girl of nightmares
di Kira_asia

14/08/16, ore 14:48

La storia sembrerebbe carina, se non fosse per gli errori.
Dal primo capitolo: "Era un giorno normale, come gli altri, oserei dire ordinario e noioso, quando le sveglie della famiglia Jonhson cominciano a suonare.
Emily come al solito dopo essersi tropicciata gli occhi spense la sveglia."
Qui parti al passato e continui al presente ed è sbagliato. Se inizi al passato,devi continuare al passato.
Anche nel resto del capitolo continui ad alternare i tempi verbali.

Dal secondo capitolo.
"Salita sul pulman, emily cimonciò a farsaettare" I nomi propri vogliono la maiuscola. Hai dimenticato uno spazio fra "far" e "saettare".

" e. Il veicolo si fermò di colpo ad un semaforo maEmily nonostante i suoi sforzi caddeinsieme al contenuto dello zaino che intanto si era sparpagliato dappertutto come un sacco di patate sulla mouquette del corridoio seguito dalle fragolose risate deille ragazze dei posti in fondo."
Ogni tanto — spesso — dimentichi lo spazio fra le parole. È fragorose, non fragolose. Dovresti, inoltre,rivedere la punteggiatura di questa frase, dato che non c'è mezza virgola.

"“si grazie!”" I dialoghi si iniziano con la maiuscola, il sì affemativo vuole l'accento.

"Continuammo" Continuarono. Oltre a confondere presente e passato, passi dalla prima alla terza persona. È sbagliato anche questo.
Manca, inoltre, l'html.
Passiamo al resto. Il capitolo è piuttosto corto per i miei gusti e non succede nulla, in pratica. I personaggi non spiccano e sono piatti. Mancano descrizioni e la narrazione è poca e vaga, nulla che voglia farti continuare a leggere. Senza contare gli errori che ho già segnalato. Dovresti rivederle la storia, correggere i tempi verbali e i vari errori. Usa word o Writer di Open Office che segnalano gli errori,così eviteresti parole attaccate.

Ciao.