Bliss
di Lilla Wright

02/08/16, ore 10:49

Ciao! Ci ho messo un secolo, e ti prego scusami per tutta questa attesa, ma finalmente ho letto la tua storia!
Allora, che dire... mi dicevi che non eri una grande fan del fluff, ma qui hai dato il meglio di te xD Cioè, la dolcezza con cui hai scritto alcuni pezzi, quando sono nel camerino di Matt che Dom si propone, mi ha lasciata senza fiato. Ogni volta che scrivi di loro, vedo il tuo lato più romantico e mi fai emozionare. Grazie, per avermi regalato ancora una volta una storia che mi ha fatto sorridere e sciogliere di dolcezza <3
Eli

25/07/16, ore 19:07

tesssoooooooooooooowaaaaaaaaaa miaaaaa che altra meraviglia è questa?? <3<3<3<3<3
una cosa iper fluffosa da

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwwwwgjjsjsskkskssjjjj ma il Cielo solo sa di quanto ne avessi bisogno

il pessimismo di Matt (lol per l'uragano, ce lo vedo un mondo a fare così) , l'agitazione di Dom

e questo è l'emblema:

* - Ecco.. io.. vedi.. -
- Lo so già -
Silenzio.
Dominic guarda il cantante con gli occhi colmi di sorpresa mentre l'altro aveva puntato le sue gemme azzurre sul pavimento.
- Come lo sai già? - esordì il biondo.
- Lo so e basta - soffiò il moro.
- E cosa mi rispondi? -
- Va bene -
Il cuore di entrambi perse un battito. *

poi il chiarimento... aaaaaaaaaawwww la scatolina.. la scritta.. * Lu si scioglie in poltiglia fangirlosa*

e Bliss proprio Bliss (assieme agli altri 3/4 di scaletta ) a coronamento di questo sogno <3

aggiungiamoci 'esasperazione di Tom e l'infinita pazienza di Chris

e il finale... crazy Matt colpisce ancora.. ma Dom ci dovrà passare il resto della vita con lui lol lol

grazie per questa perla, cawa, spero solo che un po' di questi Matt e Dom siano presenti ancora negli attuali *sospira*

un abbraccione