto presto con Tyler (ma vedo che i capitoli sono 46, perciò ne dubito), anche - e proprio perché - il ragazzo si illude che la giovane possa cambiare idea (mi risuona nelle orecchie La regola dell'amico degli 883, caro Tyler, mi dispiace...). Onestamente penso che la situazione dovrebbe creare un po' di disagio in tutto il gruppetto, se è così palese che Tyler sia sempre lì in attesa, ma non traspare questa sensazione, quindi... Spero, in fondo, in una giustificazione di questo comportamento da parte di Ashley (perché mi pare di capire che sia lei a non essere stata troppo chiara e perentoria nel suo rifiuto...). Meglio spezzargli il cuore che continuare ad illuderlo...
Traspare invece un po' di disagio tra madre e figlia e sono davvero curiosa di scoprire quali sono le ragioni che si celano dietro a quel silenzio, a quella chiusura che Ashley sente e che non le consente di confidarsi con la madre come fanno invece le altre sorelle. La differenza caratteriale rispetto alle altre si vede, ma Ashley sembra comunque molto spesso come assorta, come se la sua situazione l'avesse portata a crescere un po' più in fretta nonostante la madre non le avesse fatto mancare nulla. Sa di un'infanzia un po' rubata, un po' disillusa... Chissà?
Ma sono ancora più curiosa di conoscere anche l'altra parte della famiglia, quindi non posso che sperare di incontrarli presto ^^

01/02/18, ore 17:05

Sono giunta fin qui con un giro un po' dell'oca - questa tra l'altro è una sezione praticamente inesplorata, per me -, pertanto evito di dilungarmi a riguardo. Nonostante la storia sia iniziata e completata da tempo, questo capitolo mi ha incuriosito parecchio e sono ben felice di averlo letto. Ma - perché c'è un ma - sono una che recensisce tutto, ma proprio tutto, e con un inizio così non mi sento davvero di ridurmi ad una recensione a fine storia, perciò perdonami se farò la parte della stalker, soprattutto ora che si può essere avvisati per email delle recensioni ricevute. Ma comunque...
Mi piace molto il tuo stile, scorrevole e dettagliato al punto giusto.. Nonostante ti affacciassi alla scrittura senza pretesa, devo dissuaderti e farti i complimenti (c'è solo qualche piccolo refuso che potresti sistemare tranquillamente rileggendo, tranne per il "su" che non va accentato). Trovo questo quadro generale molto ben fatto, i personaggi sono ben dettagliati, hanno un carattere ben preciso, e posso ritenermi molto soddisfatta (trovo che non sia sempre facile definire caratterialmente un proprio personaggio, inoltre io mi rifaccio spesso in fandom in cui i personaggi già sono conosciuti, perciò ai miei occhi questo particolare aggiunge punti alla tua storia). Inoltre, questo incipit è molto interessante. Tre sorellastre e praticamente nessun padre possono dar luce ad una situazione complicate da gestire e sono davvero curiosa di sapere come proseguiranno le cose, anche se l'introduzione e questo capitolo ci fanno già sapere che Ashley partirà.
Considerazione puramente personale: mi piace molto il nome Ashley, nonostante mi ci sia affezionata solo di recente, e questo colore di capelli rossiccio (se non ho confuso le cose) mi fa pensare ancora di più al personaggio che mi ha fatto avvicinare a questo nome. Sarà per questo che l'ho presa subito in simpatia? No, quello è merito tuo, non scherziamo... (La protagonista femminile che mi sta simpatica fin da subito non dico che sia da segnare sul calendario, ma quasi). Per quanto riguarda il nome Matt, mi viene in mente un solo "Matt" e anche se non conosco le sue caratteristiche fisiche e caratteriali, il fatto che con la madre parli a stento mi ha ricondotto nuovamente a lui...
Ma bando a queste illazioni, spero di non esserti risultata pesante e spero non sarà una scocciatura trovarti - tempo permettendo - le mie recensioni in giro (perché ovviamente ho anche letto che questi Ashley e Matt rimangono gli stessi e si muovono in diverse vicende, e ti dirò che mi piace ancora di più - e che non sei la sola a vedere gli stessi personaggi in contesti differenti -, perciò mi ritroverai anche nell'altra storia).
A presto! (No, non è una minaccia)
WolfEyes

