Son of Shadows
di ShannaInLuv

Ma ciao di nuovo!
Indovina chi è tornata a rompere le scatole a cinque minuti dalla prima recensione? *si dimena per farsi notare*
Il primo capitolo mi è piaciuto di più rispetto al prologo, lo devo ammettere: lo hai reso abbastanza dinamico nonostante non siano stati presentati tutti gli OC.
Il cambiamento Yari/Meldy non mi dispiace, lo ammetto visto che come hai detto dovremo sopportare il personaggio per 10/15 capitoli.
E così lei fa parte della profezia eh? Immaginavo, anche se suppongo sia legata alla faccenda di Rogue..o magari ho preso un granchio.
Ad ogni modo, ti dico che di solito faccio dei commenti assai long, però oggi vado di fretta.
Avrei degli impegni e una certa scheda da scrivere con il tuo permesso *si pente di essersi iscritta alla milionesima interattiva*. La verità è che non vorrei inviarti un personaggio fuori dagli schemi, ma nemmeno "sciapo" e poi ho visto che c'è già una semidea figlia di Ecate.
Hai preferenze su alcuni dei per la scelta?
Ritornando alla storia, Erza (mi fa morire) è troppo forte e Gray lo hai reso benissimo!
Non a caso è sempre stato uno dei miei personaggi favoriti di Fairy Tail.
Non ho altro da aggiungere, se non che non vedo l'ora di leggere il continuo!
A presto,
Erika.
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 03:00 pm)
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 03:02 pm)

Wow, vedo tempi record nel aggiornare... l'estate ha questo vantaggio ahahahah. Devo dire che è divertente leggere di Erza che rincorre Gray... possiede il suo fascino ahaha per non parlare di come siano adatti i genitori divini per i personaggi. Per ora non è successo poi molto, apparte qualche piccola presentazione. Quindi continua così.

Detto questo, se posso darti un piccolo consiglio attenta ai piccoli errori di battitura, che sono più un fastidio per l'occhio per la storia.
Bene, io mi dileguo nel caldo torrito della mia città, ma se volessi qualche Oc non esitare a chiedere, che dai meandri del mio pc/telefono qualcosa posso tirare fuori.
Bye bye
pit12

Heei
Come va? Tutto bene?
Mi presento, mi chiamo Pirros e no, non partecipo a questa interattiva. Sono qua solo per recensire.
Non parlerò della trama, dato che mi intendo molto poco di anime e manga. Questa storia, a parer mio, è molto trascurata. Vedi, ci sono diversi errori di distrazione, anche abbastanza gravi (come lo al posto di l'ho). Inoltre, c'é carenza di dettagli, come descrizioni e riflessioni personali. Un'altra cosa: insisti maggiormente sulle presentazioni dei vari personaggi, perchè mi paiono un po' superficiali. Per il resto, hai uno stile piacevole e pulito.
Detto questo, ti saluto.
Alla prossima,
Pirros

Ciao, allora apparte il fatto che scrivi benessimo, hai fato il modo che il mio OC facesse le presentazioni? Sei mitica!! Se servono altri OC, li faccio volentieri anche 10. Il capitolo mi piace, lo approvo, continua così!! Ciao By Ricky Blake

Salve~!
Come va? Tutto bene?
Oh, sono davvero contenta di poter già leggere il primo capitolo~
Dunque dunque... Devo dire che ho apprezzato il cambiamento di protagonista *Ronnie shippa RoguexMeredy, quindi è contenta* Beh, l'inizio è stato forse un po' confusionario e frettoloso e mi sarebbe piaciuto leggere della serie di avvenimenti che ha trattenuto Cana (azzeccato il suo essere una figlia di Ecate) ma ammetto che mi ha fatto piacere veder comparire la mia Neren subito nel primo capitolo.
Non avevo capito che il campo di Fairy Tail sarebbe stato in Giappone: pensavo che avresti tenuto tutti e quattro i campi in America. Errore mio, anche se adesso temo che il passato dei miei OC possa esserti un po' d'intralcio XD Spero proprio di no! Gli altri campi sono sempre in Giappone o dispersi nel mondo? *Ronnie è curiosa. Tanto*
Mi piace il fatto che il campo di Fairy Tail si prefiguri già chiassoso e confusionario, all'insegna delle botte! Che avrà combinato stavolta Gray per far arrabbiare Erza? Ma a chi importa! Corri, Gray! CORRI!!!! Povera Meredy, è finita in un campo di pazzi! XD
Mi piace come hai reso la mia Nenè, amichevole e cordiale ma non pestarle i piedi XD Ah, povero Gray: i guai per lui non sono ancora finiti!
Per ora non mi sbilancio parlando degli altri due OC comparsi ma ammetto che mi piace come mi sono immaginata Kaname~
Nel corso del capitolo ho notato qualche errore di battitura e un paio di espressioni non mi sono tornate tanto, quindi ti consiglierei di darci una seconda occhiata.
In gamba, eh? :D

Alla prossima,
Ronnie

P.S. Se ti mancano gli OC, fammelo sapere! Come ho detto, mi diverto un sacco a crearli e sarei contenta di inviartene un altro (anche se sarebbe il terzo...).
(Recensione modificata il 25/07/2016 - 11:30 am)

Ohilà,Sono Akira ma tu puoi chiamarmi Aki, Aki-chan o come vuoi! Io da amante di PJ e di Fairy Tail non posso non partecipare!
Avrei due Oc un ragazzo e una ragazza.
Aspetto una tua risposta
Ps: Ti serve qualche divinità in particolare? Che sennò il ragazzo é un figlio di Ade mentre la ragazza ancora non so se figlia di Afrodite o di Apollo.
Un bacio

La tua, Aki