Riftwalkers I - Il Grimorio di Diamante [Viaggio Tra Due Mondi]
di scarletredeyes

02/03/18, ore 20:03

Salve! Quanto sono felice per questo aggiornamento, non ne hai idea, davvero.
Questo capitolo è stato bellissimo e divertentissimo, ma anche molto di più. Quanto ho riso, davvero, dall'inizio alla fine. Cassidy e Scarlett non si smentiscono mai, Calen che ha paura dei ragni poi, che tenero Julian che lo protegge sempre. Eh ma ormai è ovvio che stiano insieme, anche se non ufficiale, stanno insieme, punto. Fortuna che non esistono i supereroi a Erim, altrimenti Julian si sarebbe travestito da Spider-Man Sexy per la loro prima notte di nozze e a Calen sarebbe venuto un vero infarto. Grot è sempre meraviglioso, lui è la vera star, mi chiedo se sia davvero così potente come dice e soprattutto se riuscirebbe a stendere Julian. Klaus è davvero intelligente, credo sia proprio la mente del gruppo, e poverino, Scarlett gli ha rifilato uno schiaffone! Cassidy... Oh mio Cassidy, riesci a sentirmi mentre sto frignando per lui? Avevo già preparato un mitra da scaricare tutto su Elijah, eh, Cass non si tocca!
Comunque ho davvero amato il capitolo, era proprio ciò che mi serviva, davvero davvero bellissimo, mi ha divertito tantissimo. Tu sei sempre la numero uno, sappilo. Tanti abbracci e cose belle.
(Recensione modificata il 03/03/2018 - 03:22 pm)
(Recensione modificata il 05/03/2018 - 03:14 pm)

07/12/17, ore 19:02

E per la gioia mia e di tanta bella gente, torna finalmente Riftwalkers! *Grida della folla in delirio, peggio di uno stadio di calcetto*
Walyco è una citta davvero claustrofobica, mi è venuto il mal di testa, dico davvero, sei davvero troppo brava a trasmettere le sensazioni che questo posto angusto trasuda. I Toddle poi... L'ansia, mamma mia, davvero, che paura, ho avuto il fiato sospeso per tutto il tempo. Ma ovviamente ci sono anche un sacco di scene divertenti, tipo Cassidy ed Elijah hanno deciso di scambiarsi i ruoli, ora è ques'ultimo ad avere il ciclo!
Calen e Julian ormai stanno insieme, dai, non è ufficiale, ma è chiaro come il sole. Julian vuole addirittura organizzare il loro primo appuntamento, ho riso troppo quando Scarlett si è intromessa rompendo le uova nel paniere, hahahaha, amo quella donna <3
E amo te ovviamente, grazie di questo bel capitolo così avvincente e con un tocco thriller che lo arricchisce e ci mostra un nuovo livello della tua bravura: trasmettere ansia al prossimo. Sì perché io Toddle me li sognerò stanotte!

29/09/17, ore 16:38

Recensione della stupida lettrice(semiCit!):

Allora... Posso dire semplicemente WOW? Ti dico prima di tutto che Cassidy ed Elijah mi fanno sbellicare, poi cosa posso farci, amo troppo Cass versione signorina mestruata, è semplicemente magnifico, la perfezione. Scarlett ed Estrella, giuro, credevo ci avrebbero dato dentro malmenandosi come se non ci fosse un domani, una vera e propria CatFight! Ma per fortuna SexyBigKlaus(Oddio, sembra il nome di uno spogliarellista) è intervenuto. Calen e Julian sono... Oh mamma mia, come faccio ad esprimermi? Amo queste scene così dolci, questi dialoghi, non so come fai, tanta dolcezza, ma senza quella banalità e smielatezza che accomuna le storie romantiche, hai questa dote eccezionale.
Sawyer è inquietante, davvero, fa paura, secondo me dentro di lui si nasconde qualcosa come Leatherface o anche peggio. Grot come al solito vince sempre, lo adoro.
Che dire ti faccio come sempre tanti complimenti tutti meritatissimi.
Ah dimenticavo, dunque: Grot, la salamandra, l'ondina, la prossima sarà la silfide, giusto?

Tanti abbracci e bacini.

08/08/17, ore 15:07

Ho amato questo capitolo per due ragioni precise: il ritorno di sexy Klaus e il luuuuuungo momento Julian/Calen.
Questi due insieme cosa non sono? Sono fatti per stare insieme, sono destinati ad amarsi. Io ti ringrazio infinitamente, sono troppo felice e soddisfatta. Quando Julian ha portato Calen nella sua cabina, mi sono messa a saltellare, a fare capriole peggio di una bestia da circo, avresti dovuto vedermi, una tale visione! Immagina se improvvisamente comparivo io davanti a loro con faccia da maniaca a dire "Ora baciatevi, suuuu"
e Julian: "Calen, stai indietro, deve essere uno degli sgherri di Hollow!"
Ti faccio come sempre i miei complimenti, sono la fangirl più felice al mondo!

