WHISPERS
di NeroNoctis

23/10/16, ore 17:10

Un finale a dir poco magnifico, davvero!
Jack si è meritato tutto, quando ha colpito Lydia ho avuto davvero paura D: Insomma, dopo la minaccia di morte... Credo sia normale(?)
Lydia è davvero un bel personaggio: non solo ha risposto alla violenza di Jack, ma alla fine del capitolo ha detto delle cose bellissime :D
E' stata molto bella, coinvolgente e... Boh, è semplicemente fantastica.
Sono felice che Lydia sia sopravvissuta, fino all'ultimo ho temuto per la sua vita! Ora la storia è finita, quindi credo che sia al sicuro(?)

23/10/16, ore 15:41

Sono terribilmente triste!

Questo è stato un piccolo spin off con i cazzi. Piano piano ci hai svelato chi fosse Jack, un colpo di scena assurdo. Lydia è stata coraggiosa, nonostante il dolore che alberga in lei da ormai tantissimo tempo. Ho temuto davvero per entrambi, però dai... alla fine le ultime battute mi hanno fatta sorridere.

Grazie per averci regalato questa meraviglia <3

14/10/16, ore 23:07

Ora ho capito perché hai detto che è il penultimo.
Questa storia breve è favolosa e ti giuro, ho avuto i brividi nello scoprire la verità!
Il gemello morto? E chi ci pensava. Io ero sostenitrice della doppia personalità xD
La sua vendetta ha senso, ma è CRUDELE.
Io amo Jack *_______* ok, la smetto xD

Marco, non la uccide Lydia vero??

Perfetto. Io non ho parole. Complimenti per l'effetto sorpresa, complimenti per tutto!!
Devo ancora riprendermi O.o

15/09/16, ore 15:44

Jimmy-Jack. Jack-Jimmy. Blankit è confuso. Così confuso da colpirsi da solo (?) Ok idiozie a parte, questo capitolo mi piace! Nel capitolo scorso non avevo le idee chiare su Jimmy, ma dopo quello che ha fatto si merita la mia stima profonda °L° Insomma, la scena della diretta Facebook è epica! Non posso dire lo stesso di alcuni libri presenti nella stanza di Lydia ma ehi, i gusti son gusti u.u Per quanto riguarda la fine... Ho una vaga idea su questo Jack, ma per il momento voglio evitare figure di cacca, quindi non dirò nulla :D Proprio un bel capitolo!

15/09/16, ore 14:34

Ok, ora il mio personaggio preferito è Jack ahahahahahha
Quindi Jack è la parte cattiva di Jimmy? ODDIO FANTASTICHERRIMO.

Jimmy comunque il suo lato buono ce l'ha e l'ha dimostrato sia il fatto che è andato da Frank e sia il fatto che alla fine non gli ha tagliato il passerotto.
Però Jack ha ucciso il dottore e quindi sì, direi che è la sua parte cattiva.

Quindi amo Jimmy perché amo la sua parte buona e simpatizzo la cattiva mwahahah

Lydia mo mi ha fatto venire in mente il recente fatto di cronaca di quella ragazza "Stai facendo il video? bravoh" che porca miseria avevo menzionato anche nel capitolo precendete O.o inquietante.

E niente, amo questa storia alla follia!

23/08/16, ore 14:53

Oh che dolce Jim :') però a me piace il pazzo! :D
Povera Lydia però xD

La prima parte mi ha leggermente scossa! Può c'entrare qualcosa tipo la doppia personalità? Perchè altrimenti dai COME CAZZO SE L'È RITROVATE LE CHIAVI DI CASA DI QUELLO?!?!? Sì, la mia teoria è la doppia personalità .

In più ti svelo il mio personaggio preferito: LA VOCE ahahahhah

Spero che ora che a Lydia le ha evitato il suicidio, non la uccida con le sue stesse mani O.o

comunque BRAVOH (per restare in tema di video virali) ahahahah

GRANDE MARCO!!

23/08/16, ore 14:53

Siamo già al terzo capitolo e non ho ancora le idee chiare sul protagonita... Ogni tanto lo trovo simpatico, ma altre volte proprio non lo capisco! Come ho già detto, nel dubbio opterò per la simpatia u.u
Per quanto riguarda la ragazza, Lydia: sinceramente sono preoccupato per lei, dopotutto si tratta di una persona che stava per suicidarsi... Ed è stata salvata da una persona che per poco non commetteva un altro omicidio D: Però è anche vero che formano una strana coppia, chissà cosa ne verrà fuori °L°

11/08/16, ore 23:26

Ma che cavolo... cioè wow.

Innanzitutto la citazione iniziale. Stupenda, ma... quanto è vera? Forse è veramente meglio non chiederci se siamo felici per non iniziare a pensare a quello che NON ci rende felici.

Su Jim (ancora il diminutivo, sì) io non ho dubbi: lo amo. È chiaramente pazzo (non so se pazzo buono o pazzo cattivo), ma io lo adoro. Mi piace amarlo con qualche sfumatura d'odio. Poi quanto è fascinoso quando dice le cattiverie nell'orecchio?! *-* adorooohhh
Non mi spiego molto il cadavere della ragazza, cioè così senza motivo, ma capisco che possa sentirsi una vera merda per quella voce nella sua testa tanto da procurarsi dolore fisico.

Curiosa come non mai della storia dei dottori *-* perché il folle mondo vuole questo?!?!

Bellissimo. <3

03/08/16, ore 20:15

"Era il mondo ad esser pazzo, non Jimmy." Boh, best frase 2016 <3
Eccomi a recensire questa fantastica nuova storia u.u
Non sono riucito ad inquadrare bene il protagonista, certe volte mi sta simpatico e certe volte... no(?) Però è pazzo quindi nel dubbio lo amo °L°
La scena dello specchio per me è divertente, cose del genere capitano a chiunque o.o All'inizio del capitolo pensavo che la ragazza fosse ancora viva, e invece... no :C Però questo "volere del mondo" è abbastanza inquietante, più o meno come le voci nella sua testa D:
Ovviamente seguirò la storia, vediamo come procede *-*

23/07/16, ore 19:47

MA QUESTA STORIA È AKMDWAUHNCIESUCGFJSB
UN INIZIO BOMBA!!!!!!
SCUSA SE SCRIVO GRANDE, MA DEVO SOTTOLINEARE BENE IL CONCETTO.
MI STRAPIACE!!!
IO SONO SICURA CHE LA PARTE OSCURA DI JIM MI PIACERÀ DA MATTI. GIÀ QUESTA COSA DELLE VOCI DIO MIO FANTASTICA, SEMBRA IL BASILISCO DI HARRY POTTER.. E PENSARE CHE ASHLEY VOLEVA ALTRO DAL SUO "BASILISCO" *faccia maliziosa*
LA SCENA DELLA BIRRA QUANTO È EPICA?!?!?!?
OKOKOK MANCO CONTINUA PER FORZA È STRABILIANTE FANTASTICHERRIMA (?)