Idoltale
di Hanamimadness

19/09/22, ore 10:17

Mi è piaciuto molto leggere un bel racconto crossover sul mondo di Undertale. Anche se sono al primo capitolo, leggerò sicuramente gli altri! Non vedo l’ora di vedere se sarà una genocide run oppure altro✌🏻

Bellissima storia!
Quasi pensavo che non avresti più aggiornato la storia!
Comunque la storia in sè è  bellissimissima (Anime preferito + videogioco preferito = Roba che ADORO)!
Sono curiosa di vedere come si svolgerà la vicenda!
Aggiorna presto!

Wow, tutti i personaggi, interpretati, benissimo, non so cosa dire, veramente e troppo fatto bene questa storia, e adesso sono curioso, di sapere cosa succede nel prossimo capitolo

Davero bello cosa posso dire lo stavo aspettando da tanto questo capitolo, vedendo la reazione di sans a quello che gli è successo con la idol nel capitolo scorso, cosa posso dire spettacolare voglio un continuo, voglio vedere cosa succederà nel prossimo, ti pregò continualo perché è troppo bello.
Vi saluto ~Si determinata e continua i capitoli perché sono inpaziente~ .
Alla prossima ErRoR

28/01/17, ore 19:04

Lo finito di leggere oggi tutti i capitcapitolo che continuerai a scrivere e sapere che ci sia una specie di storia d'amore tra Nozomi e sans.

08/11/16, ore 08:11

Hum, ti dico subito: non sono una grande recensitrice (esiste questa parola?) ma, siccome ne ricevevi poche, ho pensato che un piccolo incoraggiamento poteva aiutare quindi... Ehilà!
Parto dicendo che l'idea di un Crossover tra Love Live e Undertale é... pazza e originale allo stesso tempo! All'inizio sembra un po' wtf, ma man mano che vai avanti nella storia ti abitui anche all'idea! (anche se io credevo che i mostri, dopo che Frisk li aveva liberati, uscissero dal Sottosuolo, ma vabbè, dettagli).
Le "avventure" che stai facendo vivere alle nostre idol sono tutte esilaranti (anche se, devo ammetterlo, il mio gruppo preferito é quello a casa di Sans e Pap. Infatti un po' ci sono rimasta male che non ci fossero in questo capitolo!) e rido a ogni capitolo!
Niente, non so che altro aggiungere quindi... a presto!
Claire
P.s: Napstablook é stato proprio la guest star di questo capitolo! XD

29/07/16, ore 00:16

Mogle carissima ti devo recensire ogni fottuto capitolo perchè ti giuro è bellisssimo
(da notare le 3 s)

28/07/16, ore 22:03

​Ehi ciao moglie sono alphys ti volevo recensire la storia a caso comunque mi sembra molto bella solo dal titolo quini.... <3 :37