24/07/17, ore 21:25

Ciao 🤗 Sono nuova qui, ho lettalmente divorato i capitoli che fino ad ora hai scritto! Davvero belli, mi ha preso subito la trama e i personaggi sono davvero buoni!!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà con la missione e soprattutto come evolverà il rapporto tra Julian e Calen, (dopo l'abbraccio tra i due 💖)
Sono tutti adorabili!

08/07/17, ore 14:20

Scusami, mi sono presa il mio bel tempo per rileggere il capitolo venti volte e poi mi sono decisa a recensire... ho dovuto far passare un po' di tempo sennó non riuscivo a scrivere qualcosa di sensato, ma solo urli preistorici da fangirl contenta!
OMMIODDIOOOOOOOOOOO!!!! Questo capitolo è sensazionale, no dico sul serio è il più bello che hai scritto fin ora assieme a quello del Ballo! Dio mio i feels minacciano di esplodere!
Dunque, l'inizio è stato molto interessante e abbiamo capito qualcosa in più anche su Calen e sul perché riesce a vedere gli spiriti. WOW. Questa cosa mi ha scioccata, non pensavo minimamente ad una cosa del genere. Sei un genietto! u.u
Amo Grot, ma lo aveva già annunciato a suo tempo. Veramente è un personaggio veramente unico nel suo genere e io muoio dal ridere ogni volta che compare... magia!
Poi vabbé... LA MIA JULIEN CHE DIVENTA CANON! Mi hai uccisa con questo abbraccio, sappilo. È stata la cosa più dolce, coinvolgente e tenera che io abbia mai letto. Potevo sentire i cuoricini di entrambi battere veloci veloci e ODDIO si amano. È ufficiale. Aspetto solo il bacio e... beh... oltre il bacio per morire felice! :D
Poi la fine è stato un qualcosa di stupendo e indescrivibile. Cassidy è sempre stato oserei dire il mio personaggio preferito per via del suo carattere e di come si comporta, forse anche il meglio caratterizzato (senza togliere niente a nessuno visto che hai fatto uno splendido lavoro con ognuno) ma lui è proprio speciale. È unico. E boh questo bacio appena accennato alla fine mi ha fatto sospirare e sciogliere come un ghiacciolo in piena estate (questa sí che è poesia!)
L'amicizia fra Calen e Cassidy è di quanto piú bello ci sia al mondo... ovviamente allo stesso posto della Julien e della coppia Elijah-Cassidy perché ormai io sono convinta che sará così. Se dovesse succedere preparati a sentire le mie urla perché, dovunque tu stia di casa, ti raggiungeranno assieme ad una pioggia di fuochi d'artificio. Sei avvisata. La mia sanitá mentale è nelle tue manine d'oro.
Grazie davvero di aver scritto questo capitolo meraviglioso e ci si sente al prossimo aggiornamento... non vedo l'ORAAAAAAAAAAA!!!
Un bacione! <3

06/07/17, ore 16:51

Oh. Mio. Dio.
Questo capitolo è fenomenale, ho desiderato che non finisse più, è qualcosa di meraviglioso. Prendo un bel respiro, non so da dove cominciare. Prima di tutto Grot è tenerissimo, davvero io adoro quell'esserino, e mi piace tanto questo rapporto d'amicizia stramba che ha con Calen, poi il suo modo di parlare anche è troppo divertente "Idee bislacche".
Calen poi, guarda non ti ringrazierò mai abbastanza, non ho idea come tu faccia a concepire sempre dei protagonisti tanto meravigliosi, ogni volta che descrivi il suo stato d'animo e i suoi pensieri è un'immensa giUoia.
Elijah mi fa tanta pena, cucciolone ferito, spero che prima o poi Cassidy lo stia ad ascoltare, certo non è facile, ha sofferto tanto il piccoletto(Ma grande eh eh)
Il momento Calen e Julian mi ha letteralmente sciolta, mi chiedo Calen come sia sopravvissuto a quell'abbraccio, io mi sarei dissolta come melma. Poi adoro quando Julian fa mostra dei suoi sentimenti in questo modo.

Ma ora, dispieghiamo le ali e voliamo verso FeelsLand.
Ho amato alla follia l'ultima parte, mi ha emozionata e quasi fatto piangere, un momento meraviglioso, non lo dimenticherò mai, davvero, non trovo proprio le parole per descrivere tutto quello che mi hai fatto provare, sei assolutamente sensazionale, Cassidy mi ha fatto tanta tenerezza e amo sempre più il suo rapporto con Calen! E lasciami dire che... La BROTPWB è finalmente realtà! Non sul serio, mi hai sorpresa, voglio dire, si sono B-A-C-I-A-T-I! Ti rendi conto questo cosa significhi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, come evolverà la cosa? Mio Dio, non smetterò mai di ringraziarti, sei una donna meravigliosa e io sono sempre felicissima di leggere i tuoi lavori. Ti adoro!