07/04/17, ore 12:12

Ciao Sara 😘
Anche se è passato un po' da quando questa storia è finita, perché anche se non ho più commentato,questa storia mi ha lasciato davvero tanto dentro e al pensiero che è finita ho avuto un senso di vuoto dentro..perché prima o poi questa storia doveva finire,ma non pensavo che ne sarei rimasta affezionata a tal punto da mettermi a piangere appena letta la parola "fine" che non la vedo per forza come un addio,ma come l'inizio di un futuro tra Matt e Ashley che potremo solo immaginare 😍😍

Grazie Sara perché con Ashley e Matt ho sognato quell'amore che ha sfidato qualsiasi tipo di pregiudizio e di distanza.
Grazie perché mi hai fatta ricredere nel voler continuare a leggere la storia,che all'inizio ti confessai che nonostante non ami che si narra la storia in 3 persona,me ne sono innamorata totalmente.
Grazie perché è solo grazie a te che hai scritto questa storia fantastica 😊😊

31/01/17, ore 17:02

Ho letto la tua storia in tre giorni, l'ho scorperta per caso e me ne sono innamorata, mi sono innamorata del tuo modo di scrivere, mi sono innamorata di Matt, e di Ashley , di Monica , di Nancy , di Phoebe di tutti ! Ahahha Mi hai fatto piangere e mi hai fatto ridere, davvero non è una cosa da tutti saper trasmettere determinate emozioni tramite una storia, tutto era costruito bene, i caratteri dei personaggi per niente banali, forse l'unico appunto è che alcuni capitoli erano davvero lunghissimi, però per il resto una storia perfetta. Spero di leggere qualcosa di nuovo scritto da te , un bacione 😘

30/12/16, ore 14:48

Tesoro!! Davvero stupenda la storia e soprattutto il finale😍😍 Spero che tu abbia superato quel periodo negativo di cui parlavi e ti auguro di trovare una persona tanto meravigliosa che ti faccia battere il cuore ogni secondo proprio come Matt e Ashley 😊 E come hai detto tu questo è un arrivederci e non un'addio equesto conta anche per me una tua grandissima fan.. Sii sicura che quando prossimamente posterai un'altra storia o comunque una one shot (e lo spero tantissimo) troverai, da qualche parte una mia recensione. Un bacio😁😘

22/12/16, ore 19:31

Awww 😍😍 la storia è veramente meravigliosa saper che dopo tutte quelle sofferenze e difficoltà sono finalmente insieme e lo saranno per sempre mi riempie il cuore di gioia...
Ma mi rattrista un pò il fatto che questo sia l'ultimo capitolo 😭😭
Beh, per ogni inizio c'è sicuramente una fine ma spero che tu possa pubblicare altre storie perché non posso farne a meno..
Ti mando un bacione grande grande 😍😍😘

19/12/16, ore 09:35

Ok......Nell'epigolo saranno sposati e avranno 47 bambini! No ok 47 no facciamo un po' di meno....
Vabbè comunqje, Ciao Rohhh! Il capitolo è moooolte bello e l'ultima parte moooolto romantica *^* quando Ashley ha detto:" sai che cazzo me ne frega dei granelli di sabbia" io ero ripo "Vai così! Questa è la mia donna che fa sesso anche per terra!" (Ehm....Si...Non sono molto normale)......Poi sto ancora aspettando il Ti Amo e secondo me glielo dirà prima di partire.....Però se sono 4 giorni....perche ci sono circa altri 20 capitoli???! Rimarrà un dubbio per ora. Vabbè vado a leggere la seconda parte, ciaoo 😘

