Scars - Sotto la mia pelle
di Smile00

08/09/17, ore 22:47

Ciao! Mi piace molto questa storia,mi incuriosisce parecchio perciò aspetto il continuo! 😊

28/11/16, ore 23:36

non toglietemi le sigarette che è come se mi togliessero l'ossigeno. Questa è una frase che riassume perfettamente Indiana - e anche me rido; anche se io al posto suo per quanto riguarda il mojito che è il mio secondo drink preferito, l' avrei bevuto eh-
Cheese/ Luke mi sta troppo simpatico ma se lei gli vuole dare un palo Luke è libero di venire da me, senza problemi eh.
Spero che riesca a trovare lavoro in fretta perché mi dispiace troppo vederla sballottare a destra e sinistra hah.
Il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo e ribadisco che secondo me scrivi benissimo, la grammatica è perfetta e il lessico scorrevolissimo anche se in alcuni casi hai ripetuto più volte lo stesso sostantivo nello stesso periodo quindi ti consiglierei di usare qualche sinonimo in più ma è un piccolissimo appunto in un mare di complimenti meritatissimi.
Ora mi tocca proprio spegnere se no anche con 4 sveglie non mi alzerò mai domani, continuerò presto a recensire.
Buona giornata
Sara 💙

28/11/16, ore 23:22

Diciamo che io mi sono ritrovata in Indiana all'inizio, quella descrizione della sua paura è impeccabile (così come quella dell'impossibilità del prevenire e sostenere gli sguardi nel capitolo precendente che non ho messo nella recensione perché sono stupida)
E chi se l'aspettava poi Indiana passione scassinatrice/ladro/JamesBond/agente dell'FBI? Che per essere un mix di tutte queste cose poi si fa ammaliare facilmente da spogliarelliste in un night club affollato.
Mi sta leggermente salendo l'ansia perché devo vedere cosa succede quindi passo al prossimo capitolo hahaha
Sara

28/11/16, ore 23:13

Ah ah che caratterino la nostra Indiana! Mi sono appena innamorata di lei. Pensavo che Bea fosse una stronza antipatica e invece per ora mi sta stranamente simpatica, ma la prima preferita per il momento resta Audrey.
Vado direttamente a leggere il seguito e smetto di scrivere, complimenti ancora!
Sara 💙

28/11/16, ore 23:05

Alla faccia della novellina!
sono letteralmente rimasta sconvolta mentre leggevo, è stato come andare sulle montagne russe.
Prima di tutto lascia che ti faccia i complimenti per come scrivi, hai una bellissima penna, e con pochi tratti descrittivi riesci a creare anche una descrizione connotativa; hai veramente un bellissimo modo di delineare i personaggi.
La trama mi sembrava normale all'inizio, nulla di eclatante, ma scrivevi così bene che non riuscì a fermarmi e io penso che la bravura di un ora scrittore sia in come scrive, non solo in ciò che scrive. Quando Audrey HA detto che erano coinvolti in omicidi e spaccio stavolta quasi per alzare gli occhi al cielo sbottando "l'ennesima fanfiction su il delinquenti" e mi sapeva troppo di cliché ma alla fine si è capovolto tutto e ora questa trama i cliché li vede con il cannocchiale. Ora leggo il seguito di corsa, complimenti. 💙💙
Sara

31/07/16, ore 01:30

Mi piace la tua storia e mi piace il modo in cui scrivi. Se aggiorni al più presto ti amerò hahaha

29/07/16, ore 00:48

Ciao! La storia, per ora, mi incuriosisce molto e c'è in me quella suspense che adoro, che mi fa venir voglia di leggere tutta la storia subito. Non aspetto altro che un aggiornamento, l'unico consiglio che ho da darti è di fare capitoli un po più lunghi, magari anche dettagliati e con più effetti sorpresa, cioè non cadere nella routine, oppure sembrerà sciatto. Oltre questo, aspetto con ansia! Baci

28/07/16, ore 20:07

Assolutamente sì, la devi continuareee. Non devi scoraggiarti se all'inizio non ci saranno tante recensioni è normale. Non so perché ma da come descrivi il posto, mi ricorda un sacco il film Burlesque, c'entra qualcosa? Hahahah boh, aggiorna presto ti pregoo

26/07/16, ore 13:19

Molto bella come storia ed intrigante 😍😍😍 mi piace come descrivi le cose e come scrivi! Continua presto..baci 😽

25/07/16, ore 21:08

Bellissimo 😍😍, sono impaziente di leggere il prossimo capitolo 😆😆