L'autolavaggio
di NAKIA

12/02/17, ore 22:20

Questa fan fiction è puro erotismo. Sei riuscita nell’obiettivo che ti eri preposta, descrivendo questo sesso all’autolavaggio come fosse una doujinshi d’autore o un corto erotico. Il linguaggio è esplicito ma non volgare e le emozioni dei personaggi sono ben rese, fra sudore e caldi sospiri.
Non conoscendo il telefilm mi sono documentata un po’ per recensire in maniera più obiettiva. Per quanto la mia analisi sia stata superficiale, posso dire che almeno a livello visivo, come coppia mi torna. Il materiale su Derek Hale, Stiles Stilinski è abbondante, perciò significa che la tua passione cade fortunata. Non ti sei imbattuta in una coppia di nicchia, come talvolta capita.
Ho scelto anche una storia prevalentemente erotica e snodata dalla trama proprio per evitare di leggere qualcosa che non riuscissi a cogliere appieno. Qui, praticamente, conoscere o non conoscere Hale e Stile poteva funzionare ugualmente.
Con un lessico pulito e una forma più che scorrevole ho quindi seguito l’avventura erotica dei due ragazzi e ne ho apprezzato il finale, aperto quanto basta per comunicarci che comunque – l’autrice avrebbe voglia di regalare ai due personaggi un happy end ma che non nega al destino i suoi giochi. - ^_^
Storia ben scritta.
A presto.
Oshi-chan

08/10/16, ore 23:08

Ho appena finito di leggere la tua fanfiction, e posso dire solo... wow!
Questa sì che è una gran bella pwp, intensissima e assolutamente in character.
Hai reso benissimo Stiles, che è anche la nostra voce narrante per questa oneshot. Sarei curiosa di sapere se Derek lo conosceva già da prima per vie traverse, o se abbia indagato dopo il sesso nell'autolavaggio (che a proposito, non avrei mai immaginato così sexy)
Complimenti per l'ottimo lavoro!
Vado a leggere altro di tuo!

-Rika

16/08/16, ore 22:11

Oh, wow, adesso mi è venuta voglia di provare a farlo dentro ad un autolavaggio :P :P :P
beh, beh, che dire? Mi è piaciuta molto. Sopratuttto perché Stiles è il nostro solito tenerissimo imbranato <3 Mi ha fatto tantissima tenerezza!
Se ti va, anche io ho scritto qlc su di loro ;)

07/08/16, ore 14:52

Ehilà ^~^ eccomi anche qua...e che dire?! *¢¢¢* non ci son parole..davvero se non...A.D.O.R.O. *O* mi piace tutto ma proprio tutto e gli sguardi di fuoco...ahhhh anch'io vorrei un Derek che mi guarda così all'autolavaggio...ma anche solo un Derek all'autolavaggio da guardare mi basta U.U
Ribadisco....A.D.O.R.O. *¢¢*

03/08/16, ore 04:43

ok allora
lo stile mi piace da impazzire, errori non ce ne sono (a meno che non me me sia sfuggito qualcuno a causa dell'orario) e tu sei un fottuto genio. niente non so che dire, adoro questa fanfiction

29/07/16, ore 07:47

Come promesso eccomi, anche se giunco con parecchio ritardo. Oddio come fai a descrivere così tanto le scene?Trovi parole e spiegazioni in ogni momento, brava questa è proprio una dote. Storia molto molto eccitante anche se la nostra coppia preferita si distingue sempre, non la scopata di una notte, il loro è sempre amore a prima vista in ogni dove. Ok devono prendermi la patente. Baci cara e complimenti.

25/07/16, ore 00:48

Io ti adoro quando scrivi queste cosine meravigliose!!! *_**_*

Domani porto pure io a lavare la macchina!!Anche se dubito di trovare uno come Derek!!
Bravissima tesoro!

25/07/16, ore 00:35

Questa shot è stupendamente meravigliosa ,e inoltre, vorrei dirti che scrivi molto bene, riesco a immaginarmi ogni dettaglio di ogni scena ....che ne penseresti di fare una long con più capitoli basata su questa shot ??
Io adoro questa coppia e non mi stanco mai di leggere FF su di loro e questa mi è piaciuta molto !!