11/12/16, ore 12:41

SONO TORNATA! E NON RICORDO DOVE ERO YEEEEEE!
No ok ora sono seria......scusa se non ho più recensito è che avevo proprio smesso di entrare su EFP perancanza di tempo però ora ho eliminato degli impegni e quindi ho di nuovo tempo libero e posso rifarmi una vita sociale e posso ricominciare a leggere su EFP e devo recuperare un casino di capitolo su taaaaante storie tra cui questa.....quindi si......rivedrai le mie recensioni 😊😊😊 ciauuuuuuu

30/11/16, ore 11:13

😍😍 Awww!! Questa storia è davvero incredibile e mi ha fatto provare varie emzioni.. Mi sono davvero commossa e ad ogni capitolo di più e ti incoraggio a continuare a scrivere.. Non sto più nella pelle in attesa di leggere il prossimo capitolo. Baci 😚😚

16/11/16, ore 21:41

Adoro la tua storia, mi piace davvero tantissimo. Mi ricorda molto ciò che é successo alla mia migliore amica. Penso che tu sia una scrittrice molto brava, questo capitolo in particolare mi é piaciuto moltissimo

16/11/16, ore 10:40

Che bella la frase finale,mi ha emozionata!Bellissimo capitolo,pieno di suspance!non vedevo l'ora che i due si vedessero finalmente dopo mille sofferenze!mi spiace un po per Tyler,ma Matt è Matt *_*

10/11/16, ore 12:09

Allora sarò breve e concisa:DEVI ASSOLUTAMENTE CONTINUARE PERCHÉ DEVO SAPERE COME REAGIRÀ ASHLEY E COME SI SBACIUCCHIERANNO DOPO TUTTO IL DOLORE CHE HANNO PROVATO!
Comunque provo sentimenti contrastanti per Tyler,mi spiace ma si illude da solo dato che Ashley non gli da motivi validi.
Vabe Nancy ti amo!ahahah
Continua!

07/11/16, ore 13:59

Che capitolo:la piccola July,il ritrovo tra Sophie e Ashley,la debolezza di Matt...davvero tutto bellissimo,soprattutto questo pezzo:"Guardava i visi della gente rivolti a lui mentre suonava e nessuno di quelli apparteneva a lei, i suoi occhi grandi, castani chiari non c'erano a sorridergli e più lo realizzava più beveva per dimenticarlo."mi hai spiazzata,davvero!mi sento male per lui e per lei,perché si sente che il sentimento è forte,spero solo capiscano che può essere più forte della distanza..
Comunque ho il presentimento che Tyler farà qualce scenata,e che Ashley sarà costretta a trattarlo male per fargli aprire gli occhi.
Ps.bellissima la scena tra matt e gregory *_*
Continua!!

06/11/16, ore 11:59

Di questo capitolo ho adorato il momento di debolezza di Matt, quando si apre con Gregory ma soprattutto quando Mandy gli urla di andare a riprendersela. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere se segue il suo consiglio e vedere cosa accade.

02/11/16, ore 11:19

Io amo le storie con quel tocco drammatico che ti porta a stare male insieme ai personaggi (sono sadica ahah),perché questo rende tutto più intenso e realistico.Matt sta male,ma ha una reazione in linea al suo carattere/personaggio.Si chiude in se stesso e cerca di allontanare il problema...Ashley vuole cercare di sembrare forte,ma non appena ha la testa "libera" tutti i pensieri si collegano a Matt e a ciò che potrebbe fare o sta facendo.
Io comprendo la loro scelta:hanno vite lontane diverse,ma un tentativo si potrebbe fare(anche se il fallimento del tentativo potrebbe condurre ad un dolore maggiore rispetto al non aver tentato?non ne ho idea ahah).
Mi piace come scrivi,sei semplice ma comunque profonda e riesco ad immaginare tutto come se vedessi un film!
Bravissima,continua!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]