Souls Slayers
di Mixxo

16/04/17, ore 13:48

Sweet povera piccola, questo non è stato carino. certo pure io la trovo troppo allegra, ma in un certo senso risolleva il morale.
Mag comincio ad adorarla con quel suo modo di fare diretto e quando ha detto che svaligiava i clienti, ahahah ho riso non dico altro.
ecco che il povero Joke viene definito idiota, Reina a cuccia
Reina: non è un idiota ma un ragazzo gentile solo un po spericolato e-ecco
coccola, amore lei...Shayner che fai?
Shay: tento di uccidere Saber nel sonno
okey!!!! ehm...
ecco Sig, non mi va di scrivere il nome per intero, niente male
e infine Kaze-chan, lei è sempre un po fredda, mi ricordo che quasi mi ammazza Luka.
ahaha ti piacerebbe, Domino decimo è troppo forte u.u
ma sorvoliamo e analizziamo l'ultimo personaggio apparso.
Violette
sembra interessante, oltre che molto legata al nonno, il fatto che parli in parte in Inglese la rende ancora più particolare.
in sunto un capitolo decisamente più leggero e diviso meglio così da non stancare affatto.
bravissimo Mixxo mi hai riacceso l'interesse per questa storia, molto bravo la continuerò di certo a seguire.

03/01/17, ore 14:53

direi che ci siamo, ecco il punto di svolta!
i nostri protagonisti sono obbligati a coalizzarsi tra loro da un decreto comunale che però mi sembra controproduttivo (dopotutto, si assocerebbero tutti, obbligando le casse comunali ha pagare il doppio per tutti, senza contare le detrazioni premio e tutto il resto, ma comunque)
il sindaco mi sembra fuori posto, e mi risulta un filino fastidiosa. forse tutta la situazione mi risulta fastidiosa.
la scena del discorso di Mary Windy è troppo artefatta. solo Joke non si muove? una sicaria che non ucciderebbe nemmeno un moschino in mezzo ad una manica di bruti? e poi, tutti così volgari e grotteschi per un lavoro che richiede tattica e accortezza?
no, non mi è piaciuto gran chè tutto questo. troppo fasullo e artefatto, mi dispiace. anche quel discorso con il sindaco era di troppo, dopotutto a lei che cosa gliene fregava di un tizio che non si è mosso?
per il resto il capitolo andava bene, Meg mi piace perchè è sveglia, pragmatica e ha grandi potenzialità e poi quel fatto che entra sempre dalla finestra mi fa pensare da morire a Natsu che va da Lucy in Fairy Tail, infilandosi nell'appartamento sempre contro il volere della proprietaria e sempre dalla finestra.
Sweetie come personaggio invece non mi piace. è stereotipata in maniera odiosa, mi dispiace, ma per lei è NO.
e scusa per la recensione, complessivamente il capitolo è stato bello quindi bandierina verde, ma certe cose proprio non mi vanno giù.
alla prossima
Alsha

31/12/16, ore 00:35

spiacente come Rei-chan non ce nessuno ^^
Reina: non ehm...Joke è molto forte come sempre ecco...
Sweet non mi piace e adoro Kaze è troppo una grande! e a Meg regalerò un sacco di soldi ^^

07/11/16, ore 20:29

I famigerati slime! Tutti i cacciatori iniziano così nel bene e nel male, certo non tutti iniziano fregando il lavoro agli altri.
Ehilà, qui _Alcor che ti saluta e si dice soddisfatta del capitolo, ci sono diversi errorini di battitura sparsi lungo il tutto ma a una seconda rilettura li troverai subito. Quanto al resto, la trama ancora non pare ingranare ma almeno approfondiamo i personaggi e con una tempistica più distesa ne incontriamo anche altri, che così risultano ben più memorabili (ehi, sei migliorato rispetto a GC pare XD)
Ottimo lavoro!
_Alcor

29/09/16, ore 17:00

rapida e sconclusionata recensione perchè non ho tempo ma se faccio ancora matematica adesso urlo
a proposito, sai come si fa il dominio di una funzione fratta se il denominatore è di secondo grado?
comunque, abbiamo tanto Joke qui, non è male. sembra simpatico il ragazzo
peccato che il cliente sia una chiavica odiosa e non li paghi. ma scusa, non aveva assunto anche Joke con quella precisissima chiamata?
comunque non succede molto, in realtà, a parte quest'incontro che sono certa avrà risvolti interessanti per la trama, e magari un po' meno dolorosi per il ragazzo.
chissà come mai il maschio finisce sempre per essere picchiato al primo incontro, sarà requisito fondamentale per le grandi storie d'amore? mah.
magari no, visto che mi resta fulminato sul colpo da... giusto! una maid! finalmente abbiamo anche il fanservice, giusto per non farci mancare niente u.u sai che non approvo molto la figura della maid, ma comunque così hai deciso e ce la teniamo, nel mentre spero che ci riservi qualche bella sorpresa altrimenti sarai vittima della mia furia cieca ;P
ciao cherie!
Alsha <3

07/09/16, ore 09:00

Reina: joke fai attenzione a provocare gli Youkai
Concordo pienamente con te. In fondo sono creature pericolose e potenti. Però l'entrata di Megan mi è piaciuta molto.
È un personaggio interessante... Katrin è un manico di scopa e basta. Non mi piace. Non ha personalità u.u
Reina: ehm....
Tessa: kaze dovresti pestare joke molto di più
Comunque tutto sommato è un bel capitolo. Solo alla fine i soldi li ha presi Kaze?

02/09/16, ore 22:46

ci sono! ultima recensione! il mondo è nelle mie mani!
questa storia promette bene, devo dire. nel senso, ambientazione classicamente decadente, ragazza solitaria e con le palle... un classico che, se ben gestito, non delude.
speriamo che sia così, anche se l'espediente del barista maniaco e aggressore mi ha fatto un po' storcere il naso, ti dirò.
un po' troppo banale, troppo teatrale, troppo. e il troppo stroppia, si sa.
finisce che Joke  sembra una classica neko girl over powered e ci va di traverso. tutte quelle frasi a effetto, poi, davvero non ci stavano. siamo in un fottutissimo pub regno del malaffare, nessuno pensa a sembrare figo con frasi di elevato effetto scenico!
su, tutte le belle promesse della storia, me le smonti così...
spero che conoscendo Joke ci troveremo una ragazza con personalità davanti, e non la solita ragazza potente e cattiva e minacciosa senza un evidente perchè.
detto ciò ti do un in bocca al lupo (anche se non sembra, la recensione è positivissima, eh!) e ti saluto
bye!
Alsha

13/08/16, ore 15:42

Ehilà, qui _Alcor!
Ci troviamo di fronte a un tipico capitolo iniziale, ci dà una lieve cifra della qualità dei combattimenti che ci saranno e dei toni della fic.
Come inizio è okay, ma non si può ancora dir molto visto che non sappiamo ancora molto di nessuno di loro.
Per ora è un ottimo lavoro, speriamo che continuerai così!
_Alcor

23/07/16, ore 16:27

si comincia come dire?
con un Joke più figo e mitico di sempre e una Kaze fantastica ^^
lo sapevo che erano verdi! io ci scommettevo che gli occhi di Joke sarebbero stati verdi ^^,molto dinamica la scena e sopratutto mi piace come hai reso l'ambientazione. inoltre adoro la trama che hai usato.
Reina: J...Joke è bellissimo 0///0
la mia Reina è la cucciolosità ^^ come sempre del resto.
secondo me questa storia ha la marcia giusta da subito ^^