Ps : pensa alla mia proposta pleasee!!!
Un bacio ♥

J_C

25/07/16, ore 00:20

Sei cattiva!
Non mi hai avvertitoooo ToT l'ho scoperto mezz'ora fa da Dark che avevi pubblicato y.y mi fai piangere y.y
Ok, mi asciugo le lacrime e recensisco u.u
Iniziamo da… da… -sedute masturbatorie-… temo che Stiles ne sappia mooolto più di tutti noi messi insieme xD
Certo che se portare l'auto al lavaggio, mi dà tale possibilità, ma stai certa che sto andaaandoooooo
SIGNOR LAVA AUTOOO MI CI FA FARE UN GIRO SULLA GIOSTRA ahahahahah xD
No, scherzo non uccidermi, ti amo, scherzoooooo <3<3 <3 Passiamo alla parte che mi ha stesa?! Devo dirla davvero?! Ma dai si è capito e penso sia la stesa, che abbia steso tutti, idistintamente. Dai comq lo dico lo stesso u.u SEX +.+
hanno fatto cose belle tra le colonne in cemento dell'autolavaggio +.+ (Ma quando caspio si è messo il preservativo, Derek? O.o)
Derek ha un pene… MONUMENTALE!
i complimenti alla signore xD mamma Hale deve andarne fiera, così come il papà per l'ottimo sperma ahahahahah sorry xD
Ah alla fine hai messo il fluff +.+ lo sai che con il fluff mi si ammazza completamente x.x è stato bellissimo, tante piccole scene tipo il morso, o lo sfregare la guancia, il dirgli i nome presentandosi, lo scambio del numero di telefono e poi… ohoooo l'ha invitato a cena fuori +.+
Non è solo sesso +.+
Bellissima moglie <3è stupenda, qesta finisce dritta dritta nella mia raccolta privata sull' Ipod :3
notte
Kisses <3

24/07/16, ore 22:24

Hola spina!!!!!
Come la va la vita?????
Okay,..... Arriviamo al punto.
Mlmlmlmlmlmlml....😏
Cioè dai è troppo mlmmlmlmlmlml...
Perché non so se si era capito ma... mlmlmlmlmlmlml u.u 😂😂
Adoro,sul serio vorrei io che ci fosse un derek ad aspettarmi all'autolavaggio.... *-*
Stiles avrà molto tempo a disposizione per gustare il ragnocammello di derek... :3!
Alla prossima
Mlmmlmlmlml
Rach❤️

24/07/16, ore 14:43

Stupendissimaaaa!!! *____*
Oddio che bella, bella, bellissima storia!! *-* Stiles è un cucciolo davvero mentre si trova a guardare Derek, che se lo sta letteralmente mangiando con gli occhi (un bel lupo cattivo pronto a mangiarlo u.u eheh). Sinceramente mi chiedevo chi avrebbe fatto la prima mossa xD ahahah Derek per fortuna ha avuto il buon senso di entrargli in auto e tirarlo fuori di lì, il resto poi... è un continuo batticuore *---* <3 <3 Quei due sono perfetti in ogni situazione, in ogni contesto, in tutto assolutamente! E poi la passione che gli ha travolti *^* mamma, che belliiii! E alla fine quando lo ha baciato?! Credevo di morire, perchè quello non era assolutamente un bacio così tanto per fare, era un dannatissimo bacio che chiede all'altro di tornare (e lo ha fatto *-* e gli ha dato il numero!! *impazzisce dalla gioia*). Finale meraviglioso <3 <3 ho atteso con ansia questa storia e ne è valsa totalmente la pena!! La adoro *-* bravissimaaaa!!
Baciiiii! Raven :**************

24/07/16, ore 13:53

TU.
ANIMA MIA.
Dovresti seriamente scrivere più sterek!!!! Sei bravissima e descrivi le scene in modo perfetto! Mi è praticamente sembrato di essere al posto di Stiles o di guardarli completamente da vicino. Adoro come non hai reso le cose volgari o scontate nonostante fossero due sconosciuti che facevano sesso. Hai reso la cosa passionale, dolce e giusta.
Spero di poter leggere latre tue fic così perché sono davvero bellissime.💜💜

24/07/16, ore 11:26

Il mio cervello ripete solamente "Anche io! Anche a me! Anche io! Anche a me!", e questo perché credo che, come Stiles, ho perso ogni facoltà mentale dal momento in cui hai descritto l'entrata in scena di Derek. Prenderei volentieri la patente e porterei l'auto a lavare ogni giorno se mi dovesse succedere una cosa del genere..
Bando agli ormo...alle ciance... Anch'io, come te, vedo bene questi due in ogni situazione, davvero. E poi non li ho visti nemmeno tanto OOC.. Stiles è Stiles, Derek ce lo vedo a lasciarsi andare con uno sconosciuto così e a lasciare poi andare il suo lato da cucciolone pur sempre romantico e invitarlo ad uscire..
Ma forse ho ancora il cervelli fritto..
E ora devo uscire e andare a pranzo dai suoceri e vorrei solo leggere il continuo di tutto ciò.. Cattiva!

Ma anche maledettamente brava, lo ammetto xD

Blu.

24/07/16, ore 10:32

WOW... Bellissima...
Ammetto che è scesa qualche lacrimuccia per non far sentire sola quella di Stiles ma la fine è stata dolcissima...

Quando nella premessa avevo letto che era un incontro occasionale tenevo che il mio cucciolo tornasse a casa triste e non lo rivedesse più e invece 🎉🎉🎉

Ti ho già detto che mi è piaciuta un sacco??
Derek è stato dolcissimo... Un vero gentleman (mannaggia trovassi io uno così al lavaggio e invece niente 😭😭😭)

Sono felice che non si sia fatto intimorire dalla questione padre armato e abbia lasciato il suo numero a Stiles... Una fine gloriosa per una bella storia...

Mi hai risollevato la giornata... Grazie!!!