27/06/17, ore 13:30

Nyaaaaa ok, questo capitolo mi ha uccisa in so many ways che non posso dire. Cioè, le mie OTP tutte in un solo capitolo e i miei feels strabordano! Ok, calma. Prima Elijah e Cassidy. LORO SONO LA COSA PIÙ BELLA DI QUESTO FOTTUTO MONDO! Io ti giuro, seriamente non vedo l'ora di leggere di loro e di quando si metteranno assieme perché PIG MISERIA si devono mettere assieme! Muuuoio nell'attesta! D: Capisco Cassidy e tutto quello che ha passato, ma ti prego, fallo buttare fra le braccia di Elijah per sempre! *-*
Poi la Julien. LA JULIEN CAZZO! Scusa la mia finezza, ma mio Diiiioooooooooooooooooooooooooo! Sono troppo teneri! Specialmente Julian quando inizia ad avere le palpitazioni anche solo se Calen respira. Questa è un'altra coppia che se non finisce assieme, guarda... non so cosa potrei inventarmi per farti del male fisico. u.u
Inizia ad avere paura. XD
No, a parte tutto è un capitolo bellissimoooo e ho sclerato troppo. Gli amori della mia vita! ^^
Aspetto con ansia il prossimo e grazie mille davvero per aggiornare così in fretta, ti adoro! Baciii! :*

26/06/17, ore 16:06

Sempre una piacevolissima sorpresa i tuoi rapidissimi aggiornamenti.
La rivelazione della cacciabuio è ansia allo stato puro, povero Calen e povero Julian soprattutto, modalità mammina apprensiva è proprio il top... Quando staranno insieme poi sarà ancora più esagerato, me lo sento, hahahaha. Poi quando lo ha preso in braccio a fine capitolo! Una scena troppo adorabile. Cosa avrei pagato per vedere seriamente Cassidy che prende a schiaffi Elijah, sarebbe stato troppo comico, poi scopriamo che Cass è bassino a quanto pare, questo lo rende ancora più adorabile.
Anche questo capitolo ha fatto il suo dovere, tu sei sempre grandiosa Scarlet, alla prossima, tanti pasticcini, profitterol e cosine belle.

17/06/17, ore 16:01

Kyaaaa la mia OTP!!! Oddio, c'è così tanta Julien in un solo capitolo che non so come gestirla! XD Chetteneri che sono! *-* Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, cosí dolce... si vede che Julian sta cercando di tendere una mano verso Calen e che finalmente sta facendo un po' di ammissione di sentimenti. Da qui a capire che ne è innamorato (perché é cosí ebbasta) ce ne vorrà ancora... giusto? Ovvio che sì visto che sei tu.
Questa cacciabuio non mi piace. Cioé mi piace come cosa, ma non che si sia scurita, la cosa puzza. E ovviamente per colpa di questo fatto sono tornati di nuovo alle fasi iniziali. Julian troppo iperprotettivo!! Grrr!
Hooooohoooo Dargon a palazzo. Cioè Hollow a palazzo! Che diavolaccio hanno in mente ora!?!?!?!?!?!? Io sono curiosaaaaaaaa!
Ho riso tantissimo in questo capitolo e l'ho amato dall'inizio alla fine! Sempre colpi di scena e io non mi stufo mai di leggerla! (È anche l'unica storia che leggo al momento, sappilo! XD) Grazie mille per l'aggiornamento e ci si becca presto, spero! Un baciooo! :*

15/06/17, ore 15:52

Se aggiorni sempre così presto finirò sul serio per schiattare male, tu sei cattivissima ad attentare così alla mia vita!
Allora... Mio Dio, non so da dove cominciare, innanzitutto, grazie, grazie davvero per avermi regalato così tante perle in un capitolo solo. Julian e Calen insieme, momenti che proprio commuovono la fangirl più imbarazzante che c'è in me. Ho riso troppo, mi sono divertita tantissimo, Calen ormai è definitivamente cotto di Julian, quest'ultimo invece è appena agli inizi per quanto riguarda l'attrazione nei confronti del piccoletto... Certo è che sarà dura arrivare subito al cuore di Jules, certo già gli si è smosso qualcosa. Di sicuro poi Calen avrà dei rivali, primo tra tutti Kalus, voglio dire, le mie sono solo supposizioni, ma secondo me Klaus e Julian in passato sono stati amanti o anche qualcosa di più, l'ho dedotto dal fatto che sembrassero piuttosto intimi e anche perché ho avvertito in Klaus che il fatto che tra i due sia finita, gli bruci ancora un po... Tipo li immagino mentre litigano per decidere chi dei due deve stare "sopra" eh eh eh *gomitino gomitino*
Non ci fare caso, come investigatrice sono un po esagerata, me ne rendo conto.
Ora per colpa di quella maledetta cacciabuio qualcosa tra i due si è nuovamente spezzato, che amarezza.
Sappi che come sempre ti adoro, tanti kebab e cose belle.

