girl of nightmares
di Kira_asia

21/09/16, ore 20:09

Ciao eccomi qui come ti avevo detto
Allora il capitolo mi piace ho notato che stai cercando di migliorarsi nello scrivere e ne sono contenta!
Però fa attenzione è presente qualche piccolo errore probabilmente di battitura niente di grave insomma!
Il capitolo è carino perché almeno hai spiegato un pochino la vita familiare di Emily!!
Per il resto non so cosa dirti
Come sai la tua storia è tra le seguite perché A parer mio ha del potenziale e ti ripeto non buttarti giù!
Brava continua così
Ciaoo alla prossima
Aggiorna presto mi raccomando

12/09/16, ore 15:33

Ciao
Allora ancora non riesco a capire se la tua storia mi piace!
Insomma i capitoli sono veramente corti e questa cosa un Po mi dispiace!
Però Non voglio che ti butti giù quindi metterò la tua storia tra le seguite e se ti fa piacere ti dirò sempre un mio parere!
L unica cosa ti prego cerca di fare capitoli più lunghi perché capitoli così corti non fanno entrare il lettore nella storia perché non si fa in tempo ad iniziali che sono già finiti!
Ma non scoraggiarti è la tua prima storia piano piano migliorerai me lo sento!
Comunque aggiorna presto
Perché se ho capito la tua idea la storia non è brutta anzi è molto bella!
Aggiorna mi raccomando
Ciaoo

12/09/16, ore 15:24

Non ho molto da dire perché come hai precisato anche tu il capitolo è molto corto ma non voglio dare pareri affrettati quindi Vado a leggere il prossimo capitolo!
Per ora però mi incuriosisce!
Ciaoo

14/08/16, ore 14:48

La storia sembrerebbe carina, se non fosse per gli errori.
Dal primo capitolo: "Era un giorno normale, come gli altri, oserei dire ordinario e noioso, quando le sveglie della famiglia Jonhson cominciano a suonare.
Emily come al solito dopo essersi tropicciata gli occhi spense la sveglia."
Qui parti al passato e continui al presente ed è sbagliato. Se inizi al passato,devi continuare al passato.
Anche nel resto del capitolo continui ad alternare i tempi verbali.

Dal secondo capitolo.
"Salita sul pulman, emily cimonciò a farsaettare" I nomi propri vogliono la maiuscola. Hai dimenticato uno spazio fra "far" e "saettare".

" e. Il veicolo si fermò di colpo ad un semaforo maEmily nonostante i suoi sforzi caddeinsieme al contenuto dello zaino che intanto si era sparpagliato dappertutto come un sacco di patate sulla mouquette del corridoio seguito dalle fragolose risate deille ragazze dei posti in fondo."
Ogni tanto — spesso — dimentichi lo spazio fra le parole. È fragorose, non fragolose. Dovresti, inoltre,rivedere la punteggiatura di questa frase, dato che non c'è mezza virgola.

"“si grazie!”" I dialoghi si iniziano con la maiuscola, il sì affemativo vuole l'accento.

"Continuammo" Continuarono. Oltre a confondere presente e passato, passi dalla prima alla terza persona. È sbagliato anche questo.
Manca, inoltre, l'html.
Passiamo al resto. Il capitolo è piuttosto corto per i miei gusti e non succede nulla, in pratica. I personaggi non spiccano e sono piatti. Mancano descrizioni e la narrazione è poca e vaga, nulla che voglia farti continuare a leggere. Senza contare gli errori che ho già segnalato. Dovresti rivederle la storia, correggere i tempi verbali e i vari errori. Usa word o Writer di Open Office che segnalano gli errori,così eviteresti parole attaccate.

Ciao.