Falling In Love (Is Hard On The Knees)
di IronWoman201516

07/10/16, ore 17:58

Ok Ok, non mi picchiare ma la puntualità non è decisamente il mio forte, scusamiiii
Va bene, le giustificazioni le facciamo in un altro momento :P
Che dirti?
Quanto sono geniali i dialoghi tra Tony e Happy? Complimenti davvero, non so se te lo avevo già detto nelle altre recensioni ma è un aspetto che mi colpisce sempre leggendo i capitoli di questa storia, brava.

Anche se le cose tra Tony e Pepper andranno probabilmente in maniera diversa, ammetto che il nuovo personaggio mi intriga moltissimo e mi piace la curiosità di Tony nei suoi confronti. Non riesce perfettamente a capirla, cerca di analizzarla ma c'è qualcosa che gli impedisce di andare avanti...speriamo di capirlo al più presto!
Come sempre ti rinnovo i miei complimenti e scusa ancora per il super ritardo!
A presto

06/09/16, ore 12:44

Scusa se non mi sono fatta più sentire ma nelle ultime settimane mi è stato praticamente impossibile stare al pc e non ho avuto modo di recensire.
Coooomunque, ora sono qui e cerco di recuperare :P
Dunque, a me la storia continua a piacere e senza dubbio si sta facendo più interessante, si aggiungono sempre nuovi particolari e anche dei personaggi iniziamo a capirne man mano il carattere (tra l'altro scrivi molto bene e la lettura risulta piacevole).
L'unica cosa che mi ha lasciato l'amaro in bocca è stata l'evoluzione del rapporto Tony/Pepper D:
Ammetto di aver preso una cantonata, nel senso che mi aspettavo di leggere una Pepperony e invece leggendo di volta in volta i capitoli mi sa tanto che la storia prenderà un'altra piega...Questo chiaramente è solo un mio gusto personale, nel senso che non riesco a vedere Tony con nessun' altra donna e soprattutto non riesco a vedere Pepper così autoritaria nei suoi confronti, con un atteggiamento materno e quindi spesso un po' pesante.
Però ecco, ti ripeto che questo è solo un mio gusto personale e anzi è da lodare il fatto che tu sia riuscita a creare una storia completamente differente rispetto agli standard, creare un nuovo personaggio e renderlo man mano più vicino a Tony.
Che dirti, io continuerò a seguire la storia lo stesso, perchè è ben scritta e perchè ormai mi hai incuriosito fin troppo...sono disposta a tralasciare i Pepperony per un po' ti tempo, via :P
Ancora complimenti e alla prossima!
_Atlas_

31/07/16, ore 09:55

Ciao! Finalmente riesco a recensire questa storia, purtroppo sono con il cellulare e ultimamente mi è impossibile usare il pc, quindi per forza di cose non potrò dilungarmi molto; in ogni caso, ci tenevo a spendere due righe per questa long perché mi sta intrigando tantissimo! Innanzitutto complimenti per aver scelto un contesto "anomalo" (soprattutto negli ultimi tempi) come ambientazione, riprendere la storia proprio dalla fine di Iron Man 2 la trovo una gran bella trovata. I personaggi sono assolutamente IC e soprattutto nel secondo capitolo li hai resi davvero molto bene, brava! Spero di riuscire a recensire presto anche l'altro, ma nel frattempo ti garantisco che la storia mi sta interessando moltissimo e che non vedo l'ora di leggerne il seguito. A presto!