05/06/17, ore 14:54

Oh mio Dio.
Scusa per il ritardo ho letto due giorni fa, ma dovevo ancora trovare il tempo per recensire. Ultimamente sono al collasso. Allora Fraaaaan!!! Ma che cacchio ha in quella testa? Segatura? Ma come fa anche solo a pensarle certe cagate? Spero rinsavisce anche se, se fossi in Calen non saprei se perdonarla o no. Ha fatto bene a lasciarla perdere.
Julian che tenerooooo!!! Oh mio Dio mi si è sciolto il cuore! È troppo puccioso. Finalmente assistiamo ad una sorta di "confessione"! Quei due si amano cavolo e io non vedo l'ora di vederli assieme.
Cassidy poi è il mio mito. Io amo quel ragazzo, davvero. È troppo simpatico e poi quando sta insieme a Scarlett non si scherza mica eh?! Capitolo bellissimo, non vedo l'ora di vedere cosa farà Calen quando saprà che Julian è tornato e non vedo l'ora di sapere questa nuova missione a cosa porterà!
Un baciooo! :*

03/06/17, ore 00:15

ho iniziato questa storia tipo ieri sera e l'ho letteralmente divorata!!!! ti faccio i miei complimenti questa storia mi piace veramente tantissimo: la trama è originalissima, i personaggi ben caratterizzati e interessanti. ed è anche scritta molto bene, mi piace un sacco il tuo stile :)
julian e calen sono troppo belli mio dio. li adoro troppo. tra i miei personaggi preferiti anche cass e i nonni haahhahaa scarlett anche è un bel personaggio, è una ragazza molto forte, mi piace.
ti devo dire la verità però....mi dispiace troppo per come sia andata a finire tra fan e calen...dico io ma quella ragazza si è rincretinita improvvisamente?? spero che almeno con samuel non succeda lo sesso.............
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

01/06/17, ore 16:58

Eccomi sempre puntuale, ti dirò, mi stai viziando aggiornando sempre così presto, ti adoro, sei un profitterol alla nutella, ecco!
Allora, mio Dio, in questo capitolo sono riuscita a immedesimarmi in Calen come non mai, la sua litigata con Fran è stata straziante, davvero. Lui si sente tradito e messo da parte, Fran dal canto suo è proprio ottusa, non immagini quante persone così ho dovuto sopportare durante l'adolescenza. Secondo me prima o poi Calen esplode e va a riempire di legnate sui denti Chase e compagni!
Le scene tra Calen e Cassidy, mio Dio, tu oltre ad essere una personcina adorabile, sei anche mooooolto crudele a torturarmi così(Ma tu continua pure, sono masochista, me gusta patìr!).
Julian in questo capitolo ha sbloccato l'Achievement Super cucciolone adorabile.
Ora sono curiosa di sapere quale favore Calen ha chiesto a Cassidy, certamente non quello che spero io... Se mi capisci *gomitino gomitino*

Sono felice e soddisfatta come sempre, tanti bacini.

19/05/17, ore 08:29

Oooh io arrivo sempre tardi! 😭
Vabbè (bella la nuova impaginazione!) che dire di quest'altra meraviglia di capitolo se non che è meraviglioso?!
Cioè all'inizio mi è partita la ship a 3000000!! Cuccioli loro! Questo mi fa ben sperare per il futuro (si spera non troppo lontano 😂). Nonno Thomas poi è un asso, ha colpito proprio nel punto giusto... ho riso come una scema!!
Mi dispiace poi per come si sta mettendo con Fran e Samuel... Cioè deve essere un brutto colpo per il protagonista e c'è da dire che questo comportamento da stronza non me lo aspettavo proprio da Fran. Mi piaceva! 😭 Io se fossi in Calen la manderei a quel paese direttamente senza ma né se!
Odddddddddiiiiiiooooo Julian, ma che mi combini in questo capitolo?! Sei un concentrato di ormoni impazziti! 😂😂 Che sia la volta buona in cui si sveglia e ammette di essere innamorato di Calen e che tutto quello che sta facendo lo sta facendo per proteggerlo? (Perché io sono convinta che sia così! 😌).
Bene, questo era un altro bel capitolo sclero di quelli che mi fanno morire! 😫 Ora attendo impazientemente il secondo e, come sempre, ottimo lavoro!
Un bacio! 💓😘